Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


È davvero fastidioso e scomodo quando la tua tastiera ha smesso di funzionare senza motivo. Se hai una tastiera Logitech K750 e non funziona, non preoccuparti. Dopo aver letto questo post, sarai in grado di risolvere facilmente questo problema.





Ecco le correzioni:

Le seguenti correzioni hanno aiutato molti utenti a risolvere il problema del mancato funzionamento di Logitech K750. Non devi provarli tutti. Lavora semplicemente dall'alto verso il basso finché non trovi quello che fa il trucco.

  1. Risolvere il problema hardware
  2. Disinstalla e reinstalla il driver della tastiera Logitech
  3. Aggiorna il tuo driver Logitech K750
  4. Riavvia il servizio HID Human Interface Device

Correzione 1 – Risolvere il problema hardware

Prima di passare a ulteriori correzioni di seguito, devi prima confermare che il problema della tastiera non funzionante non è causato da danni all'hardware. Segui i 3 passaggi qui per eseguire una semplice risoluzione dei problemi:



1) Assicurati che le batterie per la tastiera wireless sono ancora cariche , che è qualcosa di importante che potresti ignorare.





2) Collega il ricevitore unificante a un'altra porta USB nel caso in cui il precedente utilizzato sia difettoso.

3) Collega la tua tastiera Logitech K750 a un altro computer . Se non funziona nemmeno, il tuo dispositivo è probabilmente rotto e faresti meglio a farlo riparare.




Correzione 2: disinstallare e reinstallare il driver della tastiera Logitech

Un driver della tastiera corrotto o incompatibile impedirà al tuo Logitech K750 di funzionare correttamente. Per vedere se è così, reinstalla semplicemente il driver Logitech tramite Gestione dispositivi.





1) Clicca il Cominciare pulsante. Quindi, scorrere l'elenco per trovare Sistema Windows , cliccalo e clicca Pannello di controllo .

2) Selezionare Piccole icone accanto a Visualizza per e fai clic su Gestore dispositivi .

3) Doppio click tastiere per espandere l'elenco.

4) Fare clic con il tasto destro del mouse su Tastiera Logitech elencato e fare clic su Disinstalla dispositivo .

5) Clic Disinstalla per confermare.

Dopo aver completato i passaggi precedenti, riavvia il computer per rendere effettive le modifiche. Al riavvio, Windows dovrebbe rilevare la tastiera Logitech K750 e installare automaticamente il driver corretto. Se questo non aiuta, passa alla correzione 3.


Correzione 3 – Aggiorna il tuo driver Logitech K750

Il problema del mancato funzionamento della tastiera Logitech K750 tende a essere correlato al driver. Se la reinstallazione del driver non risolve il problema, è possibile che il driver della tastiera non sia aggiornato e dovresti installare il driver più recente per risolvere il problema.

Esistono due modi per aggiornare il driver della tastiera: manualmente o automaticamente .

Opzione 1 – Scarica e installa manualmente il driver della tastiera

Logitech continua ad aggiornare i driver. Per ottenerli, devi andare al suo sito web di supporto ufficiale , trova i driver corrispondenti alla tua versione specifica di Windows (ad esempio, Windows a 32 bit) e scarica il driver manualmente.

Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.

Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver Logitech K750

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver della tastiera, puoi farlo automaticamente con Driver Facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il GRATUITO o il Versione Pro di Driver Facile. Ma con il Versione Pro bastano solo 2 click:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clicca il Aggiornare pulsante accanto al contrassegnato Driver per tastiera Logitech per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Questo richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic when Aggiorna tutto .)

Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .

L'aggiornamento del driver è una soluzione solida per la maggior parte dei problemi del dispositivo. Ma se questo metodo non riesce ancora a riparare la tastiera, vai a quello successivo di seguito.


Correzione 4 – Riavvia il servizio Human Interface Device

Il dispositivo di interfaccia umana (o HID), inclusi mouse e tastiera, deve essere eseguito su determinati servizi del PC. Se non viene avviato e funziona correttamente, ti imbatterai nel problema della tastiera Logitech K750.

1) Clicca il Cominciare pulsante. Quindi, scorrere l'elenco per individuare Strumenti di amministrazione di Windows e clicca Servizi .

2) Scorri verso il basso per fare clic con il pulsante destro del mouse Servizio del dispositivo dell'interfaccia umana . Se non è in esecuzione, fai clic su Cominciare . Se è già in esecuzione, fai clic su Ricomincia .

3) Dopo il riavvio del servizio, fai clic con il pulsante destro del mouse e fai clic su Proprietà .

4) Imposta Tipo di avvio su Automatico e fare clic su ok .

Ora dovresti essere in grado di utilizzare la tastiera Logitech come previsto.


Si spera che questo post sia utile quando si risolve il problema con il Logitech K750 che non funziona. Se hai domande o suggerimenti, sentiti libero di condividerli nell'area commenti qui sotto.

  • tastiera
  • Logitech