Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Se hai un problema con il tuo Driver hub USB generico , non preoccuparti. Ti abbiamo coperto! Imparerai come riparare il driver dell'hub USB generico in Windows 10, 8, 7, Windows XP e Windows Vista.

Se si desidera scaricare o aggiornare il driver dell'hub USB generico per il dispositivo Hub USB, è possibile aggiornare il driver per risolvere il problema.



Come aggiornare il driver dell'hub USB generico

  1. Aggiorna manualmente il driver dell'hub USB generico
  2. Aggiorna automaticamente il driver dell'hub USB generico
Nota: le schermate seguenti provengono da Windows 10 e i passaggi si applicano ad altre versioni del sistema operativo Windows.

Metodo 1: aggiorna manualmente il driver dell'hub USB generico

Poiché Microsoft fornisce i driver per la maggior parte dei dispositivi USB, è possibile scaricare direttamente il driver dell'hub USB generico da Windows per l'aggiornamento. Fare così:





  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per invocare il file Correre scatola.
  2. genere devmgmt.msc e fare clic ok .

  3. Doppio click dispositivi del controllo Universal Serial Bus per espandere la categoria.



  4. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul tuo file Dispositivo hub USB generico (potrebbe essere visualizzato come Dispositivo sconosciuto ), quindi fare clic su Aggiornare conducente .





  5. Scegliere Cerca automaticamente il software del driver di aggiornamento .

  6. Quindi segui le istruzioni sullo schermo per completare l'aggiornamento.

Se non riesci a trovare il driver più recente o se questa soluzione non funziona per te, non preoccuparti. C'è qualcos'altro da provare.

Metodo 2: aggiorna automaticamente il driver dell'hub USB generico

L'aggiornamento manuale dei driver richiede tempo e competenze informatiche. Se non hai tempo o pazienza, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

  3. Clicca il Aggiornare accanto al dispositivo USB contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi installarlo (puoi farlo con il GRATUITO versione).

    Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).

  4. Riavvia il computer per avere effetto.
Nota: in caso di problemi durante l'utilizzo di Driver Easy, non esitare a contattare il nostro team di supporto all'indirizzo support@drivereasy.com . Assicurati di allegare l'URL di questo articolo, se necessario, per una guida più conveniente ed efficiente
  • USB
  • finestre