Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Il tuo Apex Legends è bloccato in una schermata di caricamento infinita e questo è irritante ... Se sei infastidito da questo problema, il post potrebbe aiutarti a risolverlo.





Prova queste soluzioni:

Se riavviare il gioco non aiuta, puoi procedere fino a trovare quello che funziona per te.

Correzione 1: svuotamento del DNS

Lo svuotamento della cache rimuove tutte le informazioni memorizzate nella cache, costringendo il computer a trovare nuove informazioni DNS. Questa correzione ha aiutato molti utenti a risolvere il problema.



  1. Esci completamente dal gioco.
  2. premi il Tasto logo Windows + R insieme per aprire la casella Esegui.
  3. genere cmd . Quindi premere Ctrl + Maiusc + Invio insieme per funzionare come amministratore.
  4. genere ipconfig / flushdns (c'è uno spazio dopo 'g') e premere accedere .
    ipconfig flushdns
  5. Avvia di nuovo il gioco.

Correzione 2: crea un secondo account

Questa correzione non è complicata. Creare un nuovo account che non fosse mai stato collegato a Steam potrebbe semplicemente risolvere questo problema.





Hai provato a collegare il tuo vapore mentre funzionava nel gioco? in tal caso vai alla tua cronologia trova il link del browser con cui hai effettuato l'accesso, accedi con un account Steam completamente diverso. Questo ha funzionato per me !!
Non riesco a giocare sul mio account principale a cui ho collegato Steam il primo giorno. Anche se prima funzionava bene.

  1. Esci completamente da Apex Legends.
  2. Vai a Steam a crea un account .
  3. Collegavi il tuo account a Steam, quindi vai alla cronologia e trova il collegamento del browser che hai utilizzato per collegare il tuo account EA e Steam.
    La vecchia pagina di collegamento ha l'aspetto seguente.
  4. Copia e incolla nel browser. Clicca il Accedi tramite STEAM pulsante.
  5. Clic Non tu? e poi accedi con il tuo nuovo account.
  6. Vedrai questa pagina. Assicurati di salvare questo indirizzo URL poiché potresti averne bisogno di nuovo per collegare Apex Legends al tuo account Steam principale.
  7. Torna a Origin e fai clic Giocare per eseguire Apex Legends.

Correzione 3: aggiorna il gioco

Gli sviluppatori di giochi continueranno a rilasciare nuove patch per migliorare le prestazioni del gioco e risolvere i problemi, quindi sarebbe una buona idea aggiornare il gioco all'ultima versione.



Per questo problema, Apex Legends ha annunciato che il problema è stato risolto, quindi puoi aggiornare il tuo gioco e riavviarlo.





Bonus: aggiorna i tuoi driver

I driver di dispositivo mancanti o obsoleti nel computer possono causare problemi di gioco, in particolare il driver della scheda grafica per le cadute di FPS o il driver della scheda di rete per il ritardo di Internet. Per escludere che sia la causa del tuo problema, dovresti verificare che i tuoi driver siano aggiornati e aggiornare quelli che non lo sono.

Esistono due modi per aggiornare il driver: manualmente e automaticamente.

Opzione 1 - Scarica e installa il driver manualmente

È possibile scaricare i driver dal sito Web ufficiale del produttore. Cerca il modello che hai e trova il driver corretto che si adatta al tuo sistema operativo specifico. Quindi scarica il driver manualmente.

Opzione 2 - Aggiorna automaticamente i driver

Se non hai tempo o pazienza per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e un file 30-giorni rimborso garantito ):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
    Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)
Nota : In caso di problemi durante l'utilizzo di Driver Easy, non esitare a contattare il nostro team di supporto all'indirizzo support@drivereasy.com .
Assicurati di allegare l'URL di questo articolo, se necessario, per una guida più conveniente ed efficiente.

Quindi ecco le soluzioni per Errore nella schermata di caricamento di Apex Legends . Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.

  • Giochi