Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>
Driver Easy Free risolve il problema del dispositivo USB non riconosciuto in pochissimo tempo!

Se utilizzi Windows 10 e visualizzi questo errore che lo dice Dispositivo USB non riconosciuto dopo aver collegato un dispositivo, non sei solo. Molti utenti Windows affermano di aver visto questa notifica pop-up.





Per quanto possa sembrare fastidioso, è possibile rimediare. Ecco 7 delle soluzioni più efficaci da provare. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; basta lavorare dall'alto verso il basso fino a trovare la soluzione che funziona per te.

  1. Ricomincia
  2. Prova un altro computer
  3. Collega altri dispositivi USB
  4. Modificare l'impostazione di risparmio energetico per l'hub principale USB
  5. Aggiorna il driver della porta USB
  6. Modificare l'impostazione dell'alimentatore
  7. Modificare le impostazioni di sospensione selettiva USB

1. Riavvia

A volte, un semplice riavvio risolve il dispositivo USB non riconosciuto. Collega il tuo dispositivo USB, attendi qualche minuto, quindi riavvia il computer. Ricollega il tuo dispositivo USB.



2. Prova un altro computer

Prova a collegare il tuo dispositivo USB a un altro computer. Se non funziona sul secondo PC, il guasto potrebbe essere il tuo dispositivo. Potresti volerlo riparare o acquistarne uno nuovo.





3. Collegare altri dispositivi USB

Troppi dispositivi USB sulla stessa macchina potrebbero creare un conflitto, che potrebbe interrompere l'esecuzione di alcuni dispositivi.

Per evitare possibili conflitti tra i dispositivi, si suggerisce di scollegare altri dispositivi USB e vedere se il dispositivo che si intende utilizzare funziona.



4. Modificare l'impostazione del risparmio energetico per l'hub principale USB

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo. genere devmgmt.msc e premete accedere .





2) Fare clic sulla freccia in basso per espandere dispositivi del controllo Universal Serial Bus . Fare clic con il tasto destro Opzione USB Root Hub e fare clic Proprietà .




3) Vai a Gestione energetica scheda e deseleziona il Consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia . Clic ok .



Se si dispone di più hub root USB, è necessario ripetere questa operazione un paio di volte. Ricordati di fare clic ok dopo ogni esibizione.

Dopo le impostazioni, ricollega il dispositivo USB per vedere se il tuo computer è in grado di riconoscerlo.

Se il tuo dispositivo USB continua a non funzionare, controlla il file Consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia indietro.

5. Aggiorna il driver della porta USB

Se i metodi di cui sopra non funzionano per risolvere il tuo problema, è molto probabile che tu stia utilizzando del tutto un driver USB sbagliato.

Esistono due modi per aggiornare il driver della porta USB: manualmente o automaticamente.

Aggiornamento manuale del driver - Puoi aggiornare manualmente il driver della porta USB accedendo al sito Web del produttore del tuo PC e cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere l'unico driver compatibile con la tua variante di Windows.

Aggiornamento automatico del driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic suil Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.



3) Fare clic su Aggiornare accanto a qualsiasi driver contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di quel driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro che viene fornito con pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Yti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

6. Modificare l'impostazione dell'alimentatore

1) Segui il percorso: Pannello di controllo> Hardware e suoni > Opzioni di alimentazione .

2) Fare clic su Scegli cosa fa il pulsante di accensione .

3) Fare clic su Modifica le impostazioni attualmente non disponibili .

4) Deseleziona Attiva l'avvio rapido e premete Salvare le modifiche .



5) Ricomincia il computer e collegare il dispositivo USB per vedere se funziona.

Se il tuo dispositivo USB continua a non funzionare dopo questa modifica, modifica nuovamente l'impostazione e segui il metodo successivo.

7. Modificare le impostazioni di sospensione selettiva USB

1) Vai a Pannello di controllo e fare clic Opzioni di alimentazione .

2) Fare clic su Modifica le impostazioni del piano .



3) Fare clic su Modifica le impostazioni di alimentazione avanzate .

4) Espandi Impostazioni USB e Impostazioni di sospensione selettiva USB .



5) disattivare tutti e due A batteria e Connesso impostazioni.

Clic Applicare e OK.

  • USB