Devi essere irritante quando hai acquistato una tastiera Corsair Gaming ma sei stato accolto con a NESSUN DISPOSITIVO RILEVATO. SI PREGA DI COLLEGARE UN DISPOSITIVO . Non è possibile personalizzare i profili e i LED sulla tastiera a causa delle schede del dispositivo disattivate e non selezionabili, il che è stato un grande punto di forza. Non preoccuparti, non sei solo. Ed ecco i metodi che possono aiutarti a risolvere questo problema.
Prova queste soluzioni:
Esistono soluzioni comuni e soluzioni più complicate. Non è necessario provarli tutti, ma si consiglia di provare prima le correzioni comuni. Se questi non possono aiutarti, prova altre soluzioni una per una per trovare quella che funziona per te.
Correzioni comuni:
- Utilizzare un'altra porta USB.
- La reinstallazione di Corsair Utility Engine non aiuta, provare a chiudere il software ed eseguirlo nuovamente.
- Scollegato la tastiera e tenuto premuto ESC chiave mentre si ricollega.
- premi il Tasto Windows + F1 sulla tastiera contemporaneamente per eseguire un riavvio forzato.
- Aprire Gestore delle attività premendo Ctrl + Maiusc + Esc insieme. Scegliere CorsairHID.exe e fare clic Ultimo compito , quindi riavvia Corsair Utility Engine.
- Nella parte posteriore della tastiera, c'è il pulsante BIOS. Puoi passare a un numero diverso per una prova. Potresti vedere che rileva improvvisamente la tastiera.
Se nessuno di questi funziona, puoi passare al metodo successivo.
Metodo 1: scaricare nuovamente i file del firmware
Per questo metodo, devi prima disinstallare il software. Perché vogliamo assicurarci che il tuo computer non interferisca con i file di installazione danneggiati.
- Scarica l'ultimo software iCUE.
- Collega la tastiera.
- Installa iCUE.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse su iCUE e fare clic Eseguire come amministratore .
- Scarica il firmware fornito da iCUE al momento del lancio.
- Installa il firmware.
Metodo 2: disabilitare altri dispositivi correlati
C'è una cosa che puoi provare è chiudere altri programmi correlati a Corsair e al suo iCUE. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che altri programmi di terze parti potrebbero interferire con Corsair e causare il problema.
- Scollega la tastiera.
- premere Tasto logo Windows + R insieme per aprire la casella Esegui.
- Digita devmgmt.msc e premi accedere .
- Clic Visualizzazione e scegli Mostra dispositivi nascosti .
- Espandere Tastiera del computer e quindi disinstalla tutti i dispositivi nascosti di seguito.
- Apri il Pannello di controllo e fai clic Disinstallare un programma .
- Disinstalla Corsair Utility Engine.
- Ricollega la tastiera al PC.
- Esegui iCUE e dovrebbe apparire la tastiera.
Metodo 3: aggiorna i tuoi driver
Se disinstalli altre applicazioni prima che si verificasse questo problema, è possibile che tu possa disinstallare accidentalmente USB o driver correlati. I driver obsoleti o mancanti possono causare problemi al computer ed è importante mantenere aggiornati i driver per una migliore esperienza utente.
Esistono due modi per aggiornare i driver: manualmente e automaticamente.
Opzione 1 – Manualmente – Avrai bisogno di abilità informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.
O
Opzione 2 – Automaticamente (consigliato) – Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con solo un paio di clic del mouse: facile anche se sei un principiante del computer.
Opzione 1 - Scarica e installa il driver manualmente
È possibile scaricare i driver dei prodotti dal sito Web ufficiale del produttore. Devi cercare il nome del tuo modello per trovare il modello corretto e scegliere la versione specifica del sistema Windows (Windows 10 64 bit o ecc.) Quindi scaricare il driver manualmente.
Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver dei dispositivi
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare i driver manualmente, puoi farlo automaticamente con Driver Easy.
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione FREE o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano 2 clic (e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
- Esegui Driver Easy e fai clic Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione gratuita). Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).
- Corsaro
Grazie per aver letto. Spero che questo articolo soddisfi le tue esigenze. E sei libero di lasciare commenti qui sotto.