Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Avere un errore su Destiny 2 che dice: I server di Destiny 2 non sono disponibili ? Non preoccuparti. Questo è un problema comune del server di Destiny e puoi risolvere i server non disponibili in Destiny 2.

Perché il server di Destiny 2 non è disponibile? È molto probabile che troppe persone si connettono ai server nello stesso periodo di tempo e i server si stanno sovraccaricando. Quindi al momento non puoi connetterti al server e ottenere l'errore di server non disponibili. Inoltre, anche i problemi di rete nel computer possono causare l'errore.



Ma la buona notizia è che questo non è un problema difficile da risolvere.





Prova queste soluzioni

Ecco alcune soluzioni che hanno aiutato le persone a risolvere l'errore ' I server di Destiny 2 non sono disponibili '. Non è necessario provarli tutti; continua a scorrere l'elenco finché tutto non funziona di nuovo.

  1. Connettiti al server Destiny 2 in un altro momento
  2. Disabilita DHCP per la tua connessione
  3. Usa la connessione Ethernet
  4. Aggiorna il driver della scheda di rete
Nota: le schermate seguenti provengono da Windows 10 e le correzioni si applicano a Windows 8 e Windows 7.


Correzione 1: connettiti al server di Destiny 2 in un altro momento

È possibile che troppe persone si connettano ai server di Destiny durante il periodo di tempo, quindi i server si stanno sovraccaricando e non riuscirai a connetterti.



Quindi puoi aspettare un po 'e provare a giocare in un altro momento. Questo problema può essere risolto automaticamente.





Se hai ancora l'errore ' I server di Destiny 2 non sono disponibili ', Non preoccuparti. C'è qualcos'altro da provare.


Correzione 2: disabilita DHCP per la connessione

Se ti connetti tramite WiFi, è più probabile che i server non siano disponibili errore in Destiny 2. Quindi puoi provare a disabilitare DHCP nel tuo computer per risolvere il tuo problema.

Fare così:

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file Rete icona nell'angolo inferiore destro del desktop e fare clic su Rete aperta e centro di condivisione .


    Se non vedi ' Rete aperta e centro di condivisione 'Lì, puoi fare clic Apri Impostazioni di rete e Internet , quindi fai clic su Centro connessioni di rete e condivisione in impostazioni .

  2. Clic Cambia adattatore impostazioni sulla sinistra.

  3. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file connessione che stai attualmente utilizzando e fai clic su Proprietà .

  4. Doppio click Protocollo Internet versione 4 (TCP / IPv4) .

  5. Nel nuovo riquadro popup, seleziona ' Utilizza il seguente indirizzo IP ' e ' Utilizza i seguenti indirizzi di server DNS “. Quindi immettere manualmente l'indirizzo IP e gli indirizzi del server DNS. Clic ok salvare.

  6. Riavvia il computer e apri Destiny 2 per vedere se funziona.

Avrebbe dovuto risolvere i problemi del server in Destiny 2. In caso contrario, non essere arrabbiato. Puoi provare le seguenti soluzioni.


Correzione 3: utilizzare la connessione Ethernet

Si consiglia di utilizzare la connessione Ethernet, poiché giocare a giochi come Destiny 2 richiede una connessione Internet più stabile e veloce. Quindi puoi passare al file Connessione Ethernet sul tuo computer per vedere se funziona.

Se desideri utilizzare la connessione Wi-Fi o non è disponibile una connessione Ethernet, prova questi passaggi per forzare il tuo computer (e Destiny 2 incluso) a connettersi tramite Wi-Fi.

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file icona di rete nell'angolo inferiore destro del desktop e fare clic su Rete aperta e centro di condivisione .


    Se non vedi ' Rete aperta e centro di condivisione 'Lì, puoi fare clic Apri Impostazioni di rete e Internet , quindi fai clic su Centro connessioni di rete e condivisione in impostazioni .

  2. Clic Cambia le impostazioni dell'adattatore sulla sinistra.
  3. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file collegamenti che non stai utilizzando e seleziona disattivare .

    Dovrai ripetere questo passaggio per tutte le altre connessioni che non stai utilizzando.
  4. Ora il tuo computer utilizzerà solo la connessione tramite WiFi. Riavvia il gioco e verifica se funziona.

Ancora senza fortuna? Ok, c'è ancora una cosa da provare.


Correzione 4: aggiorna il driver della scheda di rete

Un driver della scheda di rete mancante o obsoleto causerà problemi di connessione al computer, quindi è necessario mantenere aggiornato il driver della scheda di rete.

Esistono due modi per aggiornare il driver della scheda di rete: manualmente e automaticamente .

Aggiorna manualmente il driver - Puoi visitare il sito Web del produttore della tua scheda di rete, quindi scaricare e installare il driver corretto più recente sul tuo computer. Assicurati di scaricare quello compatibile con il sistema operativo Windows in esecuzione sul tuo computer. Ciò richiede tempo e competenze informatiche.

Aggiorna automaticamente il driver - Se non hai tempo o pazienza, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e un file 30-giorni rimborso garantito ):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione dei driver problematici.

  3. Clicca il Aggiornare accanto all'adattatore di rete contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con il GRATUITO version), quindi installa il driver.

    Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente tutti i driver mancanti o non aggiornati (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).

  4. Riavvia il computer per avere effetto.

Apri Destiny 2 e verifica che l'errore dei server non disponibili è stato rimosso.


Ecco fatto: i quattro modi efficaci per risolvere ' I server di Destiny 2 non sono disponibili 'Nel tuo computer. Sentiti libero di lasciare un commento qui sotto se hai domande.

  • Giochi
  • finestre