Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Sei a metà del tuo lavoro e all'improvviso il tuo PC visualizza una schermata blu, dicendoti che il nome del problema è ATTEMPTED_EXECUTE_OF_NOEXECUTE_MEMORY e non ti resta altro da fare che attendere il riavvio del computer. Senti completamente il tuo dolore. E non preoccuparti, dato che sei qui, ti abbiamo coperto.





Prova le seguenti correzioni e ottieni il file Tentativo di esecuzione di Noexcute Memory schermata blu dell'errore di morte risolto!

Perché dovrei avere l'errore della schermata blu Attempted_Execute_of_Noexcute_Memory?

Attempted_Execute_of_Noexcute_Memory la schermata blu della morte, con il codice di controllo bug 0x000000FC, è solitamente causata da driver di dispositivo difettosi o obsoleti o da un errore nella RAM (Random Access Memory). A volte, può anche essere causato da virus o infezioni da malware o dalla memoria di sistema danneggiata.



Come puoi vedere, potrebbero esserci molte ragioni diverse per questo problema. Detto questo, non c'è ancora una risoluzione definitiva. Quindi è necessario provare alcune delle soluzioni più efficaci per ottenere il file Attempted_Execute_of_Noexcute_Memory problema risolto per te.





Come posso correggere l'errore della schermata blu Attempted_Execute_of_Noexcute_Memory?

Ecco 5 metodi per provare a risolvere il problema ATTEMPTED_EXECUTE_OF_NOEXECUTE_MEMORY errore di schermata blu. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scendi finché non trovi quello che fa per te.

  1. Esegui il controllo della memoria
  2. Aggiorna tutti i driver di dispositivo disponibili
  3. Esegui il Controllo file di sistema
  4. Cerca possibili virus
  5. Installa tutte le patch di Windows Update necessarie
Per provare una di queste soluzioni, dovrai accedere a Windows sul computer che presenta il problema. Se non riesci ad accedere a Windows, accendi e spegni il PC 3 volte per eseguire un riavvio forzato e riavviarlo in modalità provvisoria , quindi prova queste soluzioni.

Metodo 1: eseguire il controllo della memoria

Una scheda di memoria rotta è uno dei colpevoli di ATTEMPTED_EXECUTE_OF_NOEXECUTE_MEMORY errore di schermata blu. Non vogliamo niente di meno che fare un nuovo investimento ordinando un computer nuovo di zecca solo grazie a una scheda di memoria. Quindi, prima di saltare avanti e farlo, possiamo verificare se la nostra scheda di memoria è difettosa. Microsoft ha uno strumento integrato per aiutarti con la diagnosi, ma se hai un software di terze parti affidabile, usalo come preferisci.



1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per invocare un file Correre comando. genere mdsched.exe nella casella Esegui e premi accedere .





2) Se si desidera verificare immediatamente la presenza di problemi, fare clic su Riavvia ora e verifica la presenza di problemi (consigliato) . Se desideri controllare in un secondo momento, fai clic su Verificare la presenza di problemi al successivo avvio del computer .

3) Windows si riavvierà e vedrai questa pagina che mostra lo stato di avanzamento del controllo e il numero di passaggi che verrà eseguito sulla memoria.

Se non vedi alcun errore qui, probabilmente la tua scheda di memoria non è il problema.

Metodo 2: aggiorna tutti i driver di dispositivo disponibili

Come accennato, una delle principali cause di Tentato Esecuzione di Noexcute Memory l'errore della schermata blu è driver di dispositivo difettoso o obsoleto. Pertanto, l'aggiornamento dei driver dovrebbe essere una delle prime opzioni da utilizzare quando viene visualizzato questo errore. Puoi aggiornare i driver del tuo computer in due modi: manualmente o automaticamente.

Aggiornamento manuale del driver - Puoi aggiornare manualmente i driver accedendo al sito Web del produttore per tutti i tuoi dispositivi hardware e cercando il driver corretto più recente per ciascuno. Assicurati di scegliere solo i driver compatibili con la tua variante di Windows 10.

Aggiornamento automatico del driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo video e monitorare i driver, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua scheda video e monitor esatti e la tua variante di Windows 10, e li scaricherà e installerà correttamente:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di quel driver (puoi farlo con il GRATUITO versione).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)

4) Riavvia il computer e controlla se il problema è stato risolto.

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .

Metodo 3: eseguire il Controllo file di sistema

Questa schermata blu di errore di morte potrebbe verificarsi se alcuni dei file di sistema sono danneggiati. Puoi eseguire Controllo file di sistema per risolverlo:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto Windows e X contemporaneamente, quindi fare clic su Prompt dei comandi (amministratore) .

2) Fare clic su continuare.

3) Tipo sfc / scannow , quindi premere il pulsante accedere tasto sulla tastiera.

Lascia la finestra del prompt dei comandi attiva fino al completamento del comando.

4) Se vedi il messaggio che lo dice Protezione risorse di Windows non ha rilevato alcuna violazione dell'integrità , quindi tutto è trovato con il tuo sistema.

5) Se vedi un messaggio che dice Protezione risorse di Windows ha trovato file corrotti ma non è stato in grado di risolverne alcuni , quindi devi andare a modalità sicura ed eseguire nuovamente il controllo file di sistema.

Metodo 4: ricerca di possibili virus

Questo errore a volte è causato da un'infezione da virus o malware, come accennato. Quindi, per risolverlo, puoi utilizzare il tuo programma antivirus per eseguire alcuni controlli e vedere se è possibile individuare file sospetti. Se ne trovi, rimuovili completamente dal PC e riavvia il computer dopo la rimozione.

Se sei un utente di Windows 10, questa causa è piuttosto improbabile. Poiché Windows 10 ha il suo Windows Defender integrato, che è abbastanza potente da difendere il tuo sistema da virus e malware.

Metodo 5: installa tutte le patch di Windows Update necessarie

Capisco che a volte potresti trovare fastidioso l'aggiornamento automatico di Windows, dal momento che sembra portare più problemi che soluzioni, ma non dovrebbe essere lasciato in sospeso che Windows Update è davvero molto utile. Quindi è meglio lasciarlo acceso.

Puoi verificare se hai installato l'ultimo aggiornamento, poiché la mancanza di alcuni aggiornamenti cruciali potrebbe anche essere la causa di questo errore. Ecco come lo fai:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e io allo stesso tempo. Clic Aggiornamento e sicurezza .

2) Fare clic su Controlla gli aggiornamenti pulsante. Installa gli aggiornamenti disponibili trovati.

Si spera che questo post ti abbia aiutato a risolvere il tuo problema. Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.

  • BSOD