Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se continui a ricevere schermate blu casuali con iaStorA.sys (con codice di arresto DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL , Kmode_exception_not_handled eccetera.) ultimamente, non sei solo. Molti utenti hanno segnalato lo stesso. Fortunatamente può essere facilmente risolto ...





Per correggere gli errori iaStorA.sys

Entrambe le correzioni di seguito funzionano per Windows 10 , 8.1 e 7 . Potrebbe non essere necessario provare entrambi; scendi finché non ti sbarazzi di questo iaStorA.sys schermata blu della morte non riuscita problema.

  1. Rimuovi i driver IRST
  2. Aggiorna i driver IRST

Correzione 1: rimuovere i driver IRST

Questo iaStorA.sys non è riuscito il problema è principalmente associato al file Intel RST (tecnologia di archiviazione rapida) , un'app basata su Windows per migliorare le prestazioni del computer (che implica un uso errato dei driver IRST per essere più specifico). Quindi prima possiamo provare a disinstallarli per vedere se aiuta a risolvere il problema.



Fare così:





  1. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi digitare devmgmt.msc nella casella e premere accedere .
  2. Fare doppio clic su IDE ATA / ATAPI . Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su OGNI ARTICOLO sotto e fare clic su Disinstalla dispositivo .
  3. Riavvia il computer e verifica se iaStorA.sys il problema è stato risolto. Se sì, allora congratulazioni! Ma se il problema persiste, dovresti provare Correzione 2 , sotto.

Correzione 2: aggiorna i driver IRST

Questo problema può verificarsi anche se sul computer sono presenti driver IRST errati o obsoleti. Quindi dovresti aggiornare i driver IRST per vedere se risolve il problema.Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso.Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto .



Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):





1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Puoi anche fare clic su Aggiornare farlo gratuitamente se vuoi, ma in parte è manuale.

4) Riavvia il computer e si spera che il problema iaStorA.sys sia stato risolto.


Ecco fatto: due semplici modi per aiutarti a sbarazzarti del brutto schermo blu della morte ( iaStorA.sys fallito) problema. Spero che l'articolo serva allo scopo e non esitare a inviarci un commento qui sotto se hai ulteriori domande o idee da condividere con noi. 🙂

  • Autisti
  • Intel