Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Molti giocatori hanno riferito di non poter avviare Rainbow Six Extraction a causa di un problema di driver/hardware. Il messaggio di errore indica Nessun driver/hardware compatibile trovato. Ubisoft ha riconosciuto questo bug e sta lavorando a una soluzione ufficiale, ma prima che risolvano questo bug, ci sono alcune soluzioni alternative che puoi provare.





Prova queste soluzioni...

Non devi provarli tutti, procedi lungo l'elenco fino a trovare quello che fa il trucco!

1: aggiorna il tuo driver grafico



2: verifica i file di gioco





3: Assicurati che il tuo sistema sia aggiornato

4: Disabilita la GPU integrata



5: Forza la disabilitazione della grafica commutabile AMD (per utenti NVIDIA)





Correzione 1: aggiorna il driver grafico

La prima cosa che dovresti provare è aggiornare il tuo driver grafico. È la soluzione più semplice per la maggior parte degli errori di gioco, incluso l'errore Nessun driver/hardware trovato compatibile qui.

Esistono due modi per mantenere aggiornato il driver della scheda grafica. Uno è aggiornarlo manualmente tramite Gestione dispositivi. Se Gestione dispositivi non rileva l'ultima versione disponibile per te, potrebbe essere necessario cercare sul sito Web del produttore. Assicurati di scegliere solo il driver compatibile con la tua versione di Windows.

Aggiornamento automatico del driver – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver, puoi invece farlo automaticamente con Driver Easy. Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per la tua scheda grafica esatta e la tua versione di Windows, quindi lo scaricherà e lo installerà correttamente:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare accanto al driver grafico contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

    Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede la versione Pro che viene fornita con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

Puoi riavviare il PC per assicurarti che il nuovo driver funzioni. Se l'aggiornamento del driver grafico non risolve il problema, prova la soluzione successiva.

Correzione 2: verifica i file di gioco

Anche i file di gioco danneggiati o mancanti possono attivare questo errore. Puoi verificare i file di gioco di Rainbow Six Extraction su Ubisoft Connect o Epic Games Launcher. Ecco come:

PC Ubisoft Connect

  1. Apri Giochi per PC Ubisoft Connect, quindi seleziona Estrazione Rainbow Six.
  2. Selezionare Proprietà .
  3. Nella sezione File locali, fare clic su Verifica i file .
  4. Clic Riparazione .

Giochi epici

  1. Esegui il lanciatore di giochi e trova Rainbow Six Extraction nella tua libreria. Clicca il icona a tre punti accanto al titolo del gioco.
  2. Nel menu a discesa, fare clic su Verificare .
  3. Potrebbe volerci del tempo prima che Epic Games Launcher termini la scansione. Se viene rilevato un file di gioco mancante o danneggiato, il programma di avvio del gioco aggiungerà o sostituirà i file di gioco corretti nella cartella del gioco locale.

Se hai verificato i file di gioco ma continui a ricevere l'errore Nessun driver/hardware trovato compatibile, prova la soluzione successiva.

Correzione 3: assicurati che il tuo sistema sia aggiornato

È importante assicurarsi di aver installato tutti gli aggiornamenti di Windows disponibili e mantenere aggiornato il sistema. Questa correzione ha aiutato alcuni giocatori a risolvere l'errore, in particolare quelli che stanno giocando su Windows 11. Ecco come:

Puoi controllare il requisiti di sistema per Rainbow Six Extraction qui.
  1. Premi il tasto Windows per visualizzare il menu di ricerca, digita aggiornare , quindi fare clic su C ciao per gli aggiornamenti .
  2. Windows eseguirà la scansione degli aggiornamenti disponibili. Se ci sono no aggiornamenti disponibili, otterrai un Sei aggiornato cartello. Potresti anche fare clic Visualizza tutti gli aggiornamenti opzionali e installarli se necessario.
  3. Se sono disponibili aggiornamenti, Windows li scaricherà automaticamente per te. Seguire le istruzioni per completare l'installazione, se necessario.

  4. Potrebbe essere richiesto di riavviare il PC, quindi assicurati di salvare il lavoro e i file importanti in anticipo.

Se questo non risolve il tuo problema, prova la soluzione successiva.

Correzione 4: disabilitare la GPU integrata

Secondo alcuni giocatori del forum Ubisoft, sono stati in grado di risolvere l'errore e avviare il gioco disabilitando la GPU integrata e consentendo al gioco di utilizzare la GPU dedicata. Ecco come:

  1. Nella barra di ricerca sulla barra delle applicazioni, digita gestore dispositivi e fare clic sull'applet corrispondente.
  2. Clic Schede video . Se hai sia grafica integrata che grafica dedicata, dovresti vedere due elementi elencati qui. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla GPU integrata, quindi selezionare Disabilita dispositivo .
Sulla maggior parte dei PC, la GPU integrata verrà visualizzata come Grafica Intel® HD in Gestione dispositivi.

Puoi eseguire Rainbow Six Extraction per vedere se il problema persiste. Sebbene questa correzione possa influire sull'FPS in-game, risolve l'errore Nessun driver/hardware trovato compatibile per molti giocatori. Se questa correzione non ti dà fortuna, c'è un'altra soluzione che puoi provare.

Correzione 5: forza la disabilitazione dell'iGPU AMD Radeon (per utenti NVIDIA)

Alcuni laptop utilizzano una iGPU AMD Radeon (aka GPU integrata) e una GPU NVIDIA. Esiste un problema noto con questa configurazione per cui alcuni giochi e app che utilizzano l'API Vulkan potrebbero non avviarsi su questi laptop, incluso Rainbow Six Extraction.

Puoi prima verificare se il tuo laptop ha una GPU integrata AMD Radeon e, se ce n'è una, puoi forzarne la disattivazione per correggere l'errore di gioco. Ecco come:

Controlla la tua GPU integrata

  1. Nella barra di ricerca accanto al pulsante Start, digita Gestione dispositivi e fai clic sull'applet.
  2. Fare clic su Schede video. Se vedi la grafica integrata AMD, assicurati di farlo aggiorna il driver AMD così come il tuo driver NVIDIA. Se entrambi i driver grafici sono aggiornati, procedi con i passaggi seguenti.

Disabilita la GPU integrata AMD Radeon

  1. Nella barra di ricerca accanto al tuo pulsante Start, digita sistema avanzato , quindi fare clic Visualizza le impostazioni di sistema avanzate .
  2. Sotto il Avanzate scheda, fare clic Variabili ambientali .
  3. Clic Nuovo per creare una nuova variabile di ambiente.
  4. Compila lo spazio come di seguito, quindi fai clic ok .

    Nome variabile: DISABLE_LAYER_AMD_SWITCHABLE_GRAPHICS_1
    Valore variabile: uno

  5. Clic ok di nuovo per salvare le modifiche.

Puoi eseguire il gioco per vedere se si avvia ora.


Spero che questo articolo sia utile. Non esitare a lasciarci un commento se hai domande o suggerimenti.