Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>
Driver Easy aggiorna tutti i driver di dispositivo mancanti in un solo clic!

Se hai recentemente eseguito l'aggiornamento a Windows 10 Creators Update e hai scoperto che il tuo browser Microsoft Edge non funziona correttamente, non sei il solo. Molti utenti Windows lo segnalano. La buona notizia è che puoi facilmente risolverlo da solo. Ecco 4 soluzioni da provare.





  1. Avvia pulito il tuo PC
  2. Reinstalla tramite PowerShell
  3. Usa l'Editor criteri di gruppo
  4. Reinstalla Windows 10

Nota che potresti non aver bisogno di provarli tutti. Scorri l'elenco finché non trovi quello che fa per te.

Passaggio 1: avvio pulito del PC

Se è la prima volta che hai un problema con il tuo browser Edge, una delle prime cose che dovresti fare è riavviare il PC, meglio ancora, fai un avvio pulito . Ti consente di eseguire il tuo PC con solo un set minimo di driver e programmi:



1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo, digita msconfig e premete accedere .





2) Vai a Servizi scheda, seleziona la casella per Nascondi tutti i servizi Microsoft . Clicca il Disabilitare tutto pulsante.







3) Vai a Avviare scheda e fare clic Apri Task Manager .

4) Selezionare ogni elemento nell'elenco e fare clic disattivare .

5) Chiudi il Task Manager e riavvia il computer.

6) Se Edge si apre e si chiude ancora inaspettatamente in pochi secondi, vai avanti per vedere se i passaggi seguenti aiutano.

Passaggio 2: reinstallare tramite PowerShell

Se il tuo browser Edge non è installato correttamente, potrebbe non funzionare o aprire un problema come questo. Per risolverlo, puoi reinstallare Microsoft Edge:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto Windows e S allo stesso tempo, quindi digitare powershell . Fare clic con il tasto destro Windows PowerShell e seleziona Eseguire come amministratore .

Quando richiesto con l'autorizzazione dell'amministratore, fare clic su continuare.

2) Nella finestra di PowerShell, copia e incolla il seguente comando:

 Get-AppXPackage -AllUsers | Foreach {Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -Register '$ ($ _. InstallLocation)  AppXManifest.xml'} 

3) Verrà visualizzato un popup di avanzamento dell'operazione di distribuzione. Attendi che il processo finisca. Quindi prova di nuovo il tuo Edge.

Passaggio 3: utilizzare l'Editor criteri di gruppo

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto Windows e S allo stesso tempo, digita politica di gruppo e fare clic Modifica criteri di gruppo .

2) Sul lato sinistro del riquadro, vai a Configurazione computer> Modelli amministrativi> Componenti di Windows . Nella categoria Componenti di Windows, fare clic su Distribuzione del pacchetto dell'app .

3) Sul lato destro del riquadro, fare doppio clic Consenti operazioni di distribuzione in profili speciali .

4) Fare clic su Abilitato . Clic Applicare e OK.

Passaggio 4: reinstallare Windows 10

Se hai provato tutti i metodi precedenti ma non hai ancora ottenuto risultati, potresti dover considerare di reinstallare o aggiornare Windows 10.

Per istruzioni più dettagliate, puoi fare riferimento ai post seguenti:

Come masterizzare i file di installazione di Windows 10 su un'unità flash USB?

Come scaricare Windows 10?

Come reinstallare Windows 10?

Suggerimento professionale

Si suggerisce sempre di mantenere aggiornati i driver del dispositivo per eliminare al meglio tali problemi.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto a un driver contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).

  • Bordo
  • Windows 10