Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Trova il tuo microfono non funzionante in CS: VAI ? Sicuramente questo è uno dei momenti più deprimenti in cui perdi l'audio in una battaglia intensa, specialmente con così tanti nemici in agguato e compagni di squadra che aspettano la tua risposta. In questo post, ti verranno mostrati alcuni metodi semplici ma utili che aiutano ad affrontare il problema del mancato funzionamento del microfono. Leggi e controlla ...





Come risolvere CS: GO mic non funziona

Ecco 7 correzioni che si dimostrano utili a molti giocatori. Non devi provarli tutti; semplicemente lavora dall'alto verso il basso fino a trovare quello che funziona.

Correzione 1: imposta il microfono come dispositivo predefinito



Correzione 2: controlla le impostazioni di gioco





Correzione 3: aggiorna i driver di dispositivo

Correzione 4: verifica l'integrità dei file della cache di gioco



Correzione 5: riavvia il servizio audio di Windows





Correzione 6: controlla le impostazioni sulla privacy

Correzione 7: inserisci 'voice_enable 1'


Correzione 1: imposta il microfono come dispositivo predefinito

È buona norma impostare il microfono come dispositivo predefinito quando si verifica il problema del mancato funzionamento del microfono. Per fare ciò, è necessario eseguire la seguente procedura:

1) Nell'angolo in basso a destra dello schermo del computer, ovvero l'area di notifica, troverai il file icona del volume . Fai clic destro su di esso e seleziona Suoni .

2) Seleziona il file Registrazione tab. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo che stai utilizzando e quindi seleziona Imposta come dispositivo predefinito dal suo menu contestuale.

3) Fare clic per evidenziare il microfono predefinito, quindi fare clic su Proprietà .

4) Sul Livelli scheda, trascina i cursori di Microfono e Microfono Boost per alzare il volume. Assicurati solo di non averli disattivati ​​o di non impostarli a livelli così bassi da non poter sentire la voce da solo. Dopodiché, fai clic su ok per salvare le modifiche.

5) Puoi eseguire un test vocale parlando nel microfono. Se il dispositivo di registrazione funziona correttamente, dovresti assistere a un aumento della barra verde mentre parli.

6) Fare clic con il tasto destro su altri dispositivi di registrazione e selezionare disattivare per disattivarli temporaneamente. Se desideri attivarli dopo aver giocato a CS: GO, ripeti semplicemente questo passaggio e seleziona Abilitare .

Inoltre, se hai altri dispositivi di output, vai al file Riproduzione scheda e disabilitarli (tranne quello in uso) nello stesso modo in cui hai fatto sul Registrazione tab.

Al termine, fai clic su ok per salvare le modifiche.

Ora è il momento di avviare CS: GO e vedere se il tuo microfono funziona correttamente. In caso contrario, passare alla correzione successiva di seguito.


Correzione 2: controlla le impostazioni di gioco

Assicurati di non aver disattivato alcuna opzione relativa al microfono in CS: GO. Di solito non ci saranno problemi con le impostazioni audio predefinite. Detto questo, dovresti comunque controllare le impostazioni di gioco, per ogni evenienza.

1) Avvia CS: VAI e fai clic sull'icona dell'ingranaggio nel riquadro di sinistra.

2) Vai al Impostazioni audio scheda e seleziona Audio sotto. Quindi, presta attenzione alle impostazioni audio correlate e assicurati che lo siano acceso o impostato sullo stato corretto.

3) Seleziona Impostazioni di gioco > Comunicazione . Assicurati di non aver disattivato l'audio dei tuoi amici o di altri nel gioco. (Questo non è necessariamente correlato al tuo microfono, quindi puoi saltare questo passaggio se lo desideri.)

4) Vai a Controller . Sotto vedrai l'articolo - Usa il microfono . Se è già stato assegnato un tasto di scelta rapida, non è necessario modificare nulla; in caso contrario, assegnargli un tasto di scelta rapida. (La chiave predefinita è PER .)

Quando sei pronto, unisciti a una squadra per vedere se puoi usare il microfono correttamente. In caso contrario, passa alla correzione successiva.


Correzione 3: aggiorna i driver di dispositivo

A volte un driver obsoleto, danneggiato o incompatibile può attivare il problema del mancato funzionamento del microfono. Se questa è la causa principale, dovresti provare ad aggiornare non solo i driver audio ma anche i driver per altri dispositivi della scheda madre come i chipset. Dopotutto, è sempre importante mantenere aggiornati i driver se desideri mantenere i tuoi dispositivi audio in condizioni ottimali.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver della scheda grafica, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy si occupa di tutto.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic.

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto al dispositivo contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver (puoi farlo con il GRATUITO versione). Quindi installa il driver sul tuo computer.

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).

In caso di problemi con Driver Easy, non esitare a contattarci via email a support@drivereasy.com . Siamo sempre qui se possiamo aiutare.

Questa correzione risolve il problema del mancato funzionamento del microfono? Si spera che lo faccia; in caso contrario, puoi dare un vortice alla prossima correzione.


Correzione 4: verifica l'integrità dei file della cache di gioco

Questa è una soluzione rapida per la maggior parte dei problemi che si verificano nei giochi Steam, quindi non si applica solo a CS: GO ma anche ad altri giochi quando necessario. Ecco i passaggi che ti aiutano a verificare l'integrità dei file della cache di gioco:

1) Accedi a Steam. Quindi fare clic su BIBLIOTECA . Nell'elenco dei giochi, fai clic con il pulsante destro del mouse su Counter-Strike: Global Offensive e seleziona Proprietà .

2) Vai al FILE LOCALI tab. Quindi fare clic su VERIFICARE L'INTEGRITÀ DEI FILE DI GIOCO ... .

3) Attendi il completamento del processo di convalida. Se c'è qualcosa che non va nei file della cache del gioco, dovrebbe esserti d'aiuto.

Dopo aver verificato che tutti i file della cache siano nello stato normale, avvia CS: GO e controlla se il tuo microfono funziona correttamente questa volta. Se il problema persiste, dovresti passare alla soluzione successiva.


Correzione 5: riavvia il servizio audio di Windows

È probabile che il tuo servizio Windows Audio stia riscontrando problemi che impediscono al microfono di funzionare normalmente. In questo caso dovresti riavviare il servizio e vedere se il tuo microfono torna in pista.

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui. genere services.msc e fare clic ok .

2) Nella finestra pop-up, scorrere l'elenco dei servizi da individuare Windows Audio . Fare clic per evidenziare questo elemento e fare clic Ricomincia nel riquadro di sinistra.

3) Attendi il completamento del processo e poi esci dalla finestra.

Se questa correzione non ha aiutato, potresti provare quella successiva.


Correzione 6: controlla le impostazioni sulla privacy

È possibile che le tue impostazioni di privacy relative al microfono siano state ripristinate dopo un aggiornamento di Windows o altri eventi. In tal caso, a CS: GO potrebbe essere vietato l'accesso al microfono. Per modificare le impostazioni sulla privacy, è necessario eseguire la seguente procedura:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e io allo stesso tempo per attivare il file impostazioni finestra. Quindi seleziona Privacy .

2) Nel riquadro sinistro selezionare Microfono . Allora per favore vai alla sezione giusta. Clic Modificare per vedere se il toggle for Accesso al microfono per questo dispositivo è stato impostato su Off. In tal caso, è sufficiente accenderlo.

Di seguito vedrai un altro interruttore per Consenti alle app di accedere al tuo microfono . Attivalo anche se è stato impostato su Off.

3) Scorri verso il basso e vai alla parte di Scegli quali app possono accedere al tuo microfono . Non vedrai Steam o CS: GO lì ma puoi attivare le app relative alla tua uscita audio. Ad esempio, se usi Skype per comunicare nei giochi, assicurati di attivare il suo interruttore.

Dopo aver apportato queste modifiche, controlla se il tuo microfono torna alla normalità in CS: GO. In caso contrario, c'è ancora un'ultima soluzione che potresti provare.


Correzione 7: inserisci 'voice_enable 1'

Puoi utilizzare lo strumento della riga di comando in CS: GO per abilitare il microfono. Ecco come:

1) Avvia CS: GO. Nel riquadro di sinistra, fai clic sull'icona a forma di ingranaggio per aprire il file impostazioni finestra. Quindi vai al Impostazioni di gioco> Gioco tab. Scorri l'elenco di seguito per individuare Abilita Developer Console (~) e seleziona .

2) Esci da impostazioni finestra. premi il ~ sulla tastiera (quella sopra Tab) per richiamare la finestra della riga di comando in CS: GO.

3) Tipo voice_enable 1 e fare clic Invia .

Metti alla prova il tuo microfono nel gioco e vedi se funziona correttamente ora.


Si spera che questo post ti abbia aiutato a risolvere il problema del mancato funzionamento del microfono. Non esitare a lasciare un commento qui sotto se hai domande o idee di follow-up. Grazie per aver letto!

  • microfono
  • problema di suono