'>
Se sei su Windows e il tuo driver della porta seriale PCI smette di funzionare, probabilmente c'è un segno giallo con esso in Gestione dispositivi come l'immagine mostrata sopra, non sei solo. Molti utenti di Windows lo stanno segnalando. Ma la buona notizia è che puoi aggiustarlo.
Se il tuo driver della porta seriale PCI è elencato nella sezione Altro dispositivo o è mancante, o se desideri scaricare un nuovo driver della porta seriale PCI, ecco due opzioni per te. Scegli quello che preferisci.
Opzione 1: Aggiorna il driver della porta seriale PCI tramite Gestione dispositivi
Opzione 2: Scarica e aggiorna automaticamente il driver della porta seriale PCI tramite Driver Easy
Opzione 1: aggiorna il driver della porta seriale PCI tramite Gestione dispositivi
1)Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.
2) Tipo devmgmt.msc nella casella e premi accedere aprire Gestore dispositivi .
2) Fare clic con il pulsante destro del mouse su Porta seriale PCI in Altri dispositivi sezione. Quindi fare clic su Aggiorna software driver ...
3) Fare clic su Cerca automaticamente il software del driver aggiornato .
Quindi, se Windows rileva gli aggiornamenti, il driver della porta seriale PCI verrà aggiornato automaticamente.
4) Riavvia il computer e controlla se il driver della porta seriale PCI funziona.
Nota: Per alcuni motivi, Microsoft potrebbe non rilevare l'aggiornamento per il tuo driver. Se il driver continua a non funzionare, continua a provare l'opzione 2.
Opzione 2: scarica e aggiorna automaticamente il driver della porta seriale PCI tramite Driver Easy
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver della stampante contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).
4) Riavviare il computer e verificare se il driver della porta seriale PCI funziona.