'>
Se vedi Errore 651 nel tuo computer, non preoccuparti! Questo è un errore comune di Windows e puoi farlo correggere l'errore di connessione non riuscita 651 rapidamente e facilmente.
Il messaggio di errore specifico viene visualizzato come: Errore 651: il modem (o altro dispositivo di connessione) ha segnalato un errore . E il messaggio è generalmente intitolato con Connessione non riuscita con errore 651 .
Come correggere l'errore 651 nel mio computer
- Riavvia il computer e il modem
- Aggiorna il driver della scheda di rete
- Risolvi i problemi delle impostazioni nel Centro connessioni di rete e condivisione
- Reimposta TCP / IP su Windows
- Disabilita la funzione di sintonizzazione automatica
Perché si verifica l'errore 651?
Nota : Se hai già saputo qualcosa sull'errore 651, puoi passare a Metodo 1
L'errore 651 è un errore comune per gli utenti Windows. Si verifica quando proviamo a connetterci utilizzando Connessione PPPoE . PPPoE sta per Protocollo punto a punto su Ethernet e collega in remoto più utenti di PC su una rete locale Ethernet.
L'errore 651 si verifica a causa di vari motivi, ad esempio l'errato Configurazione Internet e IP o problema del driver della scheda di rete . Anche se potresti non essere in grado di individuare la causa esatta di questo problema, puoi provare i seguenti metodi per risolvere il problema e risolverlo passo dopo passo.
Metodo 1: riavvia il computer e il modem
L'errore di rete 651 potrebbe essere causato dal tuo Problema con PC o modem e potrebbe esserci qualcosa di sbagliato durante la connessione. Quindi puoi riavviare il modem e il PC / laptop per ripristinare la connessione.
1)Spegni il computer (assicurati di aver salvato tutto il lavoro corrente prima di chiudere Windows).
2)Spegni il modem e scollegalo dalla fonte di alimentazione.
3)Scollega tutti i cavi collegati al modem e al computer.
4)Attendi almeno 30 secondi. Quindi ricollegare correttamente i cavi al modem e al computer.
5) Ri-collega il modem alla fonte di alimentazione e accendilo.
6) Accendi il tuo PC.Dopo che tutto funziona normalmente, prova a connetterti di nuovo.
Metodo 2: aggiorna il driver della scheda di rete
Il driver di rete mancante o obsoleto può causare l'errore 651 nel tuo computer, quindi dovresti aggiorna il driver della scheda di rete in Windows a correzione della connessione non riuscita con errore 651 .
Se non hai familiarità con i problemi con i driver, puoi farlo con Driver Easy .
Driver Easy rileverà le condizioni dei driver nel computer e installerà i driver corretti per il PC. Ancora più importante, con Driver Easy, non devi lottare per capire il sistema operativo e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'elaborazione. Ciò ti farà risparmiare molto tempo e pazienza.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o Per versione di Driver Easy. Bastano solo 2 semplici clic con la versione Pro (e riceverai pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni).
Suggerimenti: puoi anche provare il file Scansione offline funzionalità fornita da Driver Easy. Questo ti aiuterà a scaricare e installare il driver di rete corretto senza connessione a Internet.1) Scarica e installare Driver Easy (è possibile scaricare il file .exe in un'unità USB da un computer con connessione Internet, quindi installare Driver Easy su questo computer).
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Quindi Driver Easy eseguirà la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto al dispositivo di rete per scaricare il driver corretto (puoi farlo con il GRATUITO versione).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver problematici (puoi farlo con Versione Pro e ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto ).
Se hai provato Driver Easy, ma il problema persiste, non esitare a contattare il nostro team di supporto all'indirizzo support@drivereasy.com per ulteriore assistenza in merito a questo problema. Il nostro team di supporto sarà lieto di aiutarti a risolvere questo problema. Allega l'URL di questo articolo in modo che possiamo aiutarti meglio.4) Dopo aver aggiornato il driver, riavviare il computer, quindi provare a connettersi di nuovo.
Metodo 3: risoluzione dei problemi delle impostazioni nel Centro connessioni di rete e condivisione
Quando si verifica un problema con la rete, il metodo più comune è controllare le impostazioni di rete nel computer.
1. Disabilita IPv6 per la tua connessione Internet
Questo metodo funziona per molti utenti che hanno affrontato questo problema. Puoi semplicemente disabilitare la connessione IPv6 per il tuo modem dialer:
1)Fare clic con il pulsante destro del mouse su Icona di Internet nell'angolo in basso a destra del computer e fare clic su Rete aperta e centro di condivisione .
2)Clic Cambia le impostazioni dell'adattatore .
3)Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla connessione di rete, quindi fare clic su Proprietà .
4)Deseleziona la casella accanto a Protocollo Internet versione 6 (TCP / IPv6) . Quindi cleccare ok per salvare le impostazioni.
5)Riconnettiti alla rete per vedere se il tuo problema è stato risolto.
Se il problema persiste, puoi provare la seguente soluzione di seguito:
2. Creare una nuova connessione di accesso remoto
La creazione di una nuova connessione di accesso remoto su un computer è un modo utile per verificare se il modem è impostato correttamente sulla modalità a ponte.
Se hai creato una connessione di rete
Se è la prima volta che ti connetti a questa rete
Se è già stata stabilita una connessione remota per la tua rete, puoi provare a crearne una copia per risolvere il tuo problema:
1)Fare clic con il pulsante destro del mouse su Icona di Internet nell'angolo in basso a destra e fare clic su Rete aperta e centro di condivisione .
2)Clic Cambia le impostazioni dell'adattatore .
3)Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla connessione remota e fare clic su Seleziona Crea copia .
4)Fare clic con il pulsante destro del mouse su connessione dial-up originale e seleziona Elimina .
5)Prova a connetterti di nuovo alla rete per vedere se funziona.
Se è la prima volta che ti connetti a questa rete, potresti dover creare una connessione remota per essa. Segui questi passi:
1)Fare clic con il pulsante destro del mouse su Icona di Internet nell'angolo in basso a destra e fare clic su Rete aperta e centro di condivisione .
2)Clic Imposta una nuova connessione o rete .
3) Seleziona Connettiti a Internet nella procedura guidata popup, quindi fare clic su Il prossimo .
4) Seleziona Stabilisci comunque una nuova connessione .
5) Seleziona Banda larga (PPPoE) .
6)Inserisci il nome utente e parola d'ordine fornito dal provider di servizi Internet (ISP) e fare clic su Collegare .
Metodo 4: reimposta TCP / IP su Windows
TCP / IP è il breve termine per Protocollo di controllo della trasmissione / protocollo Internet e utilizzato come protocollo di comunicazione nella rete privata. Sono responsabili di diverse parti durante l'elaborazione della connessione Internet. TCP definisce come i programmi possono creare i canali di comunicazione attraverso una rete, mentre IP è responsabile dell'indirizzo di ogni pacchetto e si assicura che venga inviato alla destinazione corretta.
Per risolvere l'errore 651, puoi anche provare a ripristinare TCP / IP per riconnetterti allo stack di rete di Windows.
1)genere cmd nella casella di ricerca della barra delle applicazioni. Fare clic con il tasto destro Prompt dei comandi (Se utilizzi Windows 7, fai clic con il pulsante destro del mouse cmd ) selezionare Eseguire come amministratore . Quindi fare clic su sì per confermare.
2)Copia il comando seguente e incollalo nel prompt dei comandi, quindi premi accedere sulla tua tastiera:
netsh int ip reset reset.log
3) Al termine del comando, rriavviare il PC e provare a connettersi di nuovo.
Metodo 5: disabilita la funzione di sintonizzazione automatica
La funzionalità di ottimizzazione automatica di Windows consente a Windows di monitorare continuamente le condizioni di instradamento come larghezza di banda e ritardo di rete . È attivato per impostazione predefinita nel tuo computer. Se stai usando il router come dispositivo di connessione, questo metodo probabilmente funziona per te. Segui i passaggi seguenti:
1)genere cmd nella casella di ricerca della barra delle applicazioni. Fare clic con il tasto destro Prompt dei comandi (Se utilizzi Windows 7, fai clic con il pulsante destro del mouse cmd ) selezionare Eseguire come amministratore . Quindi fare clic su sì per confermare.
2) Copia il comando seguente e incollalo nel prompt dei comandi, quindi premi accedere sulla tua tastiera:
L'interfaccia netsh tcp ha impostato l'autotuning globale = disabilitato
3) Dopo aver completato il comando, prova di nuovo la connessione a Internet per vedere se funziona.
Questi sono i metodi migliori per risolvere il problema Connessione a Internet non riuscita con errore 651 . Qual è la tua soluzione per questo problema? Condividi con noi! E se il tuo problema persiste, sentiti libero di commentare qui sotto e vedremo cosa possiamo fare di più.