Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Dal rilascio di Pathfinder: Wrath of the Righteous, puoi scorrere centinaia di thread di Reddit che riguardano segnalazioni di bug sul gioco. Uno dei problemi che affligge molti giocatori è quello il gioco continua a bloccarsi, specialmente quando fanno clic sulle due classi: inquisitore e ladro . Per alcuni, non possono nemmeno avviare il gioco perché è bloccato al 92% dopo la creazione del personaggio. Se sei sulla stessa barca, non preoccuparti. In questo post, ti abbiamo coperto con alcuni metodi.





Prova queste soluzioni

Potrebbe non essere necessario provarli tutti; procedi semplicemente lungo l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

    Aggiungi il tuo gioco come eccezione al tuo antivirus Aggiorna il tuo driver grafico Verifica l'integrità dei file di gioco Disabilita le sovrapposizioni Avvia il tuo gioco dal file .exe Elimina la chiave di registro

1. Aggiungi il tuo gioco come eccezione al tuo antivirus

Alcuni giocatori hanno riferito su Reddit che si è scoperto che l'applicazione antivirus metteva in quarantena il gioco ogni volta che lo eseguivano. Hanno risolto il problema del blocco inserendo il gioco nella whitelist. Per assicurarti che il tuo antivirus non stia bloccando il corretto avvio del tuo gioco, dovresti disabilitare il tuo antivirus o aggiungere il tuo gioco come eccezione. In caso contrario, il tuo antivirus potrebbe identificare il gioco come un Trojan.



Se sei abbastanza sicuro che non abbia nulla a che fare con la tua applicazione antivirus, prova le soluzioni elencate di seguito.





2. Aggiorna il tuo driver grafico

Problemi di prestazioni come il blocco e la balbuzie possono essere causati da un driver grafico obsoleto o configurato in modo errato. Se non ricordi quando è stata l'ultima volta che hai aggiornato i driver, fallo subito. Questo è probabilmente lo scatto migliore che hai ottenuto senza dover risolvere molti problemi. Inoltre, i produttori di schede grafiche di solito rilasciano driver pronti per il gioco per garantire che i giocatori possano ottenere le migliori prestazioni dalla tua scheda grafica.

Esistono principalmente due modi per aggiornare il driver grafico: manualmente e automaticamente .



Opzione 1: aggiorna manualmente il driver grafico

Per aggiornare manualmente il driver grafico, puoi visitare il sito Web ufficiale:





NVIDIA
AMD
Intel

Quindi trova il driver corrispondente alla tua versione di Windows e scaricalo manualmente. Dopo aver scaricato il driver corretto per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installarlo.

Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver grafico (consigliato)

L'aggiornamento manuale dei driver richiede un certo livello di conoscenza del computer e può essere soggetto a errori. Se non hai voglia di farlo da solo, ti consigliamo di utilizzare Guida facile , un programma di aggiornamento automatico del driver. Con Driver Easy, non devi perdere tempo a cercare aggiornamenti del driver poiché si occuperà del lavoro impegnativo per te.

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà tutti i dispositivi con driver mancanti o obsoleti.

  2. Clic Aggiorna tutto . Driver Easy scaricherà e aggiornerà tutti i driver di dispositivo obsoleti e mancanti, fornendoti l'ultima versione di ciascuno, direttamente dal produttore del dispositivo.
    (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente. )

    Aggiorna i driver grafici con Driver Easy
Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo .

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il PC e prova il gameplay. Se questo non risolve il problema, passa alla correzione successiva.

3. Verifica l'integrità dei file di gioco

Una varietà di problemi può essere causata da file di gioco danneggiati, sia che si tratti di grafica difettosa o impossibilità di avviare il gioco. Quando si verifica il problema di blocco di Pathfinder: Wrath of the Righteous, dovresti controllare l'integrità dei file di gioco su Steam o GOG Galaxy:

Verifica su Steam

  1. Avvia il tuo client Steam. Dalla sezione LIBRERIA, fai clic con il pulsante destro del mouse sul titolo del gioco e seleziona Proprietà dal menu.

  2. Seleziona il FILE LOCALI scheda e fare clic su VERIFICA L'INTEGRITÀ DEI FILE DI GIOCO... pulsante. Quindi Steam verificherà i file di gioco. Attendi semplicemente il completamento del processo.

Verifica su GOG Galaxy

  1. Avvia GOG Galaxy.
  2. Fai clic sul gioco nella tua Libreria.
  3. Clicca sul Pulsante Personalizza (sul lato destro del pulsante Riproduci), seleziona Gestisci installazione > Verifica/Ripara .

    come verificare l

GOG Galaxy ora verificherà tutti i tuoi file di gioco e li confronterà con i file ospitati sui server di gioco. In caso di discrepanze, GOG Galaxy scaricherà nuovamente e riparerà i file danneggiati.

Al termine, riavvia il gioco. Se il problema di blocco persiste, prova la soluzione successiva di seguito.

4. Disabilita le sovrapposizioni

Comunemente utilizzata in vari programmi, la tecnologia overlay ti consente di usufruire di alcune funzionalità esclusive, ma può anche causare problemi di prestazioni con alcuni giochi. Pertanto, dovresti disabilitare l'overlay di Steam e verificare se può darti un aumento delle prestazioni. Ecco come puoi farlo:

  1. Apri il tuo client Steam.
  2. Clic Vapore dalla barra laterale e seleziona Impostazioni .

    disabilita la sovrapposizione di Steam
  3. Clic In gioco . Deseleziona la casella Abilita Steam Overlay durante il gioco . Quindi fare clic ok per salvare le modifiche.

    disabilita la sovrapposizione di Steam

Dopo aver applicato le modifiche, gioca a Pathfinder: Wrath of the Righteous e il tuo problema dovrebbe essere alleviato. Tuttavia, se il problema di congelamento persiste, non preoccuparti. Di seguito sono riportate altre soluzioni da provare.

5. Avvia il gioco dal file .exe

La maggior parte delle volte, avviamo un programma semplicemente facendo clic sul collegamento o avviamo un gioco dalla piattaforma di gioco. Ma c'è un altro modo per avviare il gioco. Questo è attraverso il file .exe. Vai semplicemente alla directory di installazione del tuo gioco e fare doppio clic sull'eseguibile . A volte eseguire il gioco direttamente dall'eseguibile (suggerito da alcuni giocatori) può funzionare come per magia. Quindi, se i metodi di cui sopra non hanno funzionato per te, provaci sicuramente. Giocatori chi non è possibile avviare Pathfinder insieme all'errore di scrittura del disco può anche beneficiare di questo trucco.

Tuttavia, se non ti dà fortuna, prova la prossima soluzione di seguito.

6. Eliminare la chiave di registro

Se il tuo gioco si blocca al 92% o continua a bloccarsi, specialmente quando provi a scegliere una classe, puoi risolverlo eliminando la chiave di registro. Per fare ciò, segui le istruzioni seguenti.

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Logo Windows + tasti R contemporaneamente per aprire la casella Esegui.
  2. Digita o incolla regedit .

  3. Vai a ComputerHKEY_CURRENT_USERSOFTWAREowlcat ed eliminare l'intera chiave.

    eliminare la chiave di registro

Una volta terminato, riavvia il gioco e testa il gameplay.

Tuttavia, se nient'altro ha aiutato, è giunto il momento di verificare se lo hai fatto file software Windows danneggiati, malfunzionanti e mancanti , che causerà problemi di prestazioni.

Per fare ciò, prova a utilizzare Riimmagine , che troverà, riparerà automaticamente i file danneggiati e risolverà i problemi del software di sistema. Inoltre, aumenta le prestazioni, interrompe il congelamento del computer e gli arresti anomali del sistema, nonché migliora la stabilità generale del PC. Con l'uso regolare, Reimage aggiornerà costantemente il tuo sistema operativo mantieni il tuo computer funzionante al meglio .

    Scaricae installa Reimage.
  1. Apri Reimage ed eseguirà una scansione gratuita del tuo PC e ti fornirà un rapporto dettagliato sullo stato del tuo PC. Ci vorranno alcuni minuti.
  2. Al termine, fai clic su INIZIA LA RIPARAZIONE per avviare il processo di riparazione.


Questo è tutto. Sentiti libero di lasciare un commento qui sotto se le correzioni sopra elencate hanno funzionato per te. Diamo il benvenuto anche a metodi alternativi nel caso in cui tu ne abbia trovato uno che ha funzionato per te.