'>
Per comunicare con i tuoi dispositivi USB, il tuo computer necessita del driver corretto. Se stai riscontrando problemi con il tuo USB-Serial Controller D, significa sempre che il driver attualmente installato è obsoleto o danneggiato. Per risolverlo, è necessario aggiornare il driver del controller D USB-seriale.
Come aggiornare il driver d del controller USB-seriale
Esistono due modi per aggiornare il driver del controller D USB-seriale:
- Opzione 1: manualmente
- Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.
- Opzione 2 - Automaticamente (consigliato)
- Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.
Opzione 1: manualmente
Per aggiornare manualmente il driver USB-Serial Controller D, prima devi andare a Gestione dispositivi per aggiornare automaticamente il driver. Se Windows non riesce a trovare alcun aggiornamento, vai al sito Web ufficiale del produttore per scaricare il driver esatto per il tuo dispositivo e installarlo manualmente.
Passaggio 1: aggiorna il driver USB-Serial Controller D tramite Gestione dispositivi
- Apri Gestione dispositivi.
- Per Windows 10: fare clic con il pulsante destro del mouse su Start e selezionare Gestore dispositivi .
- Per Windows 10, 8.1, 7: premere il tasto Tasto logo Windows + R allo stesso tempo, quindi entrare devmgmt.msc nel Correre scatola e colpisci accedere .
- Per Windows 10: fare clic con il pulsante destro del mouse su Start e selezionare Gestore dispositivi .
- Espandere Altri dispositivi e fai clic con il pulsante destro del mouse su Controller seriale USB D e seleziona Aggiorna driver .
- Selezionare Cerca automaticamente il software del driver aggiornato . Windows troverà il driver più recente e lo installerà automaticamente se ne trova uno.
Tuttavia, Windows non è sempre in grado di trovare il driver più recente, quindi puoi visitare il sito Web del produttore per scaricare il driver più recente e installarlo manualmente oppure fallo automaticamente in opzione 2 .
Passaggio 2: scarica il file Controller seriale USB D driver dal sito web del produttore
- Vai al sito Web ufficiale del produttore e scarica il driver più recente.
- Fare doppio clic sul file del driver scaricato e seguire le istruzioni sullo schermo per completare l'installazione.
- Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.
- Espandi Altri dispositivi e fai clic con il pulsante destro del mouse su USB-Serial Controller D> Seleziona Proprietà .
- Sotto il Driver scheda, è possibile visualizzare il provider del driver, la versione e la data del driver ecc.
Opzione 2: automaticamente
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver USB-Serial Controller D, puoi fallo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Tutti i driver in Driver Easy provengono direttamente dal produttore. Sono tutti autorizzati e protetti.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano 2 clic:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto. Ottieni supporto totale e a 30-giorni rimborso garantito .)
Nota: Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale. - Riavvia il computer per rendere effettive le modifiche.
Si spera che tu abbia aggiornato correttamente il tuo driver USB-Serial Controller D.
Sentiti libero di lasciarci un commento se hai domande o suggerimenti.