'>
Se sei infastidito dai seguenti problemi:
1) un punto esclamativo giallo nel file Gestore dispositivi ;
2) vedi i tuoi dispositivi mobili elencati nella categoria Non specificato in Dispositivo e stampanti ;
3) durante la risoluzione dei problemi relativi a Driver USB del dispositivo mobile Apple , viene visualizzata la seguente notifica:
questo post è ciò di cui hai bisogno. Tutti questi problemi si riducono a una cosa, che il tuo iPhone non si collega al tuo PC. Continua a leggere e segui le istruzioni sul dire per risolvere il problema.
Prima di iniziare, abbiamo bisogno che tu ti assicuri di aver fatto le seguenti cose:
- Hai il pulsante Fidati di questo computer sul tuo iPhone quando ti colleghi al tuo PC.
- Assicurati di aver installato tutto Aggiornamenti di Windows . Questo per assicurarti che i driver del dispositivo del tuo computer siano aggiornati.
- Assicurati che il file cavo USB è senza problemi.
- Assicurati che il tuo dispositivo sia acceso.
- Assicurati di avere l'ultima versione di iTunes installato.
Ora segui i passaggi seguenti per risolvere immediatamente il tuo problema!
1) Assicurati di aver chiuso iTunes se si apre. Quindi collega il tuo iPhone al computer.
2) Vai a Gestore dispositivi . Quindi espandere la categoria dispositivi del controllo Universal Serial Bus e individuare Driver USB del dispositivo mobile Apple .
Se Driver USB del dispositivo mobile Apple l'opzione non può essere trovata nella categoria dispositivi del controllo Universal Serial Bus , potrebbe essere sotto Altri dispositivi con il nome i phone .
O sotto Dispositivi portatili con il nome Apple iphone .
3) Nella finestra pop-out, scegli Cerca il software del driver nel mio computer .
4) Quindi scegli Fammi scegliere da un elenco di driver di dispositivo sul mio computer .
5) Fare clic su Avere disco ... pulsante.
6) Fare clic su Navigare .
Quindi vai a C: Programmi File comuni Apple Mobile Device Support Drivers .
7) Fare doppio clic su usbaapl file. Se hai una versione a 64 bit di Windows, questo file verrà chiamato usbaapl64 .
Se non vedi usbaapl64 qui o se non c'è una cartella Drivers, guarda in C: Programmi (x86) Common Files Apple Mobile Device Support Drivers .
8) Quindi sarai ricondotto a Installa da disco finestra. Clic ok .
Quindi fare clic su Il prossimo .
9) Windows installerà il driver. Se ti viene chiesto di dire che il software che stai installando non ha superato il test del logo Windows , fare clic Continua .
Scollega il tuo iPhone 7, quindi ricollegalo utilizzando il cavo USB. Apri iTunes e verifica se il tuo iPhone 7 può essere rilevato o riconosciuto da iTunes.
Il tuo problema è probabilmente causato da problemi con il driver. I passaggi precedenti potrebbero risolverlo, ma se non lo fanno o non sei sicuro di giocare manualmente con i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy.
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Esegui Easy Driver e fai clic sul pulsante Scansiona ora. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver Apple contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).