Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Molte persone hanno riferito che il video che riproducono su YouTube subisce frequenti ritardi, anche quando è nella definizione più bassa. Questo di solito accade sul loro browser web Google Chrome.





Se stai affrontando anche questo problema, non preoccuparti. Ecco alcuni trucchi che dovresti provare. Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona.

1) Cancella i dati di navigazione



2) Trova l'estensione che causa il problema





3) Reinstalla il tuo browser web con l'ultima versione

4) Aggiorna i tuoi driver di rete e grafici



1) Cancella i dati di navigazione

Potrebbero esserci alcuni dati danneggiati nei file memorizzati nella cache o nella cronologia del browser che causano il problema. Per cancellare questi dati su Google Chrome:





1. stampa Ctrl , Cambio e Elimina tasto sulla tastiera allo stesso tempo.

2. Seleziona l'eliminazione degli elementi dall'inizio del tempo e spuntare tutti gli articoli . Quindi fare clic su Cancella dati di navigazione .

I dati di navigazione del tuo browser sono ora cancellati. Riavvia il browser e controlla se riesci a riprodurre normalmente i video di YouTube.

2) Trova l'estensione che causa il problema

Alcune estensioni sul tuo browser potrebbero rallentare lo streaming video di YouTube. Puoi controllare il tuo browser per vedere se vengono utilizzate tali estensioni. Per controllare le estensioni di Google Chrome:

1. Clicca sul icona del menu in alto a destra nella finestra del browser. Nel menu selezionare Altri strumenti e poi seleziona Estensioni .

2. Nell'elenco delle estensioni, deseleziona la casella accanto a Abilitato in ogni estensione per disabilitare questa estensione. Puoi disabilitare un'estensione alla volta e riprodurre un video di YouTube. Questo metodo può aiutarti a scoprire quale sta rallentando lo streaming video di YouTube.



3) Reinstalla il tuo browser web con l'ultima versione

Potrebbero esserci problemi di corruzione con il tuo browser web, quindi il video di YouTube non può essere riprodotto normalmente su di esso. Puoi provare a reinstallare il browser per vedere se questo risolve il tuo problema. Fare così:

1. Clicca sul Menu iniziale in basso a sinistra dello schermo, quindi digita ' controllo “. Quando vedi Pannello di controllo appaiono nel menu in alto, fare clic su di esso.

2. Selezionare Icone grandi dal Visto da menu a discesa. Quindi seleziona Programmi e caratteristiche .

3. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul browser e selezionare Disinstalla .

Quattro. Dopo aver disinstallato il browser, vai al suo sito web ufficiale per trovare la sua ultima versione. Scarica questa versione e installala sul tuo computer.

5. Avvia il browser. Quindi controlla se il nuovo browser ripristina lo streaming del video di YouTube alla normalità.

4) Aggiorna i tuoi driver di rete e grafici

I video di YouTube potrebbero essere sempre in ritardo se i driver di rete o di grafica sono errati o obsoleti. È necessario aggiornare i driver di rete e di grafica per vedere se questo può risolvere il problema. Un modo semplice e affidabile per aggiornare i driver è quello di utilizzare Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi scaricare e installare i tuoi driver utilizzando Free o Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro ci vuole solo 2 clic (e ottieni supporto totale e a 30-giorni rimborso garantito ):

1. Scarica e Installa Driver Easy .

2. Correre Driver Easy e premi il pulsante Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3. Clicca sul Aggiornare accanto ai driver di rete e di grafica per scaricare il driver più recente e corretto per ciascuno di essi. Puoi anche premere il pulsante Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti o mancanti sul tuo computer (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto).