I blocchi casuali in Warzone possono rovinare le tue possibilità di innumerevoli vittorie e stalli. E potresti essere alla ricerca di suggerimenti e passaggi per la risoluzione dei problemi. In questo post, ti abbiamo coperto. Ti aiuteremo a individuare cosa ti sta bloccando e con l'elenco dei metodi elencati di seguito, potrai divertirti e giocare a Warzone senza interruzioni.
Prova queste soluzioni:
Potrebbe non essere necessario provarli tutti; procedi semplicemente lungo l'elenco fino a trovare quello che funziona.
1. Ripara il tuo gioco
I file di gioco danneggiati e danneggiati possono causare un'ampia varietà di problemi ed errori. Ma puoi utilizzare lo strumento di riparazione per risolvere questi problemi. Per fare ciò, segui le istruzioni seguenti.
1) Apri la tua app desktop Battle.net.
2) Fai clic sull'icona del tuo gioco. Quindi fare clic sulla ruota dentata accanto al pulsante Riproduci e selezionare Scansiona e ripara .
Quindi fare clic Inizia la scansione . Questo processo può richiedere meno di 3 minuti o anche mezz'ora, a seconda del numero di file che gli strumenti devono riparare.
Al termine del processo, avvia il gioco. Se il problema persiste, prova la soluzione successiva di seguito.
2. Disattiva le ottimizzazioni a schermo intero
Molti giocatori hanno scoperto che ci sono alcuni giochi che richiedono CPU che sono particolarmente colpiti da problemi di prestazioni quando si abilitano le ottimizzazioni a schermo intero. Sebbene Warzone potrebbe non essere uno di questi, puoi effettivamente provare a disabilitare le ottimizzazioni a schermo intero per verificare se ciò aiuta a migliorare la tua esperienza di gioco:
1) Apri la tua app desktop Battle.net.
2) Fai clic sull'icona del tuo gioco. Quindi fare clic sulla ruota dentata accanto al pulsante Riproduci e selezionare Mostra in Explorer .
3) Apri la cartella Call of Duty Modern Warfare . Da lì, scorri verso il basso e trova ModernWarfare.exe . Assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Proprietà .
4) Selezionare il Compatibilità scheda. Selezionare la casella Disabilita le ottimizzazioni a schermo intero . Quindi fare clic Modifica le impostazioni DPI alti .
5) Spunta la casella Sovrascrivi il comportamento di ridimensionamento DPI elevato . Quindi fare clic ok .
6) Fare clic Applica > OK .
Dopo aver applicato le modifiche, fai il tuo gioco. Se questo non ti ha dato fortuna, non preoccuparti. Di seguito sono riportate alcune altre soluzioni da provare.
3. Aggiorna il tuo driver grafico
Il driver grafico è un software essenziale che consente al sistema di comunicare con la scheda grafica. Se è obsoleto, causerebbe notevoli problemi di prestazioni. Pertanto, quando si verificano blocchi casuali durante la riproduzione di Warzone, è necessario assicurarsi che il driver grafico sia aggiornato.
Per aggiornare il tuo driver grafico, puoi farlo manualmente tramite Gestione dispositivi o andare alla pagina di download del driver del produttore ( NVIDIA / AMD ) per scaricare e installare il driver esatto per il tuo sistema. Oppure puoi utilizzare un programma di aggiornamento automatico del driver come Guida facile . Con Driver Easy, non devi perdere tempo a cercare aggiornamenti del driver poiché si occuperà del lavoro impegnativo per te.
Ecco come aggiornare i driver con Driver Easy:
uno) Scarica e installa Driver Easy.
2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà tutti i dispositivi con driver mancanti o obsoleti.
3) Fare clic Aggiorna tutto . Driver Easy scaricherà e aggiornerà tutti i driver di dispositivo obsoleti e mancanti, fornendoti l'ultima versione di ciascuno, direttamente dal produttore del dispositivo.
(Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente. )
Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il PC e avvia Warzone per testare il gameplay. Se il tuo gioco si blocca ancora in modo casuale, passa alla correzione successiva.
4. Disattiva la modalità di gioco di Windows 10
La modalità gioco è una funzionalità introdotta in Windows 10 per rendere il gioco un'esperienza molto migliore. Ma ci sono state alcune segnalazioni secondo cui la modalità di gioco di Windows 10 ha causato molti problemi con alcuni titoli importanti, tra cui Call of Duty: Warzone. Per ridurre le possibilità che si verifichino blocchi del gioco, dovresti disabilitare la modalità di gioco di Windows 10. Di seguito sono riportate le istruzioni su come farlo.
1) Sulla tastiera, premere il Tasti Windows + I contemporaneamente per aprire Impostazioni.
2) Fare clic Gioco .
3) Seleziona Modalità di gioco . Quindi fai clic sull'interruttore per attivare la modalità di gioco Spento .
Se ciò non sembra mitigare il problema, passa alla soluzione successiva.
5. Disattiva le app in background
Potresti non sapere che molte app vengono eseguite in background in ogni momento, anche quelle che non usi mai! Usano una parte delle risorse del tuo sistema, rendendo la tua macchina un po' più lenta. E questo potrebbe comportare prestazioni peggiori dei programmi. Per evitare interruzioni del gioco, puoi provare a disabilitare le app in background mentre giochi a Warzone:
1) Sulla tastiera, premere il Tasti Windows + I contemporaneamente per aprire Impostazioni.
2) Fare clic Privacy .
3) Fare clic App in background . Sotto la sezione Consenti alle app di essere eseguite in background , attiva o disattiva il pulsante per ruotarlo Spento .
Se desideri consentire l'esecuzione di determinate app in background, puoi sceglierle manualmente attivando i pulsanti e ruotandoli Sopra .
Dopo averlo fatto, gioca a Warzone e dovresti essere in grado di vivere un'esperienza di gioco piacevole senza incontrare blocchi casuali. Tuttavia, se il tuo problema persiste, è necessario controlla se hai file di sistema danneggiati , che può anche causare il problema di congelamento.
6. Riparare i file di sistema danneggiati
Se hai file software Windows corrotti, malfunzionanti e mancanti, incontrerai problemi di prestazioni. Un programma potrebbe bloccarsi e diventare statico. Per risolvere il problema di congelamento che stai riscontrando, devi riparare quei file danneggiati.
Per fare ciò, prova a utilizzare Riimmagine , specializzato nella riparazione di Windows. Quando esegui Reimage, troverà e risolverà automaticamente i problemi del software di sistema. Aumenta anche le prestazioni, interrompe il congelamento del computer e gli arresti anomali del sistema, oltre a migliorare la stabilità complessiva del PC. Con l'uso regolare, Reimage aggiornerà costantemente il tuo sistema operativo mantieni il tuo computer funzionante al meglio .
uno) Scarica e installa Reimage.
2) Apri Reimage ed eseguirà una scansione gratuita del tuo PC. Al termine della scansione , il software eseguirà una diagnosi e mostrerà un riepilogo dei problemi di sistema. Ci vorranno alcuni minuti.
3) Al termine, fare clic INIZIA LA RIPARAZIONE per avviare il processo di riparazione.
Spero che questo post abbia aiutato! Sentiti libero di lasciarci un commento qui sotto se hai suggerimenti o domande. Ti risponderemo al più presto.