'>
Molti appassionati di sparatutto stanno segnalando FPS scende in Call of Duty: Modern Warfare. Se ti capita di essere uno di loro, non preoccuparti. Ecco alcuni suggerimenti utili che puoi provare per aumentare i tuoi FPS, facilmente e rapidamente.
Prova queste soluzioni:
Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Basta scorrere l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Assicurati che le tue specifiche soddisfino i requisiti
- Cambia modalità di visualizzazione
- Aggiorna il tuo driver grafico
- Verifica la disponibilità di aggiornamenti di Windows
- Ripulisci i processi affamati di risorse
- Cambia il piano di alimentazione in Ultimate Performance
Correzione 1: assicurati che le tue specifiche soddisfino i requisiti
Come titolo AAA nel 2019, Modern Warfare è impegnativo, sia per le tue capacità di gioco che per l'hardware del computer. Quindi, se rimani fedele a un PC costruito cinque anni fa, è probabile che non troverai divertente questo gioco 'al rallentatore'. Se noti che il tuo FPS diminuisce costantemente, e anche peggio durante una sparatoria, la prima cosa che dovresti fare è controlla le tue specifiche e verifica se soddisfano i requisiti del gioco . Perché se non lo fanno, forse è il momento per un aggiornamento.
Requisiti minimi di Modern Warfare (30 FPS):
Sistema operativo: | Windows 7 64 bit (SP1) |
PROCESSORE: | Intel Core i3-4340 o AMD FX-6300 |
RAM: | 8 GB |
Scheda grafica: | Nvidia GeForce GTX 670 / Nvidia GeForce GTX 1650 o AMD Radeon HD 7950 |
Conservazione: | 175 GB |
Requisiti consigliati per Modern Warfare (60 FPS):
Sistema operativo: | Windows 10 a 64 bit |
PROCESSORE: | Intel Core i5-2500K o AMD Ryzen R5 1600X |
RAM: | 12 GB |
Scheda grafica: | NVIDIA GeForce GTX 970 / Nvidia GeForce GTX 1660 o AMD Radeon R9 390 / AMD Radeon RX 580 |
Conservazione: | 175 GB |
Se sei sicuro della tua piattaforma di gioco, continua semplicemente con la correzione successiva.
Correzione 2: modifica della modalità di visualizzazione
Alcuni giocatori di Modern Warfare hanno riferito che la modifica della modalità di visualizzazione da Senza bordi a schermo intero per A schermo intero risolve il problema della caduta di FPS. Puoi fare un tentativo in quanto potrebbe aumentare immediatamente i tuoi FPS.
Puoi farlo con solo 2 passaggi:
- Apri Modern Warfare e vai a Opzioni .
- Vai al file Grafica tab. Sotto il Schermo sezione ea destra di Modalità display , fai clic sulla casella e seleziona A schermo intero .
- Partecipa a una partita e vedi se il tuo FPS migliora.
Se cambiare la modalità di visualizzazione non ti dà fortuna, puoi provare la soluzione successiva.
Correzione 3: aggiorna il driver grafico
Quando si verificano cali di FPS durante il gioco, nove volte su dieci stai utilizzando un driver grafico difettoso o obsoleto . Questo è anche il motivo per cui consigliamo ai giocatori di mantenere sempre aggiornato il proprio driver grafico. Gli aggiornamenti dei driver includono non solo correzioni di bug, ma anche miglioramenti della compatibilità con i nuovi titoli. Un aggiornamento del driver dà alla tua scheda grafica una scarica di adrenalina e, soprattutto, è gratuito al 100%.
Esistono principalmente 2 modi per aggiornare il driver grafico: manualmente o automaticamente.
Opzione 1: aggiorna manualmente il driver grafico
Se conosci il modello esatto della tua scheda grafica, puoi provare ad aggiornare manualmente il driver grafico. Per prima cosa visita il sito web del produttore della tua scheda grafica:
- NVIDIA
- AMD
Quindi cerca la tua scheda grafica. Scegli solo il programma di installazione più recente compatibile con il tuo sistema operativo. Inoltre, non dimenticare di riavviare il PC in seguito.
Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver grafico (consigliato)
Puoi aggiornare i tuoi driver manualmente, ma ciò richiede tempo e competenze informatiche. Se non ti senti a tuo agio a giocare con i driver del dispositivo, ti consigliamo di utilizzare Driver Easy . È uno strumento che rileva, scarica e installa qualunque aggiornamenti dei driver necessari al computer.
- Scarica e installa Driver Easy.
- Eseguire Easy Driver, quindi fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema.
(Ciò richiede il Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
Dopo aver aggiornato il driver grafico, riavvia il computer e partecipa a una partita in Modern Warfare. Ora puoi testare il gameplay e vedere se l'aggiornamento del driver aiuta il tuo caso.
Se l'aggiornamento del driver non fa il trucco per te, dai un'occhiata alla prossima correzione di seguito.
Correzione 4: verifica la disponibilità di aggiornamenti di Windows
Se l'ultima volta che controlli la disponibilità di aggiornamenti di Windows ti sembra secoli fa, devi farlo adesso. Ogni tanto, a parte le normali patch di sicurezza, gli aggiornamenti di Windows installano alcune funzionalità taglienti sul tuo computer, che potrebbero essere una potenziale soluzione al tuo problema di Modern Warfare FPS.
Ed è anche abbastanza facile da aggiornare:
- Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e io allo stesso tempo per aprire il file impostazioni app. Quindi fare clic su Aggiornamento e sicurezza .
- Clic Controlla gli aggiornamenti . Windows controllerà e installerà automaticamente gli aggiornamenti. Questa operazione potrebbe richiedere del tempo a seconda della velocità di Internet.
- Dopo aver installato gli aggiornamenti, riavvia il computer.
Per installare tutti gli aggiornamenti disponibili, potresti dover ripetere questi passaggi più volte fino a quando Windows non ti informa che sei aggiornato quando fai clic su Controlla gli aggiornamenti .
Dopo aver aggiornato il tuo sistema, avvia Modern Warfare e controlla se il tuo FPS è stato migliorato.
Se questo metodo non aiuta il tuo caso, passa a quello successivo.
Correzione 5: Ripulisci i processi affamati di risorse
A volte il gioco diventa lento quando alcune attività in background consumano la RAM o le risorse della CPU. Prima di aprire un gioco in Modern Warfare, assicurati di essere uscito da programmi come Cromo , Discordia , Skype o aggiornamento Windows che potrebbe esaurire le risorse del tuo computer.
Se sei sicuro di aver lasciato risorse sufficienti per Modern Warfare e il problema FPS è ancora presente, controlla la soluzione successiva per modificare il tuo piano di alimentazione.
Correzione 6: modifica il piano di alimentazione in Ultimate Performance
Microsoft ha aggiunto un nuovo piano di alimentazione chiamato ' Prestazioni eccezionali 'All'aggiornamento di Windows 10 aprile 2018. Questo piano mira a sfruttare appieno il potenziale del tuo computer, quindi potrebbe essere una soluzione al tuo problema di caduta di FPS.
Ecco come abilitare questo piano di alimentazione:
- Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella di comando Esegui. genere powercfg.cpl e premete accedere .
- Selezionare Prestazioni eccezionali . Se non vedi questa combinazione per il risparmio di energia, continua con il passaggio successivo per scoprirla.
- Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e digita cmd . Selezionare Eseguire come amministratore .
- Nel prompt dei comandi, digita o incolla il seguente comando e premi accedere .
powercfg -duplicatescheme e9a42b02-d5df-448d-aa00-03f14749eb61
Se vedi un messaggio simile a questo, tornare al passaggio 2 per abilitare il piano di alimentazione Ultimate Performance.
Dopo aver modificato il piano di alimentazione, puoi quindi testare il miglioramento in Modern Warfare.
Così il gioco è fatto. Queste sono le correzioni che possono aumentare più o meno i tuoi FPS in Modern Warfare. Si spera che tu abbia risolto il problema di rilascio degli FPS e che tu possa iniziare ad aggiornare i kill record. Ancora una volta, se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento in basso.