'>
Molti utenti di schede grafiche NVIDIA hanno segnalato che la loro esperienza GeForce non ha funzionato: non può essere aperta o viene visualizzato un errore quando la aprono.
Se ti trovi nella stessa situazione, non preoccuparti. È possibile risolvere questo problema. Ecco due soluzioni che puoi provare:
Metodo 1: Reinstallare GeForce Experience
Metodo 2: Aggiorna il tuo driver grafico
Metodo 1: reinstallare GeForce Experience
La reinstallazione di GeForce Experience può risolvere i problemi di corruzione nell'applicazione GeForce Experience:
1) Disinstalla GeForce Experience
2) Vai al Sito Web per il download di GeForce Experience per scaricare l'ultima versione del programma.
3) Installa il programma sul tuo computer. Quindi controlla se riesci ad aprirlo questa volta.
Metodo 2: aggiorna il driver grafico
Il problema può verificarsi se si utilizza il driver grafico sbagliato o se non è aggiornato. Puoi provare a reinstallare il driver grafico e vedere se questo risolve il problema. Se non sei sicuro di giocare con i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi scaricare e installare i tuoi driver utilizzando Free o Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro ci vuole solo 2 clic (e ottieni supporto totale e a 30-giorni rimborso garantito ):
1) Scarica e Installa Driver Easy .
2) Correre Driver Easy e premi il pulsante Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Clicca sul Aggiornare accanto alla scheda grafica per scaricare il driver più recente e corretto. Puoi anche premere il pulsante Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti o mancanti sul tuo computer (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).
4) Riavvia il tuo computer. Quindi controlla se la GeForce Experience sul tuo computer viene ripristinata.