Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Alcuni giocatori segnalano di non poter superare la schermata Mojang. Sembra che sia difficile da risolvere e questo problema può persistere per mesi. Se sei uno di loro, non preoccuparti. In questo post troverai tutte le possibili soluzioni con passaggi dettagliati per la risoluzione dei problemi.





Prova queste correzioni

Non devi provarli tutti; cammina verso il basso finché non trovi quello che funziona.

  1. Disinstalla il tuo software antivirus
  2. Non utilizzare VPN gratuite
  3. Aggiorna i driver del tuo dispositivo
  4. Rimuovere l'adware
  5. Termina il broker di runtime
  6. Esegui Minecraft Launcher in modalità compatibilità
  7. Eseguire una reinstallazione pulita

Correzione 1: disinstallare il software antivirus

Molte cose possono causare il blocco di Minecraft sul problema della schermata di caricamento, ma uno dei problemi più noti è il software antivirus. Molti software antivirus non sono compatibili con Minecraft e dovrebbero essere disinstallati dal sistema.



La disattivazione di queste app antivirus non funzionerà sempre, quindi puoi disinstallarle temporaneamente per verificare se questo è il colpevole del tuo gioco.





I software problematici noti sono:

  • AVG Antivirus
  • BitDefender
  • ByteFence
  • Comcast Constant Guard
  • McAfee Antivirus/Sicurezza Intel
  • Norton Antivirus
  • eccetera.

Puoi visualizzare la lista completa full di software incompatibile noto qui.



Soluzione 2: non utilizzare VPN gratuite

Mojang ha bloccato la maggior parte degli utenti VPN dall'accesso a Minecraft poiché queste VPN gratuite sono spesso utilizzate da utenti malintenzionati per hackerare gli account. Ciò può causare problemi di accesso/caricamento. Alcune VPN come Express VPN e NordVPN (ottieni un coupon di sconto dell'80%) sbloccano Minecraft, dandoti accesso a tutte le funzionalità più recenti, indipendentemente da dove vivi.





Correzione 3: aggiorna i driver del dispositivo

Per ogni evenienza, assicurati che tutti i tuoi driver siano aggiornati. I driver di dispositivo obsoleti o danneggiati sono obsoleti o danneggiati (in particolare il driver di grafica) può portare a molti problemi come Minecraft bloccato nella schermata di caricamento.

Esistono principalmente due modi per aggiornare i driver del dispositivo:

Opzione 1 – Manualmente – dovrai visitare il sito Web del produttore per scaricare i driver più recenti e installarli manualmente ( Scopri come ). Ad esempio, dovrai andare su NVIDIA , AMD , o Intel pagina di download del driver e trova il driver esatto per il tuo dispositivo, quindi scaricalo e installalo sul tuo computer.

Nota: Windows Device Manager non fornirà sempre gli ultimi aggiornamenti. Scopri perché...

Opzione 2 – Automaticamente – L'aggiornamento dei driver può essere eseguito facilmente in pochi clic con Driver Facile . Non devi sapere nulla di computer. Basta eseguire una scansione rapida e Driver Easy rileverà tutti i driver obsoleti e li aggiornerà automaticamente.

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiornare accanto alla tua scheda grafica per scaricare il driver più recente, quindi installalo manualmente (puoi farlo nella versione gratuita).

    Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Questo richiede il Versione Pro – ottieni una garanzia di rimborso di 30 giorni e un supporto tecnico completo.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .

Una volta aggiornato il driver, è meglio riavviare il computer e provare a riavviare Minecraft per verificare se può caricarsi normalmente. In caso contrario, puoi provare la correzione successiva.

Correzione 4: rimuovere l'adware

Molti giocatori scoprono che rimuovere l'adware li ha aiutati a superare la schermata di caricamento permanente di Majong. Puoi utilizzare l'utilità gratuita AdwCleaner per rimuovere adware inutili:

  1. Vai al Sito ufficiale di Malwarebytes e scarica AdwCleaner sul tuo computer.
  2. Segui le istruzioni sullo schermo per completare l'installazione.
  3. Esegui una scansione e rimuovi qualsiasi malware trovato.
  4. Riavvia il computer e verifica se Minecraft si avvia.
Nota: se stai cercando una protezione antimalware avanzata e non vuoi che incasini il tuo Minecraft, puoi controllare Malwarebyte S . (Offre la versione gratuita e Premium e la versione gratuita include una prova di 14 giorni del premio.)

Correzione 5: terminare il broker di runtime

Questa è una soluzione temporanea per molti giocatori e puoi provarla per vedere se funziona anche per te. Ecco come:

  1. Avvia il tuo Minecraft.
  2. Sulla tastiera, premi il tasto Ctrl + Maiusc + Esc allo stesso tempo per aprire il Task Manager.
  3. Cerca Minecraft e fai clic sulla freccia accanto.
  4. Clicca sul Broker di runtime e fare clic su Ultimo compito .

Se desideri una correzione permanente, puoi provare a disinstallare alcune app che utilizzano il broker di runtime.

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Cominciare menu (il logo di Windows) e selezionare Windows PowerShell (amministratore).
  2. Digita o incolla Get-AppxPackage *foto* | Rimuovi-AppxPackage e premi accedere . Questo disinstallerà l'app Foto di Windows dal tuo computer.
  3. Riavvia il PC per vedere se Minecraft può caricarsi normalmente.

Se questo metodo non funziona per te, prova la correzione successiva, di seguito.

Correzione 6: esegui Minecraft Launcher in modalità compatibilità

Molti ritengono che l'esecuzione del launcher di Minecraft in modalità compatibilità abbia aiutato a risolvere il problema di Minecraft bloccato sulla schermata di caricamento. Questo metodo ha un successo variabile, ma vale la pena provare. Ecco come farlo:

  1. Vai alla cartella in cui hai installato Minecraft Launcher.
  2. Fai clic con il pulsante destro del mouse su Minecraft Launcher e seleziona Proprietà .
  3. Vai al Compatibilità scheda e selezionare Windows 7 per il Modalità di compatibilità . Inoltre, ricordati di controllare il Disabilita le ottimizzazioni a schermo intero scatola.
  4. Clic Applicare > ok .

Ora puoi avviare nuovamente Minecraft per vedere se questo problema è stato risolto.

Correzione 7: eseguire una reinstallazione pulita

Minecraft bloccato nella schermata di caricamento potrebbe essere attivato da alcuni file importanti nella cartella Mincraft. L'esecuzione di una disinstallazione di cleme potrebbe risolvere il problema. Per farlo, dovrai eliminare tutti i dati di Minecraft.

  1. Sulla tastiera, premi contemporaneamente il tasto Windows e R per aprire la casella Esegui. Tipo appwiz.cpl e premi accedere .
    disinstallare l
  2. Fai clic con il pulsante destro del mouse su Minecraft e seleziona Disinstalla .
  3. Una volta completato, digita %appdata% nella barra di ricerca di Windows e seleziona %appdata% cartella.
  4. Nel caso in cui la disinstallazione del tuo sistema rimuova tutti i tuoi mondi, puoi creare un backup dei tuoi mondi.
  5. Una volta fatto, elimina il .Minecraft cartella.
  6. Scarica la versione più recente di Minecraft Java qui .

Una delle soluzioni precedenti ha risolto il tuo problema? Sentiti libero di condividere la tua esperienza di risoluzione dei problemi con noi nel commento qui sotto.

  • Giochi
  • Minecraft
  • finestre