'>
Valorant è uscito da un po 'di tempo e ci sono ancora molti giocatori che segnalano un picchi di lag problema durante l'aggiornamento dei record di eliminazione. Se stai avendo anche alto ping in Valorant , non preoccuparti. Ecco alcuni trucchi utili che possono aiutarti a risolvere o almeno a mitigare questo problema.
Prova queste soluzioni:
Ecco 8 soluzioni per il tuo problema di ping elevato con Valorant. Potrebbe non essere necessario provarli tutti, basta scorrere l'elenco fino a trovare quello che funziona.
- Riavvia la tua rete
- Usa una connessione Ethernet
- Chiudere i programmi di hogging della larghezza di banda
- Aggiorna il tuo driver di rete
- Modifica le tue impostazioni DNS
- Installa tutti gli aggiornamenti di Windows
- Usa una VPN
Correzione 1: riavvia la rete
Che tu sia su WiFi o Ethernet, uno dei modi più semplici e veloci per risolvere il problema della rete è quello di riavvia la tua rete . Libererà la RAM sul router e rinnoverà il tuo indirizzo IP, il che potrebbe anche essere risolvi il problema del ping elevato. Ecco come farlo:
- Scollega entrambi i tuoi file router e modem .
modem
router senza fili - Aspettare 60 secondi e ricollegali. Assicurati che le spie siano tornate al loro stato normale.
- Avvia Valorant e verifica se il tuo problema scompare.
Se riscontri ancora picchi di ping dopo il riavvio della rete, controlla se stai utilizzando il Wi-Fi sul tuo computer. Se sì, dai un'occhiata alla prossima correzione. Altrimenti vai a la terza correzione .
Correzione 2: utilizzare una connessione Ethernet
Il Wi-Fi è comodo ed è abbastanza buono per la normale navigazione sul Web. Ma quando si tratta di sparatutto in prima persona, il Wi-Fi al momento non è una scelta saggia: scarsa ricezione, conflitto di canali Wi-Fi, ci sono così tante incertezze sulla connessione wireless. Per evitare possibili interferenze, consigliamo sempre assicurandoti di essere su una connessione cablata .
Tuttavia, se non hai la possibilità di cambiare connessione, puoi controllare la correzione successiva di seguito.
Correzione 3: chiudere i programmi di hogging della larghezza di banda
È anche importante assicurarsi che non ci siano programmi che consumano la tua larghezza di banda, in quanto potrebbe rovinare il tuo gioco. Se il tuo computer ha attività in background come Una guida , iCloud e aggiornamento Windows che richiedono una grande larghezza di banda, assicurati di chiuderli prima di aprire Valorant.
Ecco come farlo:
- Sulla tastiera, premi Ctrl , Cambio e Esc allo stesso tempo per aprire il file Task Manager .
- Clicca il Rete scheda per ordinare le attività in base al consumo di larghezza di banda. Se trovi attività che consumano la larghezza di banda, selezionale e fai clic su Ultimo compito .
Al termine, apri Valorant e verifica se questo risolve il problema del ping elevato. Se continui a riscontrare questo problema, passa alla correzione successiva di seguito.
Correzione 4: aggiorna il driver di rete
Secondo alcuni giocatori, i loro tempi di ping in Valorant sono diventati stabili dopo aggiornando il proprio driver di rete . Quindi controlla sicuramente se stai utilizzando il driver di rete più recente. In caso contrario, è necessario aggiornarlo.
Ciò è particolarmente essenziale se hai speso il massimo del dollaro per un scheda madre di gioco . Le schede madri di fascia alta di solito sono dotate di alcune funzionalità all'avanguardia, alcune delle quali miglioreranno la stabilità della rete. Ma spesso è necessario sbloccarli manualmente.
Esistono 2 modi per aggiornare il driver di rete: manualmente o automaticamente .
Opzione 1: aggiorna manualmente il driver di rete
Per aggiornare manualmente il driver di rete, visita il sito Web ufficiale del produttore della scheda madre e cerca il tuo modello. Assicurati di scegliere il driver più recente compatibile con la tua versione di Windows.
Se non sai qual è il tuo modello o desideri semplicemente risolvere il problema rapidamente, puoi provare ad aggiornare automaticamente il driver di rete.
Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver di rete (consigliato)
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver di rete, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua esatta scheda di rete e la tua versione di Windows, e li scaricherà e installerà correttamente:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Easy Driver, quindi fai clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema.
(Ciò richiede il Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.
Dopo aver aggiornato il driver di rete, riavvia il computer e avvia Valorant. Se il problema persiste, prova la soluzione successiva di seguito.
Correzione 5: modifica le impostazioni DNS
C'è un indirizzo IP dietro ogni dominio e il DNS è fondamentalmente uno strumento che traduce il dominio che stai visitando nel suo indirizzo IP. Cambiare il tuo server DNS con uno popolare riduce i tempi di risoluzione e potrebbe anche migliorare il tuo ping.
Ecco come modificare le impostazioni DNS:
- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per invocare il file Correre dialogo. genere controllo e fare clic ok per aprire il Pannello di controllo.
- Visualizza il pannello di controllo per categoria . Sotto Network e internet sezione, fare clic su Visualizza lo stato e le attività della rete .
- Clic Cambia le impostazioni dell'adattatore .
- Fare clic con il tasto destro la tua rete attuale e seleziona Proprietà .
- Doppio click Protocollo Internet versione 4 (TCP / IPv4) per visualizzare le sue proprietà.
- Selezionare Utilizza i seguenti indirizzi di server DNS :. Per Server DNS preferito , genere 8.8.8.8 ; e per Server DNS alternativo , genere 8.8.4.4 . Clic ok per salvare le modifiche.
8.8.8.8 e 8.8.4.4 sono i server DNS più popolari di Google. - Affinché le modifiche abbiano effetto, è necessario svuotare la cache DNS. Sulla barra delle applicazioni, digita cmd nella casella di ricerca. Selezionare Eseguire come amministratore .
- Nella finestra pop-up, digita ipconfig / flushdns . stampa accedere .
Dopo aver cambiato il tuo server DNS, apri Valorant e controlla se il ping è stabile. Se questo metodo non funziona per te, controlla il prossimo trucco.
Correzione 6: installa tutti gli aggiornamenti di Windows
Esistono fondamentalmente 2 tipi di pacchetti di aggiornamento per Windows 10: aggiornamenti di qualità e aggiornamenti di versione. Il primo include correzioni di bug e il secondo offre nuove funzionalità e talvolta un aumento delle prestazioni. Ottenere aggiornamenti di sistema potrebbe essere una possibile soluzione al tuo problema di ping elevato. Inoltre è abbastanza facile da fare.
Per verificare la disponibilità di aggiornamenti di Windows, segui questi passaggi:
- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e io allo stesso tempo per invocare App Impostazioni di Windows . Selezionare Aggiornamento e sicurezza .
- Clic Controlla gli aggiornamenti . Proverà a scaricare e installare gli aggiornamenti disponibili. Potrebbe volerci un po '.
- Attendi che tutti gli aggiornamenti siano installati. Dopodiché, riavvia il computer.
Una volta completato questo processo, apri Valorant e verifica se i picchi di ping ricompaiono. Se sì, c'è ancora un'ultima soluzione che puoi provare.
Correzione 7: utilizza una VPN
Se hai provato quasi tutto e niente sembra funzionare, prendi in considerazione l'idea di dare VPN un tentativo. I server VPN di solito offrono prestazioni migliori e più stabili durante le ore di punta. Ma notate noi non lo consiglio utilizzando VPN gratuite, poiché di solito sono affollate durante i periodi di punta. Una VPN a pagamento e affidabile garantisce la tua esperienza di gioco fluida.
Ecco alcuni provider VPN che consigliamo:
- NordVPN
- ExpressVPN
- Surfshark
- CyberGhost
- Ivacy VPN
Spero che questo post ti abbia aiutato a correggere il tuo file alto problema di ping con Valorant . Non esitate a lasciare un commento se avete domande o suggerimenti.