Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Hai problemi di lag in PUBG (PlayerUnknown's Battlegrounds)? Vuoi avere prestazioni più elevate? Per qualsiasi motivo tu voglia far funzionare meglio PUBG, puoi seguire i suggerimenti seguenti per aumentare le prestazioni del gioco.

Abbiamo messo insieme la parte superiore Sette suggerimenti di seguito per rendere PUBG più veloce. Alcuni suggerimenti potrebbero non funzionare per te. Basta controllarli e provarli tutti finché non trovi quello che funziona per te. Dopo aver provato un suggerimento, ti consigliamo di giocare di nuovo a PUBG e vedere se funziona meglio.



  1. Aggiorna le specifiche del sistema
  2. Aggiorna il driver della scheda di rete e il driver della scheda grafica
  3. Configura le impostazioni grafiche nel gioco
  4. Configura le impostazioni della scheda grafica
  5. Liberare spazio di archiviazione
  6. Aggiungi più RAM
  7. Installa un SSD

Suggerimento 1: aggiorna le specifiche del sistema

Potresti già sapere che l'aggiornamento delle specifiche del sistema può migliorare le prestazioni del gioco. Ma quali sono le migliori specifiche per giocare a PUBG? Se non sei sicuro, puoi fare riferimento alle specifiche di sistema consigliate qui.





Se vuoi eseguire PUBG senza ritardi , devi assicurarti che il tuo computer soddisfi i requisiti minimi :

  • IL : Windows 7 a 64 bit, Windows 8.1, Windows 10
  • processore : Intel i5-4430 / AMD FX-6300
  • Memoria : 8 GB di RAM
  • GPU : nVidia GeForce GTX 960 2 GB / AMD Radeon R7 370 2 GB
  • Diretto : 11.0
  • Rete : Connessione Internet a banda larga
  • Conservazione : 30 GB di spazio disponibile

Se vuoi avere l'esperienza di gioco più fluida , puoi aggiornare il tuo computer per soddisfare le seguenti specifiche di sistema:



  • IL : Windows 7 a 64 bit, Windows 8.1, Windows 10
  • processore : Intel i5-6600K / AMD Ryzend 5 1600
  • Memoria : 16 GB di RAM
  • GPU : nVidia GeForce GTX 1060 3 GB / AMD Radeon RX 580 4 GB
  • Diretto : 11.0
  • Rete : Connessione Internet a banda larga
  • Conservazione : 30 GB di spazio disponibile

Suggerimento 2: aggiorna il driver della scheda di rete e il driver della scheda grafica

La rete e la grafica giocano un ruolo importante nel gioco. Se la rete è in ritardo, probabilmente ti imbatterai in problemi di ritardo di PUBG. Quindi, per far funzionare meglio PUBG, puoi provare ad aggiornare il driver della scheda di rete e il driver della scheda grafica.





È possibile aggiornare manualmente i driver. L'aggiornamento manuale dei driver richiede tempo. Se vuoi risparmiare più tempo, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare accanto al driver di rete o al driver grafico per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
  4. Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Suggerimento 3: configura le impostazioni grafiche nel gioco

Hiph FPS (Frames Per Second) può migliorare le prestazioni del gioco. E puoi configurare le impostazioni grafiche in PUBG per aumentare l'FPS. Le impostazioni grafiche consigliate in PUBG sono le seguenti:

  • Scala dello schermo : 100-103
  • Anti aliasing : Alto
  • Post produzione : Molto basso
  • Ombre : Molto basso
  • Texture : Ultra
  • Effetti : Molto basso
  • Fogliame : Molto basso
  • Visualizza distanza : Basso
  • V-Sync : Spento
  • Sfocatura movimento : Spento

Post-Processing, Shadows, Effects e Foliage sono usati principalmente per lo spettacolo. Non faranno alcuna differenza sulle prestazioni del gioco. Quindi puoi impostarli su MOLTO BASSO per risparmiare qualche FPS.

Se non sei chiaro su queste impostazioni, puoi ottenere la spiegazione da questo link: Cosa significano tutte le impostazioni grafiche?


Suggerimento 4: configurare le impostazioni della scheda grafica

Se hai installato una scheda grafica NVIDIA, puoi configurare le impostazioni nel pannello di controllo NVIDIA per migliorare le prestazioni del gioco. Questo potrebbe non darti enormi FPS, ma vale comunque la pena farlo!

È possibile seguire questi passaggi per configurare le impostazioni nel pannello di controllo NVIDIA:

  1. Apri il pannello di controllo NVIDIA tramite facendo clic con il pulsante destro del mouse sul desktop e selezionando Pannello di controllo NVIDIA .

  2. Selezionare Gestisci impostazioni 3D nel riquadro di sinistra.

  3. Sotto Impostazioni del programma , Selezionare PUBG o TslGame come programma. Se non riesci a trovarli, fai clic su Aggiungi e dovresti trovarli lì.

  4. Specificare le impostazioni per questo programma:

    4a) Imposta Numero massimo di fotogrammi pre-renderizzati per 1 .
    4b) Imposta Monitorare la tecnologia per G-SYNC se sei un. In caso contrario, lascialo stare.
    4c) Imposta Modalità di risparmio energetico per Preferisci le massime prestazioni .
    4d) Imposta Frequenza di aggiornamento preferita per Il più alto disponibile .
    4f) Imposta Ottimizzazione filettata per Sopra .
    4g) Imposta Sincronizzazione verticale per Uso l'impostazione dell'applicazione 3D .
  5. Riesegui il gioco e verifica se funziona un po 'più velocemente.

Suggerimento 5: libera spazio di archiviazione

Se vuoi che il tuo PUBG funzioni più velocemente, devi assicurarti che il tuo disco abbia abbastanza spazio. Quindi, per far funzionare meglio PUBG, controlla se puoi liberare lo spazio sul tuo computer il più possibile.

Per sapere come liberare spazio, puoi visitare questo link: Come liberare spazio su disco sul tuo PC .


Suggerimento 6: aggiungi più RAM

Più RAM ha il tuo sistema, più velocemente verranno eseguiti i tuoi programmi, incluso PUBG. Al contrario, se il tuo sistema è privo di RAM, PUBG potrebbe funzionare lentamente. In tal caso, puoi aggiungere più RAM per far funzionare meglio PUBG.

L'aggiunta di RAM richiede competenze informatiche avanzate. Se non hai la certezza di farlo da solo, puoi portare il tuo computer al vicino negozio di riparazioni per farlo.

Aggiungere più RAM comporta un costo, ma vale la pena farlo se desideri prestazioni di gioco più elevate.


Suggerimento 7: installa un SSD

L'SSD può leggere e scrivere i dati molto più velocemente dell'HDD convenzionale. Quindi puoi installare un SSD e vedere se PUBG funziona meglio ..

L'installazione di un SSD richiede competenze informatiche avanzate. Se non sei sicuro di come installare un SSD, puoi portare il tuo computer al negozio di riparazioni vicino a te per farlo.

Installare un SSD significa costa denaro, ma può fare una grande differenza per le prestazioni del gioco. Puoi provare questo suggerimento se vuoi far funzionare meglio PUBG.



Si spera che i suggerimenti di cui sopra siano utili per te. Se hai domande, idee o suggerimenti, non esitare a lasciare i tuoi commenti qui sotto.

  • Giochi
  • finestre