Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Se si utilizza l'hardware AMD Ryzen nel PC, si consiglia di aggiornare regolarmente il driver poiché l'aggiornamento del driver aiuta a ottimizzarne le prestazioni ed evitare molti problemi con il computer.





Quindi in questo articolo ti abbiamo presentato in dettaglio 2 opzioni per aggiornare il tuo driver AMD Ryzen:

Metodo 1 – Manualmente : Devi avere tempo libero e competenze informatiche per questo metodo, perché devi trovare il driver compatibile online, scaricarlo e installarlo manualmente sul tuo PC.



Metodo 2 – Automaticamente (consigliato) : Questa è l'opzione più veloce e semplice, l'aggiornamento del driver avviene in pochi click anche se non sei sicuro del modello del tuo processore.





Gli screenshot in questo articolo provengono da Win10, ma i metodi sono utili anche per Win7, Win8 e Win8.1.

Metodo 1: aggiorna manualmente il tuo driver AMD Ryzen

Puoi scaricare il driver più recente per la tua CPU AMD Ryzen dal sito Web ufficiale di AMD. Ma prima devi chiarire il modello della CPU installata e le informazioni di sistema per trovare il driver compatibile.

1) Accedere al Sito ufficiale di AMD .



2) Scendi, seleziona il modello e la versione del tuo processore AMD Ryzen nell'elenco e fare clic INVIA TP .





3) Fare clic su segno più accanto alla versione di sistema del tuo PC per visualizzare i file di installazione disponibili.

4) Fare clic sul pulsante SCARICA* per scaricare il file del driver.

5) Esegui il file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per completare il processo di installazione.


Metodo 2: aggiorna automaticamente il tuo driver AMD Ryzen

Se non hai il tempo o la pazienza per aggiornare manualmente il tuo driver AMD Ryzen, ti consigliamo di farlo automaticamente con Guida facile .

Guida facile rileverà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver più recenti per te. Non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato o preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione del driver.

Potete aggiornare i tuoi driver usando la versione LIBERO Dove PER da Driver Easy. Ma con il versione PRO , l'aggiornamento del driver è terminato Solo 2 clic (e puoi divertirti supporto tecnico completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni ).

uno) Scarica e installa Driver Easy.

Due) Correre Driver Facile e fare clic Analizzare adesso . Driver Easy eseguirà la scansione del tuo PC e troverà eventuali driver problematici sul tuo sistema.

3) Fare clic sul pulsante aggiornare accanto al tuo dispositivo AMD Ryzen per scaricare il driver più recente. Quindi devi installare manualmente il driver sul tuo PC.

DOVE

Puoi anche fare clic sul pulsante Aggiorna tutto per aggiornare in una volta sola tutti i piloti obsoleto, mancante o difettoso sul tuo PC automaticamente . (In questo caso versione Pro è obbligatorio e ti verrà chiesto di farlo aggiornare Driver Facile quando fai clic Aggiorna tutto. )

4) Riavvia il PC per rendere effettivi gli aggiornamenti.


Grazie per aver seguito questo articolo e spero che ti sia utile. Se hai altre domande o suggerimenti, lascia il tuo commento qui sotto.

  • AMD