Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Prima di installare Windows 10 da un'unità flash USB, è necessario masterizzare un file ISO di Windows 10 su un'unità USB. Qui imparerai come masterizzare Windows 10 ISO su USB passo dopo passo.





Prima di iniziare, è necessario preparare un'unità USB e collegarla al computer. Per le edizioni di Windows 10 a 32 bit, sarà necessaria una USB con il massimo di 4 GB di spazio libero. Per le edizioni di Windows 10 a 64 bit, avrai bisogno di una USB con lo spazio libero massimo di 8 GB. Si consiglia di utilizzare un USB vuoto poiché qualsiasi contenuto sull'USB verrà eliminato per masterizzare il file ISO.

Puoi masterizzare manualmente l'ISO su USB:



Innanzitutto, scarica un file ISO da Microsoft

1. Vai a Pagina di download di Microsoft e fare clic Scarica lo strumento ora per scaricare MediaCreationTool.





2. Fare doppio clic sul file scaricato, quindi Accettare i termini.

3. Selezionare l'opzione Crea un supporto di installazione per un altro PC .



4. Selezionare il file linguaggio , Edizione e Architettura che si desidera installare e fare clic Il prossimo pulsante per continuare.





5. Selezionare l'opzione File ISO e fare clic Il prossimo pulsante.

6. Scegli una posizione in cui desideri salvare il file. Il file è denominato 'Windows' per impostazione predefinita. Basta cambiare il nome del file se lo desideri. Dopo aver cliccato Salva pulsante, il download inizia immediatamente.

Il processo di download e creazione richiederà del tempo. Al termine, vedrai la seguente schermata. Quindi fare clic su finire pulsante.

In secondo luogo, scarica e installa lo strumento di download USB / DVD di Windows da Microsoft

1. Vai a Pagina di download di Microsoft . Scorri verso il basso per trovare e fare clic su Strumento di download USB / DVD di Windows . Quindi seguire le istruzioni sullo schermo per scaricare lo strumento e salvarlo in una posizione specifica.

2. Al termine del download, fare doppio clic sul file per installare il software. Al termine dell'installazione, vedrai il collegamento del software sul desktop (vedi immagine sotto).

In terzo luogo, segui i passaggi seguenti per masterizzare il file ISO sull'unità USB:

1. Fare doppio clic sul collegamento dello strumento di download USB / DVD.

2. Fare clic su Navigare per accedere alla posizione in cui hai salvato il file ISO, quindi scegli il file. Quindi fare clic su Il prossimo .

3. Fare clic su Dispositivo USB .

4. Selezionare l'unità USB su cui si desidera masterizzare il file ISO. Se è presente un'unità collegata al computer, l'unità verrà selezionata per impostazione predefinita. Quindi fare clic su Iniziare a copiare .

5. Fare clic su Cancella dispositivo USB .

6. Fare clic su per confermare la cancellazione.

Il processo richiederà un po 'di tempo. Aspetta un po 'finché non vedi il file Dispositivo USB avviabile creato con successo . Quindi puoi scollegare l'unità USB e usarla per installa Windows 10 .

Se hai difficoltà a masterizzare manualmente il file ISO su USB, puoi utilizzare uno strumento di terze parti affidabile per aiutarti come 'UltralSO'.

  • Windows 10