Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Se vedi ' Scheda grafica non supportata 'Messaggio di errore visualizzato nel tuo gioco, come Fortnite, non preoccuparti. Questo è un errore comune e puoi risolverlo rapidamente e facilmente.

L'errore di scheda grafica non supportata si verifica se c'è qualcosa che non va con la tua scheda grafica. È possibile che il tuo computer non soddisfi i requisiti per giocare o è a causa di un problema con il driver della scheda grafica. Ma ti aiuteremo a eliminare l'errore e a far funzionare il gioco in pochissimo tempo.



Prova queste soluzioni:

Ecco alcune soluzioni che hanno aiutato le persone a risolvere l'errore.





  1. Assicurati di soddisfare i requisiti di sistema
  2. Abilita la tua scheda grafica
  3. Aggiorna il driver della scheda grafica
Nota: le schermate seguenti provengono da Windows 10 e le correzioni si applicano a Windows 8.1 e Windows 7.

Soluzione 1: assicurarsi di soddisfare i requisiti di sistema

Prima di tutto, dovresti controllare i requisiti di sistema per giocare. Ma se puoi giocare senza problemi in passato e l'errore si verifica all'improvviso nel bel mezzo del nulla, non sono i requisiti di sistema, ma il problema della tua scheda grafica. Quindi salta questo metodo e vai a Soluzione 2 .

Ad esempio, se stai giocando a Fortnite e si verifica l'errore, dovresti controllare i requisiti minimi di sistema per giocare a Fortnite.



Secondo Epic Games, i requisiti minimi per Fortnite:





Sistema operativo : Windows 7/8/10 64 bit o Mac OSX Sierra * 
Processore : Core i3 2.4 Ghz
Memoria : 4 GB di RAM
Scheda video : Intel HD 4000

Per maggiori dettagli sui requisiti di sistema di Fortnite, controlla: Requisiti di sistema di Fortnite

Per diversi giochi, puoi visitare il sito Web ufficiale per ottenere ulteriori informazioni.

Se i requisiti di sistema non rappresentano un problema, passare alla soluzione successiva.

Soluzione 2: abilita la scheda grafica

A volte, se la tua grafica è disabilitata, ti imbatterai nell'errore 'Scheda grafica non supportata'. Se alcuni di voi utilizzano due schede grafiche, assicurarsi di abilitare la scheda grafica dedicata per giocare.

  1. Aperto Gestore dispositivi sul tuo computer.
  2. Doppio click Schede video per espanderlo. Quindi fare clic con il tasto destro sulla scheda grafica per selezionare Abilita dispositivo .

    Se è già abilitato, disabilitalo e quindi riattiva la scheda grafica.
  3. Riavvia il computer e avvia di nuovo il gioco per vedere se funziona.

Ancora senza fortuna? Ok, c'è ancora una cosa da provare.

Soluzione 3: aggiorna il driver della scheda grafica

Un driver della scheda grafica mancante o obsoleto può causare il tuo Fortnite ' Scheda grafica non supportata 'Errore. Quindi dovresti aggiornare il driver della tua scheda grafica alla versione più recente.

Esistono due modi per aggiornare il driver della scheda grafica: manualmente e automaticamente .

Aggiorna manualmente i driver - È possibile aggiornare manualmente i driver scaricando la versione più recente dei driver dai produttori e installandola sul computer. Ciò richiede tempo e competenze informatiche.

Aggiorna automaticamente i driver - Se non hai tempo o pazienza, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e un file 30-giorni rimborso garantito ):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

  3. Clicca il Aggiornare accanto alla scheda grafica per scaricare automaticamente i driver più recenti (puoi farlo con il GRATUITO versione). Quindi installa i driver nel tuo computer.

    Oppure fai clic su Aggiorna tutto scarica e installa automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).

  4. Riavvia il computer per avere effetto.

Apri di nuovo Fortnite e vedi se risolve l'errore.

Quindi è tutto. Spero che questo post risolva l'errore ' Scheda grafica non supportata 'In Fortnite.

  • Giochi
  • finestre