'>
Ti piace questo capolavoro ma ti imbatti ancora nel crash di Red Dead Redemption 2? Molti giocatori hanno segnalato lo stesso problema. Ma non preoccuparti se il tuo Red Dead Redemption si arresta in modo casuale o si chiude in modo imprevisto perché ci sono alcune semplici soluzioni che puoi provare.
Controlla le specifiche del tuo PC
Tieni i tuoi cavalli, Arthur Morgan. Prima di iniziare, è meglio controllare le specifiche del PC per verificare che il computer soddisfi i requisiti di sistema per Red Dead Redemption 2.
Minimo requisiti
Red Dead Redemption 2 richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit.
IL | Windows 7 - Service Pack 1 (6.1.7601) |
Processore | Intel® Core ™ i5-2500K / AMD FX-6300 |
Memoria | 8 GB di RAM |
Grafica | Nvidia GeForce GTX 770 da 2 GB / AMD Radeon R9 280 da 3 GB |
Rete | Connessione Internet a banda larga |
Conservazione | 150 GB di spazio disponibile |
Scheda audio | Compatibile con Direct X. |
Consigliato requisiti
IL | Windows 10 - Aggiornamento aprile 2018 (v1803) |
Processore | Intel® Core ™ i7-4770K / AMD Ryzen 5 1500X |
Memoria | 12 GB di RAM |
Grafica | Nvidia GeForce GTX 1060 6 GB / AMD Radeon RX 480 4 GB |
Rete | Connessione Internet a banda larga |
Conservazione | 150 GB di spazio disponibile |
Scheda audio | Compatibile con Direct X. |
Se ' Sì, certo, la mia attrezzatura è pronta per gestire il gioco ', Prova queste soluzioni alternative di seguito per goderti un gioco di caccia senza arresti anomali.
Prova queste soluzioni
- Aggiorna ai driver grafici più recenti
- Torna a Vulkan
- Esegui come amministratore
- Verifica l'integrità del gioco
- Disattiva temporaneamente il software antivirus
- Eseguire un avvio pulito
- Controlla i tuoi file di sistema
- Impostazione di Windows per la gestione della memoria virtuale
- Modalità ad alte prestazioni
- Cambia il tuo campionamento audio
Correzione 1: aggiornamento ai driver grafici più recenti
I vecchi driver GPU possono causare problemi di crash del gioco perché non sono in grado di supportare Red Dead Redemption 2 su PC. Per evitare problemi di crash e migliorare la tua esperienza di gioco, devi sempre avere installato il driver grafico più recente. Inoltre, assicurati di aver installato l'ultimo aggiornamento di Windows e l'ultima patch di gioco.
Esistono due metodi per aggiornare il driver grafico:
Opzione 1: manualmente
NVIDIA e AMD continuano a rilasciare driver per correggere bug e migliorare le prestazioni del gioco. Per ottenere il driver grafico più recente, puoi visitare il suo sito Web ufficiale per scaricare esattamente il driver giusto e installarlo manualmente.
- Per NVIDIA
- Per AMD
Opzione 2: automaticamente (consigliato)
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver del dispositivo, puoi farlo fallo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutti i tuoi driver non aggiornati.
Tutti i driver in Driver Easy provengono direttamente dal produttore.Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano 2 clic:
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto al tuo driver grafico per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
O
Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro . Otterrete supporto totale e una garanzia di rimborso di 30 giorni . Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto .)
Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com .4) Riavvia il PC affinché le modifiche abbiano effetto.
Riavvia il gioco per vedere se il fastidioso arresto anomalo si ripresenta.
Nota: Se l'aggiornamento del driver grafico NVIDIA non risolve il problema di arresto anomalo di Red Dead Redemption 2, prova una di queste soluzioni di seguito:1. Vai a C: Windows System32 amdvlk64.dll e rinomina amdvlk.dll .
2. Prova il driver hotfix NVIDIA per RDR2: Driver GeForce Hotfix versione 441.34 .
3. Prova a installare NVIDIA autista di studio invece del suo gioco pronto conducente . Molti giocatori possono giocare in modo impeccabile senza schiantarsi in questo modo. Tuttavia, ha un successo variabile.
Correzione 2: torna a Vulkan
Se il tuo RDR2 si blocca o si blocca costantemente su DX12, puoi provare a ripristinarlo su Vulkan. Molti giocatori trovano che questo abbia risolto i loro problemi di arresto anomalo di Red Dead Redemption 2.
Vai a % PROFILO UTENTE% Documents Rockstar Games Red Dead Redemption 2 Impostazioni e rinomina system.xml (nel caso in cui sia necessario modificarlo di nuovo se questo metodo non funziona). Il gioco ne genererà uno nuovo e tornerai su Vulkan.
Nota: In alternativa, puoi modificare il file system.xml per tornare a Vulkan,1. Vai a C: Users \% nome utente% Documents Rockstar Games Red Dead Redemption 2 Settings cartella.
2. Fare clic con il tasto destro system.xml e seleziona Modifica con Notepad ++
3. Cerca la linea kSettingAPI_DX12
e cambiarlo in kSettingAPI_Vulcan
Prova a giocare al tuo gioco per vedere se il problema di arresto anomalo di RDR2 persiste.
Se il problema di arresto anomalo si ripresenta, passare alla correzione successiva.
Correzione 3: esegui come amministratore
Esegui sia il tuo launcher che Red Dead Redemption 2 per garantire l'accesso completo ai tuoi file di gioco. Questa è una soluzione rapida che puoi sempre provare quando ti imbatti in un problema che si blocca o non si avvia.
1) Vai alla posizione in cui è installato il gioco.
2) Fare clic con il pulsante destro del mouse su Red Dead Redemption 2.exe e selezionare Proprietà .
3) Scegli il file Compatibilità scheda e seleziona Disattiva le ottimizzazioni a schermo intero e Esegui questo programma come amministratore .
4) Fare clic su Cambia DPI alto impostazioni, quindi spunta il Ignora il ridimensionamento DPI elevato comportamento opzione e selezionare Applicazione . Clic ok applicare.
5) Torna alla finestra di compatibilità e fai clic su Applicare e ok .
6) Esegui anche il tuo launcher di gioco come amministratore.
- Puoi fare clic con il pulsante destro del mouse sul programma di avvio e selezionare Eseguire come amministratore per eseguirlo temporaneamente come amministratore.
- Oppure vai al Proprietà > Compatibilità > spuntare Esegui questo programma come amministratore per eseguire il launcher del gioco come amministratore in modo permanente.
Riavvia il gioco per testare il problema di arresto anomalo di Red Dead Redemption 2. Se continua a bloccarsi, prova la prossima correzione di seguito.
Correzione 4: verifica l'integrità del gioco
Se si verificano arresti anomali casuali durante la riproduzione di un gioco, è sempre possibile verificare che i file di gioco siano installati correttamente. Il tuo Red Dead Redemption 2 potrebbe bloccarsi se i file di gioco sono mancanti o danneggiati, quindi puoi provare a verificare l'integrità del gioco per ripristinare questi file.
1. Per Steam
- Riavvia il computer e avvia Steam
- Dal Biblioteca sezione, fare clic con il tasto destro Red Dead Redemption 2 e seleziona Proprietà dal menu.
- Seleziona il File locali scheda e fare clic su Verifica l'integrità dei file di gioco ... pulsante.
- Steam verificherà i file del tuo gioco: questo processo potrebbe richiedere diversi minuti.
Assicurati di scollegarli o spegnerli prima di avviare RDR2.
A volte la configurazione del controller Steam può creare problemi con il tuo gioco.
Per risolverlo, puoi disabilitare la configurazione del controller di Steam deselezionando le caselle per il controller specifico in cui ti trovi Modalità Big Picture sotto impostazioni .
2. Per Rockstar
- Riavvia il computer e apri Rockstar Games Launcher
- Vai al impostazioni
- Clic I miei giochi installati tab
- Selezionare Red Dead Redemption 2
- Clicca il Verifica integrità pulsante
3. Per Epic Games
- Riavvia il computer e apri il launcher di Epic Games
- Vai al Biblioteca
- Trovare la Red Dead Redemption 2 nella lista.
- Fai clic sull'icona a forma di ingranaggio a destra di Red Dead Redemption 2
- Clic Verificare
Correzione 5: disabilita temporaneamente il software antivirus
Poiché Red Dead Redemption 2 consuma molta memoria e utilizzo della CPU quando è in esecuzione, molte applicazioni antivirus di terze parti potrebbero considerarlo una potenziale minaccia e causare problemi di arresto anomalo di RDR 2.
Se questa è la causa del tuo problema, puoi semplicemente disabilitare temporaneamente la tua app antivirus durante la riproduzione di RDR 2 o disinstallarla completamente. In alternativa , puoi aggiungere l'intera cartella in cui è installato Red Dead Redemption 2 al suo elenco di esclusioni.
Segui i link sottostanti per verificare come farlo:
Nota: Se utilizzi Confortevole , l'aggiunta di un'esclusione o la chiusura del programma non è sufficiente.Inoltre, vai a Impostazioni avanzate > Miscellanea > Non rilevare le iniezioni di codice shell e aggiungi l'intera cartella di Red Dead Redemption 2 al suo elenco.
Se ancora non funziona, potrebbe essere necessario disinstallare l'intero programma comodo.
Correzione 6: eseguire un avvio pulito
Potrebbero esserci altre applicazioni in conflitto che impediscono il corretto funzionamento di Red Dead Redemption, puoi provare a eseguire un avvio snello per vedere se puoi giocare a Red Dead Redemption senza alcun arresto anomalo. Ecco come farlo:
1) Tipo msc nella casella di ricerca e seleziona Configurazione di sistema .
2) Fare clic su Servizi scheda e spunta il file Nascondi tutti i servizi Microsoft casella, quindi fare clic su Disabilitare tutto .
3) Fare clic su Applicare > ok .
4) Seleziona il file Avviare scheda e fare clic Apri Task Manager .
5) Sotto il Avviare scheda, selezionare ogni elemento di avvio e quindi fare clic su disattivare .
6) Torna a Configurazione di sistema, fai clic su Applicare > ok .
7) Riavvia il PC e avvia Red Redemption 2 per vedere se il problema di arresto anomalo persiste.
Scopri il software problematico
Se ora puoi giocare a Red Dead Redemption 2 senza alcun arresto anomalo, congratulazioni! Tuttavia, dovrai scoprire il software problematico. Ecco come farlo:
- Apri nuovamente la configurazione del sistema.
- Abilita i servizi e le applicazioni che hai disabilitato in precedenza uno per uno finché non trovi quello problematico.
- Dopo aver abilitato ciascuna applicazione di avvio, è necessario riavviare nuovamente il computer per trovare quella in conflitto.
Una volta individuato il software problematico, potrebbe essere necessario disabilitarlo durante la riproduzione o disinstallarlo per evitare di incorrere nello stesso problema in futuro.
Correzione 7: controlla i file di sistema
Nessun driver obsoleto. Nessuna applicazione in conflitto. E nessun file di gioco corrotto. Quindi il colpevole potrebbe essere i tuoi file di sistema. Prova questi metodi di seguito per verificare
1. Scansione file corrotti con Controllo file di sistema
System File Checker (sfc) è uno strumento integrato di Windows per identificare e riparare i file di sistema danneggiati.
1) Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows e R contemporaneamente per aprire la casella Esegui. genere cmd e premete Ctrl + Maiusc + Invio per eseguire il prompt dei comandi come amministratore.
Clic sì quando viene richiesta l'autorizzazione per apportare modifiche al dispositivo.
2) Nel prompt dei comandi, digita il seguente comando e premi accedere .
sfc / scannow
3) Controllo file di sistema inizierà a scansionare tutti i file di sistema e riparerà quelli danneggiati o mancanti rilevati. L'operazione potrebbe richiedere 3-5 minuti.
4) Potresti ricevere qualcosa come i seguenti messaggi dopo la verifica.
- nessun errore
- ha corretto alcuni errori
- non è stato possibile correggere tutti gli errori
- non ha potuto correggere affatto gli errori
- ……
Non importa quale messaggio ricevi, puoi provare a correre dism.exe (Deployment Image Servicing and Management) per analizzare ulteriormente lo stato di salute del tuo PC.
2. Esegui dism.exe
1) Esegui il prompt dei comandi come amministratore e inserisci i seguenti comandi.
- Questa riga di comando analizzerà lo stato di salute del tuo PC:
dism.exe / online / cleanup-image / scanhealth
- Questa riga di comando ripristinerà lo stato di salute del tuo PC:
dism.exe / online / cleanup-image / restorehealth
2) Al termine del processo di ripristino dell'integrità, potresti ricevere alcuni messaggi di errore.
- Se il ripristino della salute ti ha dato errori, puoi sempre provare questa riga di comando. Questo richiederà fino a 2 ore.
dism / online / cleanup-image / startcomponentcleanup
- Se ottieni Errore: 0x800F081F con la scansione dello stato di ripristino, riavvia il PC ed esegui questa riga di comando.
Dism.exe / Online / Cleanup-Image / AnalyseComponentStore
Riavvia il PC dopo aver riparato i file danneggiati. Avvia Red Dead Redemption 2 per vedere se il problema di arresto anomalo persiste. Se tutto va bene, allora congratulazioni! Se continua a bloccarsi, niente panico. Ci sono alcune altre soluzioni che puoi provare.
Correzione 8: impostazione di Windows per la gestione della memoria virtuale
La regolazione del file di paging e della memoria virtuale può causare l'arresto anomalo di Red Dead Redemption 2. Per risolverlo, puoi lasciare che Windows gestisca automaticamente la memoria virtuale. Ecco come farlo:
1) Premere il pulsante Tasto logo Windows + Pausa / Pausa allo stesso tempo per aprire le proprietà di sistema di Windows.
2) Selezionare Impostazioni di sistema avanzate dal pannello di sinistra.
3) Vai al Avanzate scheda e seleziona impostazioni sotto Prestazione .
4) Seleziona il file Avanzate scheda e seleziona Modificare sotto Memoria virtuale .
5) Assicurati che Gestisci automaticamente le dimensioni del file di paging per tutte le unità è controllato. Quindi fare clic su ok applicare.
6) Chiudi tutte le finestre Proprietà di sistema aperte. Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.
Avvia il tuo RDR2 per testare il problema di arresto anomalo. Se questo metodo non funziona, puoi provare la correzione successiva.
Correzione 9: impostare la modalità ad alte prestazioni
1. Imposta la priorità alta per Red dead Redemption 2
1) Mentre il gioco è in esecuzione, premi Ctrl + Maiusc + Esc per aprire Task Manager.
2) Vai alla scheda Dettagli, fai clic con il tasto destro Red Dead Redemption 2.exe e seleziona Imposta la priorità > Alto .
2. Assicurati di impostare Red Dead Redemption 2 in modalità ad alte prestazioni
1) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul desktop e selezionare Pannello di controllo NVIDIA .
2) Sotto Gestisci le impostazioni 3D , vai al Impostazioni del programma scheda e aggiungi il tuo Red Dead Redemption 2.exe .
- Scegliere Preferisci le massime prestazioni per Modalità di risparmio energetico .
- Spegni anche Triplo buffering e Sincronizzazione verticale .
Correzione 10: modifica del campionamento audio
Se il tuo Red Dead Redemption 2 continua a darti È uscito inaspettatamente puoi provare a modificare il campionamento audio per vedere se funziona. Ecco come farlo:
1) Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del volume nella barra delle applicazioni e fare clic Riproduzione dispositivi .
2) Seleziona il tuo dispositivo, quindi fai clic su Proprietà .
3) Fare clic su Avanzate tab.
4) Fare clic sul menu a discesa e vi mostrerà le opzioni di frequenza di campionamento e profondità di bit. Selezionare 16 o 24 bit, 48000 Hz .
5) Fare clic su Applicare poi ok .
Si spera che una delle correzioni sopra abbia risolto il tuo file Red Dead Redemption 2 problema di arresto anomalo . Se il problema di arresto anomalo di RDR2 persiste, puoi eseguire una reinstallazione pulita del gioco, aggiornare il BIOS (anche se ha un successo variabile), o semplicemente aspetta la prossima patch di gioco.
Comunque, buona caccia!