Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Ti sembra familiare?





Se il processo di telemetria di compatibilità Microsoft ha recentemente iniziato a causare un utilizzo molto elevato del disco o della CPU sul sistema Windows 10, potrebbe essere molto frustrante. Ma non c'è bisogno di farsi prendere dal panico: di solito è facile da risolvere. Imparerai 3 semplici metodi per risolvere il problema del disco rigido o della CPU alta della telemetria di compatibilità Microsoft.



Prova queste soluzioni:

Metodo 1: Utilizzo dell'Editor criteri di gruppo
Metodo 2: Utilizzando l'editor del registro
Metodo 3: Aggiornamento dei driver del dispositivo





Metodo 1: utilizzo dell'Editor criteri di gruppo

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per invocare un file Correre comando.

2) Tipo gpedit.msc e fare clic ok .







Nota: Se non riesci a trovare gpedit.msc su Windows 10, ecco il metodo per ottenerlo.

3) Vai a Configurazione del computer > Amministrativo Modelli > Componenti di Windows > Raccolta dati e build in anteprima .


4) Fare doppio clic Consenti telemetria .


5) Seleziona Disabilitato , quindi fai clic su Applicare > ok .

6) Sulla tastiera, premi Ctrl + Cambio + Esc tasti (contemporaneamente) per aprire Task Manager, controlla se la telemetria di compatibilità Microsoft occupa un normale utilizzo del disco.

Metodo 2: utilizzo dell'editor del registro di sistema

1)Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per invocare un file Correre comando.

2) Type regedit nella casella e fare clic su ok .

3) Fare clic su quando richiesto dal controllo dell'account utente.

4) Vai a HKEY_LOCAL_MACHINE > SOFTWARE > Politiche > Microsoft > finestre > Raccolta dati.

5) Fare doppio clic permettere Telemetria .

NOTA: Se non riesci a trovare Consenti telemetria, crealo manualmente: fai clic con il pulsante destro del mouse su DataCollection e scegli Nuovo > Valore DWORD (32 bit) . Quindi assegna un nome al nuovo valore permettere Telemetria .

6) Imposta Data valuta per 0 (zero) e fare clic ok .

7) Sulla tastiera, premi Ctrl + Cambio + Esc tasti (contemporaneamente) per aprire Task Manager, controlla se la telemetria di compatibilità Microsoft occupa un normale utilizzo del disco.

Metodo 3: aggiorna i driver del dispositivo

Se, dopo aver provato quanto sopra, il problema persiste o il tuo PC funziona ancora lentamente, è il momento di aggiornare i driver del dispositivo.

Esistono due modi per ottenere i driver giusti per tutti i tuoi dispositivi:
manualmente o automaticamente.

Aggiornamento manuale del driver - Puoi aggiornare manualmente i driver accedendo al sito Web del produttore dei tuoi dispositivi e cercando il driver corretto più recente per ciascuno. Assicurati di scegliere solo driver compatibili con la tua variante di Windows 10.

Aggiornamento automatico del driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per i tuoi dispositivi e la tua variante di Windows 10, e li scaricherà e installerà correttamente:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3)Clicca il Aggiornare accanto a qualsiasi driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con il GRATUITO versione).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)

4) Riavvia il tuo PC Windows 10.

5) Sulla tastiera, premi il tasto Ctrl + Cambio + Esc tasti (contemporaneamente) per aprire Task Manager, controlla se la telemetria di compatibilità Microsoft occupa un normale utilizzo del disco.

Nota: Se non riesci a trovare gpedit.msc sul tuo computer Windows 10, ecco come puoi ottenerlo:
1. Scarica gpedit.msc (Editor Criteri di gruppo) da Internet
2. Al termine, vai su C: Windows SysWOW64 e copia quanto segue:
cartelle: GroupPolicy
GroupPolicyUsers
gpedit.msc (documento console)
3. Incollali nelle seguenti posizioni:
C: Windows System
C: Windows System32

Si spera che questo articolo possa aiutarti a risolvere il problema. Sentiti libero di commentare qui sotto con le tue esperienze.

  • Windows 10