Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'> A volte, è sufficiente reinstallare il sistema, al fine di risolvere alcuni problemi di sistema o avere migliori prestazioni del PC. Potresti voler eseguire alcuni backup per alcuni file importanti prima della formattazione. Potresti anche voler eseguire il backup dei driver. Ma è necessario eseguire il backup dei driver? E c'è un modo semplice per farlo? Continua a leggere e troverai le risposte.

È necessario eseguire il backup dei driver?

È vero che potrebbero esserci alcuni problemi di driver dopo aver eseguito un'installazione pulita del sistema. In questo caso, potresti voler eseguire il backup dei driver per aggiornarli rapidamente. Ma il fatto è che non devi eseguire il backup dei driver. I produttori aggiornano sempre i driver per i loro dispositivi sul loro sito web. Questo per garantire le migliori prestazioni del dispositivo. Dopo aver reinstallato i driver, se si riscontrano problemi con i driver, si consiglia di controllare il driver più recente sul sito Web dei produttori ma di non sostituire i driver problematici con i vecchi driver.

Se temi che il download e l'installazione di nuovi driver richieda molto tempo, invece di aggiornare i driver manualmente, puoi utilizzare Driver Easy per aggiornare automaticamente i driver. Driver Easy può rilevare tutti i driver problematici nel tuo computer e trovare nuovi driver per te, che è compatibile con Windows 10, 7, 8, 8.1 o XP. Con Driver Easy, per scaricare i driver, è sufficiente fare clic con il mouse 2 volte (Fare clic su Qui da scaricare ora).


Eseguire il backup dei driver in modo semplice

Sebbene non sia necessario, puoi comunque eseguire il backup dei driver se lo desideri. Potrebbe essere impossibile eseguire il backup di tutti i driver manualmente. Il modo più semplice è usare Driver Easy.

Driver Easy ha la versione gratuita e la versione professionale. La versione gratuita è disponibile per scaricare i driver ma con velocità limitata e senza funzionalità complete. La versione Professional non solo consente di aggiornare i driver in pochi minuti, ma consente anche di eseguire il backup di tutti i driver con pochi clic. E fornisce una garanzia di rimborso di 30 giorni. Puoi chiedere un rimborso completo per qualsiasi motivo. Scarica subito Driver Easy .

Per utilizzare la versione Driver Easy Professional per eseguire il backup dei driver, fare riferimento a questi passaggi.





Passo 1: Clic Utensili nel riquadro sinistro.




Passo 2:
Clic Backup del driver .







Passaggio 3: Nel riquadro di destra, seleziona i driver di cui desideri eseguire il backup e fai clic Avvia backup pulsante.








Dopo aver eseguito il backup dei driver, riceverai un messaggio come questo.


La casella accanto a 'Apri cartella di backup' è selezionata per impostazione predefinita. Clic ok e la cartella di backup verrà aperta automaticamente.

Driver Easy fornisce anche la funzione di ripristino. Se è necessario ripristinare i driver nel nuovo sistema, fare riferimento a come ripristinare i driver .