Alla ricerca di soluzioni per risolvere il problema di non avvio di It Takes Two? Sei nel posto giusto. Questo post contiene correzioni che funzionano per gli utenti. Poiché l'ambiente del PC varia da persona a persona, è meglio assicurarsi che le specifiche del PC soddisfino i requisiti minimi e quindi passare alle correzioni.
Requisito minimo
VOI | Windows 8.1 a 64 bit o Windows 10 a 64 bit |
Processore | AMD FX 6100 o Intel core i3-2100T |
Memoria | 8 GB |
Grafica | AMD R7 260X o Nvidia GTX 660 |
Conservazione | 50 GB |
DirectX | 11 Scheda video compatibile o equivalente |
Prova queste soluzioni:
Non è necessario provare tutte le correzioni, basta scendere fino a quella che funziona per te.
- Avvia in modalità finestra
- Aggiorna il tuo driver grafico
- Disabilita l'overclocking o il turbo boost
- Aggiorna i tuoi file DirectX
Correzione 1: avviare in modalità finestra
Alcuni giocatori ritengono che It Takes Two si avvii normalmente all'avvio del gioco in modalità finestra su Steam. Puoi provare questa semplice soluzione prima di qualsiasi cosa complicata.
- Esegui il client Steam.
- Vai su LIBRERIA e fai clic con il pulsante destro del mouse su Ci vogliono due. Selezionare Proprietà .
- Nel generale scheda, deseleziona Abilita Steam Overlay durante il gioco e digita -finestra –noborder sotto OPZIONI DI LANCIO .
- Riavvia il gioco per controllare.
Se non funziona, passa alla correzione successiva.
Correzione 2: aggiorna il tuo driver grafico
Il driver grafico rotto o obsoleto spesso gioca un ruolo chiave nel non avviare o causare arresti anomali. Il driver grafico influenzerà la tua scheda grafica e influenzerà la tua esperienza di gioco. La soluzione è semplice, aggiornando il tuo driver grafico all'ultima versione compatibile con il tuo sistema operativo.
Esistono principalmente 2 modi per aggiornare il driver grafico: manualmente o automaticamente.
Opzione 1: aggiorna manualmente il driver grafico
Puoi dedicare un po' di tempo all'aggiornamento manuale del driver della GPU visitando il sito Web del produttore della GPU. Cerca il tuo modello di GPU, scarica il driver più recente e installalo.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede l'estensione Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo. - Vai al Pagina di installazione Web di runtime per l'utente finale di Microsoft DirectX .
- Clicca il Scarica pulsante.
- Installa il scaricato .EXE file dopo il download.
- Riavvia il PC e controlla il gioco.
Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver grafico (consigliato)
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver video, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua scheda grafica esatta e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .
Correzione 3: disabilitare l'overclocking o il turbo boost
Se stai utilizzando software di terze parti per cuocere eccessivamente la CPU o la GPU per ottenere prestazioni migliori, è meglio disabilitarlo durante l'esecuzione del gioco. Potrebbe essere il colpevole del problema di non avvio.
Quindi disabilita il software e ripristina la CPU o la GPU alle specifiche di produzione che soddisfano i requisiti minimi.
Alcune funzioni di overclocking o turbo boosting devono essere disabilitate dal BIOS. È necessario disabilitare Intel Turbo Booster nelle impostazioni del BIOS, se necessario.
Se questa correzione non funziona, passa a quella successiva.
Correzione 4: aggiorna i tuoi file DirectX
Ci vuole due richiede che DirectX 11 funzioni correttamente. Se i file DirectX sono danneggiati o mancanti, il gioco non si avvia o si arresta in modo anomalo all'avvio. Pertanto, l'aggiornamento dei file DirectX alla versione più recente risolverebbe il problema.
Se non funziona, reinstallare It Takes Two sarebbe la scelta finale.
Si spera che questo post ti aiuti a risolvere il problema di non avvio di It Takes Two. Se hai altre soluzioni o soluzioni, condividi con noi. Apprezziamo il tuo contributo.