Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Se utilizzi periferiche di gioco, mouse, tastiera e cuffie Logitech e desideri un migliore controllo degli ingranaggi, dovrai scaricare Logitech G Hub per aiutarti. In questo post imparerai come scaricare l'ultima versione di Logitech G Hub sul tuo PC in modo facile e veloce!





Cos'è Logitech G Hub

Se utilizzi i dispositivi Logitech da molto tempo, potresti avere familiarità con Software di gioco Logitech , che era una versione precedente del software Logitech che aiuta gli utenti a configurare le impostazioni del dispositivo.

Logitech G Hub è simile ma viene fornito con un design dell'interfaccia utente più intuitivo e moderno. Ti consente di controllare liberamente l'hardware con funzionalità come il controllo dell'illuminazione, il rilevamento automatico dei giochi, l'integrazione con app di terze parti e così via.



I modelli Logitech lanciati nel 2019 e successivi sono compatibili solo con Logitech G Hub.

Come scaricare Logitech G Hub su Windows 11, 10, 8 e 7

L'hub Logitech G è disponibile gratuitamente sul sito Web ufficiale Logitech ed è abbastanza semplice da scaricare. Di seguito ti guideremo attraverso il processo passo dopo passo.





  1. Vai a Pagina di download di Logitech G Hub .
  2. Seleziona il tuo sistema operativo dal menu a discesa e fai clic su Scarica ora .
  3. Aprire il file scaricato e fare clic quando ti viene richiesto di continuare.
  4. Clic Installare .
  5. Al termine del processo, fare clic su Installa e avvia .
  6. Al termine dell'installazione, fare clic su Avvia G Hub .

Al termine, collega i tuoi ingranaggi Logitech G e potrai ottenere l'accesso completo alle funzionalità di personalizzazione in Logitech G Hub.


Suggerimenti bonus: aggiorna i tuoi driver Logitech

Se riscontri costantemente problemi durante l'utilizzo delle periferiche Logitech, ad esempio se non funzionano, non vengono rilevate o riconosciute, è possibile che i driver del dispositivo siano difettosi o non aggiornati. Quindi è il momento di aggiornarli per un'esperienza di gioco migliore.



Puoi farlo manualmente scaricando i driver più recenti da Sito Web di supporto di Logitech e installarli da soli. Ma se non ti senti a tuo agio nel giocare con i driver del dispositivo, ti consigliamo di utilizzare Autista Facile .





Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi preoccuparti del driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere un errore durante l'installazione.

Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano solo 2 passaggi (e avrai pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

    Scaricamentoe installa Driver Easy.
  1. Eseguire Driver Easy e fare clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clicca il Aggiornamento accanto al driver del dispositivo contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

    Oppure fare clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema (questo richiede il file Versione Pro – ti verrà richiesto di aggiornare quando fai clic Aggiorna tutto ).
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con il supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy A support@fammi sapere.ch .

Speriamo che questo post ti aiuti a scaricare facilmente Logitech G Hub. Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.