Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Paladini continua a bloccarsi a metà partita? Non sei solo! Molti giocatori lo stanno segnalando. Ma la buona notizia è che puoi aggiustarlo. Ecco un elenco di soluzioni che si sono rivelate utili a molti giocatori.





Perché lo fa Paladini continuare a schiantarsi?

Potresti incorrere in problemi di arresto anomalo per diversi motivi. Le cause comuni dell'arresto anomalo del gioco sono problemi hardware, driver incompatibili, file di gioco danneggiati o surriscaldamento. Inoltre, eseguire più programmi contemporaneamente sul tuo computer può consumare le tue risorse e far fallire il tuo gioco ... ma non preoccuparti. Controlla le soluzioni di seguito.

Assicurati che il tuo PC soddisfi i requisiti minimi di sistema

I requisiti minimi di sistema devono essere soddisfatti per funzionare Paladini senza problemi, altrimenti è probabile che si verifichino problemi di gioco come il blocco, il ritardo e l'arresto anomalo. Quindi, assicurati che il tuo computer soddisfi i requisiti minimi di sistema prima di iniziare la risoluzione dei problemi:



IL: Windows 7 a 64 bit o più recente
Processore: Core 2 Duo 2,4 GHz o Athlon X2 2,7 GHz
Grafica: Nvidia GeForce 8800 GT
Memoria: 4 GB di RAM
Conservazione: 30 GB di spazio disponibile

Come risolvere Paladini schiantarsi?

Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che fa il trucco per te.





  1. Aggiorna il tuo driver grafico
  2. Termina i programmi in background non necessari
  3. Esegui Paladins come amministratore
  4. Verifica l'integrità dei tuoi file di gioco
  5. Imposta il piano di alimentazione del PC su Alte prestazioni
  6. Regola la tua memoria virtuale
  7. Controlla gli aggiornamenti di Windows
  8. Reinstalla Steam

Fix1: aggiorna il tuo driver grafico

Il Paladini È più probabile che si verifichi un problema di arresto anomalo se si utilizza il driver grafico sbagliato o se non è aggiornato. Quindi, l'aggiornamento del driver grafico dovrebbe sempre essere la tua opzione preferita quando qualcosa va storto con il tuo gioco. Ci sono due modi per farlo:

Opzione 1: scarica e installa il driver manualmente

Il produttore della scheda grafica continua ad aggiornare il driver. Per ottenere il driver corretto più recente, è necessario visitare il sito Web del produttore, trovare il driver corrispondente al proprio gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows a 32 bit) e scaricare manualmente il driver.



Dopo aver scaricato il driver corretto per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.





Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver grafico

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver grafico, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .

4) Riavvia il PC e il gioco.

Se questo non ha risolto il problema, vai avanti e prova la soluzione successiva.

Correzione 2: terminare i programmi in background non necessari

Alcuni programmi in esecuzione in background potrebbero entrare in conflitto con Steam o Paladini , causando il problema di arresto anomalo. Quindi, dovresti chiudere i programmi non necessari durante il gioco. Ecco come farlo:

Se utilizzi Windows 7 ...

1) Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni e seleziona Avviare task manager .

2) Clicca il Processi tab. Quindi, controlla la tua corrente Utilizzo della CPU e della memoria per vedere quali processi consumano maggiormente le tue risorse.

3) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul processo che si desidera terminare e selezionare Fine albero processo .

Non chiudere nessun programma che non conosci. Potrebbe essere fondamentale per il funzionamento del computer.

Prova ad avviare Paladini di nuovo per vedere se questo ha risolto il problema. In caso contrario, prova correzione 3 , sotto.


Se utilizzi Windows 8 o 10 ...

1) Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni e seleziona Task Manager .

2) Controlla la tua corrente Utilizzo della CPU e della memoria per vedere quali processi consumano maggiormente le tue risorse.

3) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul processo che si desidera terminare e selezionare Ultimo compito .

Non chiudere nessun programma che non conosci. Potrebbe essere fondamentale per il funzionamento del computer.

Prova ad avviare Paladini per vedere se ora funziona correttamente. Se il problema persiste, controlla la soluzione successiva.

Correzione 3: Esegui Paladini come amministratore

Windows esegue i programmi in modalità utente per impostazione predefinita. In questa modalità, Paladini potrebbe non essere in grado di accedere a determinati file di gioco. Per vedere se questa è la causa del Paladini in caso di arresto anomalo, prova a eseguire il gioco come amministratore per fornirgli un accesso ad alta integrità. Segui le istruzioni di seguito:

1) Se stai utilizzando Steam ora, fai clic con il pulsante destro del mouse su Icona di Steam sulla barra delle applicazioni e seleziona Uscita .

2) Fare clic con il pulsante destro del mouse su Icona di Steam e seleziona Eseguire come amministratore .

3) Clic .

4) Lanciare Paladini da Steam.

Spero che questo abbia funzionato per te. Se il tuo gioco si blocca di nuovo, vai avanti con la correzione successiva.

Correzione 4: verifica l'integrità dei file di gioco

È probabile che si verifichi il problema di arresto anomalo su Paladini quando un determinato file di gioco è danneggiato o mancante. Per risolverlo, prova a verificare l'integrità dei file di gioco su Steam. Ecco come farlo:

1) Avvia Steam.

2) Clic BIBLIOTECA .

3) Fare clic con il tasto destro Paladini e seleziona Proprietà .

4) Clicca il FILE LOCALI scheda, quindi fare clic su VERIFICARE L'INTEGRITÀ DEI FILE DI GIOCO .

5) Questo potrebbe richiedere diversi minuti. Attendi il completamento del processo. (Steam risolverà i file danneggiati se ne rileva uno.) Quindi, riavvia il gioco per testare il problema.

Se Paladini si blocca di nuovo, quindi prova la correzione successiva.

Correzione 5: imposta il piano di alimentazione del PC su prestazioni elevate

Il piano di alimentazione su tutti i computer è impostato su Bilanciato per impostazione predefinita. Quindi, il tuo computer a volte potrebbe rallentare automaticamente per risparmiare energia e causare Paladini fare un incidente.

Se questo è il problema per te, dovrai cambiare il tuo piano di alimentazione in High Performance. Segui le istruzioni di seguito:

1) Sulla tastiera, premi il pulsante Logo di Windows chiave e tipo controllo . Quindi fare clic su Pannello di controllo .

2) Sotto Visto da, clic Icone grandi .

3) Selezionare Opzioni di alimentazione.

4) Selezionare Alte prestazioni .

Quali sono le differenze?
Equilibrato: Bilanciato regola automaticamente la velocità della CPU in base alle esigenze del computer.
Alte prestazioni: La modalità ad alte prestazioni mantiene il PC in esecuzione a velocità elevate per la maggior parte del tempo. Tieni presente che il tuo computer genererà più calore nella modalità ad alte prestazioni.

5) Riavvia il computer e il gioco.

Questo dovrebbe risolvere il problema Paladini schiantarsi. In caso contrario, passa alla correzione di seguito.

Correzione 6: regola la memoria virtuale

La memoria virtuale è fondamentalmente un'estensione della memoria fisica del tuo computer. È una combinazione di RAM e una parte del tuo disco rigido. Se il tuo computer esaurisce la RAM durante l'esecuzione di un'attività intensiva, Windows entrerà nella memoria virtuale per l'archiviazione temporanea dei file. Se la dimensione della memoria virtuale non è abbastanza grande per salvare file temporanei, i tuoi programmi come Paladini rischiano di bloccarsi.

Segui le istruzioni seguenti per regolare le dimensioni della memoria virtuale e vedere se questo sta causando il tuo problema:

1) Sulla tastiera, premi il pulsante Logo di Windows chiave e tipo impostazioni avanzate di sistema.

2) Clic Visualizza le impostazioni di sistema avanzate.

3) Clic impostazioni .

4) Clicca il Avanzate scheda, quindi fare clic su Modificare .

5) Deseleziona la casella accanto a Gestisci automaticamente le dimensioni del file di paging per tutte le unità .

6) Fare clic su Unità C. .

7) Fare clic sul pulsante di opzione accanto a Formato personalizzato e quindi digita 4096 nella casella di testo accanto a Dimensione iniziale (MB) e Dimensione massima (MB) .

Microsoft consiglia di impostare la memoria virtuale tre volte la dimensione della memoria fisica (RAM) o 4 GB (4096 M), a seconda di quale sia maggiore.

8) Clic Impostato e quindi fare clic su ok .

9) Riavvia il computer e il gioco.

Se Paladini è ancora ingiocabile, continua a leggere e controlla la correzione di seguito.

Correzione 7: verifica la disponibilità di aggiornamenti di Windows

Gli aggiornamenti di Windows possono risolvere i bug relativi sia all'hardware che al software. Quindi assicurati di aver installato tutti i nuovi aggiornamenti di Windows da conservare Paladini senza intoppi. Ecco come farlo:

1) Sulla tastiera, premi il pulsante Logo di Windows chiave. Quindi, digita aggiornamento Windows e seleziona Impostazioni di Windows Update .

2) Clic Controlla gli aggiornamenti, quindi attendi che Windows scarichi e installi automaticamente gli aggiornamenti.

Riavvia il computer al termine dell'aggiornamento, quindi prova a eseguire Paladini ancora. Se il problema di arresto anomalo si verifica di nuovo, prova la correzione di seguito.

Correzione 8: reinstalla Steam

Se nessuna delle correzioni sopra ha funzionato per te, reinstallare Steam è molto probabilmente la soluzione al tuo problema. Ecco come farlo:

1) Fare clic con il pulsante destro del mouse su Icona di Steam e seleziona Aprire la destinazione del file .

2) Fare clic con il pulsante destro del mouse su steamapps cartella e seleziona copia . Quindi, posizionare la copia in un'altra posizione per eseguirne il backup.

3) Sulla tastiera, premi il pulsante Logo di Windows chiave e tipo controllo . Quindi fare clic su Pannello di controllo .

4) Sotto Visto da , Selezionare Categoria. Quindi seleziona Disinstallare un programma .

5) Fare clic con il tasto destro Vapore e quindi fare clic su Disinstalla . Quindi, attendi che il processo sia completo.

6) Scarica e installa Steam.

7) Fare clic con il pulsante destro del mouse su Icona di Steam e seleziona Aprire la destinazione del file .

8) Sposta il backup steamapps cartella creata prima nella posizione della directory corrente.

Se tutto va bene, puoi giocare Paladini senza schiantarsi ora! Goditi il ​​tuo gioco! Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.

  • crash
  • Giochi
  • Vapore
  • Windows 10
  • Windows 7
  • Windows 8