Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Tu forse hai Problemi con il driver Microsoft Basic Render che si verificano sul tuo computer Windows. Alcuni potrebbero incorrere in errori come Aggiorna il tuo driver di rendering di Microsoft Basic nei giochi e alcuni potrebbero scoprire che il computer utilizza il driver Microsoft Basic Render invece della scheda grafica ufficiale installata. Ma non preoccuparti. Puoi risolvere i problemi del driver di Microsoft Basic Render in modo rapido e semplice con le soluzioni in questo post.





Che cos'è il driver di rendering di Microsoft Basic

Il driver Microsoft Basic Render è il software del driver per la scheda Microsoft Basic Display, che fornisce al computer le funzionalità di visualizzazione e grafica quando non è installato il software del driver dedicato per la scheda grafica.

Di solito Windows utilizzerà il driver della scheda grafica installato ufficialmente per la scheda video nel tuo computer. Ma se c'è qualcosa che non va nel driver della tua scheda grafica dedicata o se il tuo computer sceglie di utilizzare la scheda video Microsoft Basic, il tuo sistema utilizzerà la scheda video Microsoft Basic invece della tua scheda grafica.



In parole povere, puoi scegliere di utilizzare la tua scheda grafica dedicata e aggiornare il driver della tua scheda grafica per risolvere i tuoi problemi.





Prova queste soluzioni

Ecco le soluzioni che puoi provare. Non devi provarli tutti; continua a scorrere l'elenco finché tutto non funziona di nuovo.

  1. Abilita la tua scheda grafica dedicata
  2. Aggiorna il driver della scheda grafica
Nota: gli screenshot seguenti provengono da Windows 10 e le correzioni si applicano a Windows 8 e Windows 7.

Correzione 1: abilita la tua scheda grafica dedicata

Se la tua scheda grafica è stata disabilitata o danneggiata, il tuo computer sceglierà automaticamente di utilizzare l'adattatore Microsoft Basic Display per GPU, al fine di mantenere il processo di routine nel tuo sistema. Quindi dovresti assicurarti che la tua scheda grafica sia in buone condizioni e quindi abilitare la tua scheda grafica dedicata per Windows.



Ecco come farlo:





  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.
  2. In Gestione dispositivi, fare doppio clic Schede video per espanderlo.
  3. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda grafica che si desidera utilizzare e fare clic Abilita dispositivo .

    Se non vedi Abilita dispositivo nel menu contestuale, ma vedi Disabilita dispositivo , puoi fare clic Disabilita dispositivo , quindi fare clic Abilita dispositivo per riattivare la scheda grafica.

  4. Riavvia il computer e verifica se risolve il problema con il driver di Microsoft Basic Render.

Se questo metodo non funziona per te, non preoccuparti. C'è qualcos'altro da provare.

Correzione 2: aggiorna il driver della scheda grafica

Un driver della scheda grafica mancante o obsoleto può causare la presenza del driver Microsoft Basic Render, quindi è necessario aggiornare il driver della scheda grafica all'ultima versione.

Esistono due modi per aggiornare il driver della scheda grafica: manualmente e automaticamente .

Aggiornamento manuale del driver – Dovrai visitare il sito Web del produttore, trovare l'ultima unità per la scheda video e installarla manualmente nel computer. Ciò richiede tempo e competenze informatiche.

Aggiornamento automatico del driver – Se non hai tempo o pazienza, puoi farlo automaticamente con Guida facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il LIBERO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano 2 clic (e ottieni pieno supporto e a 30-giorni rimborso garantito ):

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Apri Driver Easy e fai clic Scannerizza adesso . Driver Easy eseguirà quindi la scansione dei driver problematici nel tuo computer.
  2. Clicca il Aggiornare accanto al dispositivo grafico contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver (puoi farlo con il file LIBERO versione). Quindi installalo sul tuo computer.

    Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic Aggiorna tutto ).

  3. Riavvia il computer per avere effetto.

Quindi ecco qua. Spero che le soluzioni ti aiutino con il tuo Driver di rendering Microsoft Basic problemi nel tuo computer Windows.

  • grafica
  • finestre