Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Rilasciato nel 2020, Warzone è ancora uno degli FPS più interessanti del 2021. Il gioco è acceso, ma molti giocatori si lamentano ancora dei continui arresti anomali che mostrano un Errore di sviluppo 6068 . Se ti capita di essere uno di loro, non preoccuparti. Ecco alcune soluzioni funzionanti che puoi provare.





Prova queste soluzioni

Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scendi semplicemente fino a trovare quello che fa il trucco.

  1. Esegui Warzone su DirectX 11
  2. Aggiorna il tuo driver grafico
  3. Installa tutti gli aggiornamenti di Windows
  4. Smetti di overclockare
  5. Controlla la tua RAM
  6. Aumenta la tua memoria virtuale

Correzione 1: esegui Warzone su DirectX 11

Secondo alcuni giocatori, l'errore sembra essere scomparso quando loro esegui Warzone su DirectX 11 . Quindi puoi provare lo stesso e vedere se questo trucco funziona anche per te.



Ecco come:





  1. Apri i tuoi battle.net cliente.
  2. Dal menu a sinistra, seleziona Call of Duty: MW . Clic Opzioni e seleziona Impostazioni di gioco .
  3. Dal menu a sinistra, seleziona Impostazioni di gioco . Seleziona la casella accanto a Argomenti aggiuntivi della riga di comando . Digitare nell'area di immissione -d3d11 (attenzione al trattino). Quindi fare clic Fatto .

Ora puoi avviare Warzone e testare la stabilità.

Se questa correzione non aiuta, puoi provare quella successiva di seguito.



Correzione 2: aggiorna il driver grafico

Il messaggio Dev Error 6068 suggerisce a DirectX problema, il che significa che potrebbe essere correlato alla grafica. In altre parole, potresti usare un driver grafico rotto o obsoleto . Quindi, prima di provare qualcosa di più complicato, controlla sicuramente se stai utilizzando il driver GPU più recente.





È possibile aggiornare manualmente il driver grafico visitando il sito Web del produttore della scheda grafica ( NVIDIA / AMD ), trovando il tuo modello e scaricando l'ultimo programma di installazione del driver corretto. Ma se non hai il tempo o la pazienza per aggiornare manualmente, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile .

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema.
    (Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
La versione Pro di Driver Easy Viene con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in .

Dopo aver aggiornato il driver grafico, riavvia il PC e verifica se Warzone si arresta di nuovo in modo anomalo.

Se l'aggiornamento del driver grafico non risolve il problema, puoi dare un'occhiata alla prossima soluzione di seguito.

Correzione 3: installa tutti gli aggiornamenti di Windows

Windows 10 offre aggiornamenti regolari che possono migliorare la compatibilità e la sicurezza . Mantenere aggiornato il sistema aiuta a scongiurare molti problemi. Potrebbe anche essere la potenziale soluzione per il tuo errore fatale in Warzone.

Ed ecco una guida rapida:

  1. Sulla tastiera, premi Vinci+io (il tasto logo Windows e il tasto i) contemporaneamente per aprire l'app Impostazioni di Windows. Clic Aggiornamento e sicurezza .
    aggiornamento e sicurezza
  2. Clic Controlla gli aggiornamenti . Ci vorrà del tempo prima che Windows scarichi e installi gli aggiornamenti disponibili.
Per assicurarti di aver installato tutto gli aggiornamenti di sistema, ripetere questi passaggi finché non viene richiesto di essere aggiornato quando si fa clic Controlla gli aggiornamenti ancora.

Dopo aver installato tutti gli aggiornamenti di sistema, riavvia il computer e prova il gameplay in Warzone.

Se questo metodo non ti dà fortuna, continua semplicemente con il successivo di seguito.

Correzione 4: interrompere l'overclocking

Sebbene sia opinione comune che l'overclocking serva da potenziamento delle prestazioni a costo zero, le cose potrebbero andare diversamente. In realtà, in alcuni titoli AAA, mina la stabilità e porta a continui crash.

Postcombustione MSI

Secondo alcuni giocatori, l'elevata velocità di clock potrebbe essere una delle cause di questo errore. Quindi, se stai utilizzando utilità di overclocking come MSI Afterburner, Intel Xtu (utilità di ottimizzazione estrema) , prova a disattivarli prima di entrare nel gioco. E se la tua velocità di clock della RAM è superiore a 3000 MHz, prova a ridurla un po' e vedi se aiuta.

Se il codice di errore si ripresenta quando non stai effettuando l'overclock, puoi controllare la soluzione successiva.

Correzione 5: controlla la tua RAM

Alcuni giocatori hanno segnalato che l'errore è scomparso subito dopo aver sostituito/aggiornato la RAM. Se si tratta di un problema di RAM, è necessario controlla se stai usando RAM difettosa o incompatibile . Il modo più rapido per scoprirlo è provare la RAM di un'altra marca. Quando si tratta di giochi, difficilmente puoi sbagliare con marchi rispettabili.

Dovresti avere almeno 16 GB per Warzone, ma di più è sempre meglio.

Ed ecco alcuni marchi solidi che consigliamo:

Oppure puoi controllare la correzione seguente per utilizzare la memoria virtuale come soluzione temporanea.

Correzione 6: aumenta la tua memoria virtuale

La memoria virtuale funge da RAM aggiuntiva quando la memoria del sistema è esaurita. Questo è spesso utile quando si esegue un'applicazione grande e affamata di risorse. Aumentare la memoria virtuale del tuo computer può a un certo punto mitigare il crash.

Ecco come:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e digita impostazioni avanzate di sistema . Clic Visualizza le impostazioni di sistema avanzate .
  2. Sotto il Prestazione sezione, fare clic Impostazioni… .
  3. Nella finestra pop-up, vai a Avanzate scheda. Sotto il Memoria virtuale sezione, fare clic Modificare… .
  4. Deseleziona la casella accanto a Gestisci automaticamente le dimensioni del file di paging per tutte le unità . Quindi seleziona Personalizza la dimensione .
  5. accedere Dimensione iniziale e Taglia massima in base alla memoria fisica del tuo computer. Microsoft consiglia che la memoria virtuale dovrebbe essere da 1,5 a 3 volte la dimensione della memoria fisica. Nel mio caso, la memoria fisica (RAM effettiva) del mio computer è di 8 GB, quindi il file Dimensione iniziale per me ecco 8 x 1024 x 1,5 = 12288 MB , e il Taglia massima dovrebbe essere 8 x 1024 x 3 = 24576 MB . Dopo aver inserito la dimensione della memoria virtuale, fai clic su Impostato , quindi fare clic ok per salvare le modifiche.
  6. Riavvia il tuo computer.

Ora avvia Warzone e controlla se il problema persiste.


Quindi questi sono i suggerimenti che si sono rivelati utili a molti giocatori. Se hai domande o idee, sentiti libero di annotarle nella sezione commenti.