Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Stai cercando di aggiornare il tuo driver Intel Iris Graphics 540 ma non sai dove scaricare l'ultimo download? Se sì, sei nel posto giusto. In questo post, avrai due modi per scaricare e installare il driver in modo efficiente.





Perché dovrei aggiornare il driver Intel Iris Graphics 540

L'aggiornamento dei driver è vantaggioso per la stabilità dei dispositivi hardware, che si tratti di una stampante, una scheda video o un dispositivo di uscita audio. Distribuendo nuovi driver, i produttori di apparecchiature originali (OEM) migliorano la funzionalità dei loro prodotti e correggono i problemi tecnici segnalati dagli utenti. Pertanto, se dovessi riscontrare problemi relativi alla tua scheda grafica (come il crash del gioco), prova ad aggiornare il driver corrispondente e vedi se questo ti tira fuori dai guai. Oppure, se vuoi ottenere il massimo dalla tua GPU, è importante anche mantenere aggiornati i driver.

Come aggiornare il driver Intel Iris Graphics 540

Per aggiornare il driver Intel Iris Graphics 540, hai due opzioni:



Opzione 1 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.





O

Opzione 2 - manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare il tuo driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.




Opzione 1: aggiorna automaticamente il driver

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver Intel Iris Graphics 540, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .





Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy si occupa di tutto.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto). Oppure, se desideri solo aggiornare il driver Intel Iris Graphics 540, fai semplicemente clic su Aggiornare pulsante accanto ad esso.

Nota: puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.

In caso di problemi durante l'utilizzo di Driver Easy per aggiornare il driver, non esitare a inviarci un'e-mail all'indirizzo support@drivereasy.com . Siamo sempre qui per aiutarti.

Opzione 2: aggiorna il driver manualmente

Se scegli di aggiornare manualmente il driver, ecco la procedura:

  1. Clic Qui per visitare la pagina di download del driver Intel Iris Graphics 540.
  2. Fare clic sull'opzione desiderata in base alla versione del sistema operativo Windows (ad esempio Windows 10, 64 bit).
  3. Nella pagina successiva, presta attenzione alla sezione di sinistra e fai clic su Scarica pulsante sotto il EXE file disponibile per il download. (In alternativa, puoi scaricare il file ZIP. Tieni presente che è compresso, quindi dovrai estrarlo prima di installare il driver sul PC.)

    Inoltre, se desideri scaricare una determinata versione di driver, puoi fare clic su quella desiderata sotto Altre versioni .
  4. Dopo aver scaricato il file corretto, fai doppio clic su di esso e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.
  5. Riavvia il tuo PC affinché le modifiche abbiano effetto.

Spero che tu abbia trovato utile questo post. Se hai domande o idee di follow-up, non esitare a lasciare un commento qui sotto. Grazie per aver letto!

  • Autisti
  • schede grafiche
  • Intel