Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Attualmente, sono disponibili due opzioni software per la personalizzazione e la configurazione delle periferiche di gioco Logitech: Logitech Gaming Software e Logitech G Hub. Qual è la migliore ?





Logitech Gaming Software è in circolazione da molto più tempo e supporta più dispositivi, ha un'interfaccia utente precedente che è rimasta la stessa per anni.

Logitech G Hub è la nuova offerta di Logitech con un'interfaccia utente più moderna, nel tempo supporta dispositivi di gioco Logitech sempre più moderni e anche la sua affidabilità sta migliorando.



Per quanto riguarda il Logitech G29 Driving Force Racing, il Logitech G Hub deve essere usato. Qui ti mostro 2 metodi per scaricarlo e installarlo.





Come scaricare il software Logitech G29

Qui ti presento 2 modi comuni per scaricare il software Logitech G29, puoi scegliere quello che ti piace.

Metodo 1: scarica il software Logitech G29 dalla pagina del prodotto G Hub

1) Vai direttamente al Pagina del prodotto Logitech G Hub .



2) Fare clic sul pulsante di download in base al tipo di sistema utilizzato sul PC per l'avvio.





3) Attendi fino al completamento del processo di download, quindi fai doppio clic su di esso e segui le istruzioni sullo schermo per installare questo software sul tuo PC.

Metodo 2: scarica il software Logitech G29 dalla pagina di supporto di Logitech

1) Accedere al pagina di assistenza Logitech .

2) Entra Logitech G29 nella casella di ricerca e seleziona dal risultato della ricerca.

3) Fare clic sul pulsante di Download A sinistra.

4) Seleziona la versione del tuo sistema dall'elenco a discesa in alto, quindi fai clic su Scarica ora.

5) Una volta completato il download, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare Logitech G Hub.


Bonus: aggiorna i tuoi driver per evitare problemi con i dispositivi Logitech

Se riscontri spesso problemi durante l'utilizzo delle tue periferiche Logitech, ti consigliamo non solo di installare l'ultimo G Hub, ma è anche importante aggiornare i driver per le tue periferiche Logitech, poiché sono spesso obsoleti o corrotti.

Puoi cercare e scaricare manualmente i driver Logitech di cui hai bisogno dal Pagina di supporto Logitech , ma se non conosci il modello dei tuoi dispositivi o per risparmiare tempo, qui ti consiglio di utilizzare Guida facile per aggiornare i tuoi driver automaticamente e velocemente.

Guida facile riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà rapidamente i driver più recenti di cui hai bisogno. Tutti i driver provengono direttamente dal loro produttore e lo sono tutti certificato e affidabile . Non è più necessario cercare i driver online e non si rischia più di scaricare driver errati o di commettere errori durante l'installazione dei driver.

uno) Scarica e installa Driver Easy.

Due) Correre Driver Easy e fare clic sul pulsante Analizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e troverà tutti i driver problematici.

3) Fare clic sul pulsante Aggiornare accanto alla tua scheda grafica segnalato per scaricare il suo driver più recente, quindi devi installarlo manualmente sul tuo PC. (Puoi farlo con il Versione GRATUITA di Driver Easy.).

O se hai aggiornato Driver Easy a versione PRO , basta fare clic sul pulsante metti tutto in giorno per aggiornare automaticamente eventuali driver mancanti, corrotti o obsoleti sul tuo sistema. (Ti verrà chiesto di aggiornare Driver Easy quando fai clic su tutto mettere a giorno .)

Con Driver Easy PRO , puoi goderti un supporto tecnico completo e uno 30-giorni rimborso garantito .

4) Dopo aver aggiornato i driver, riavviare il PC per rendere effettive tutte le modifiche.


Spero che tu abbia installato correttamente il software Logitech G29 più recente e, se hai domande o suggerimenti, lascia i tuoi commenti qui sotto.

  • Logitech