'>

Avere il Driver TP Link problema nel tuo Windows? Non preoccuparti! In questo articolo imparerai come installare il driver TP-Link per il tuo computer in modo facile e veloce.
Come installo il driver TP Link sul mio computer?
Metodo 1: installa manualmente il driver TP Link
È possibile scaricare e installare manualmente il driver TP-Link accedendo al sito Web TP Link e scaricando i driver corretti.
Vai al Sito ufficiale di TP Link per cercare il driver del dispositivo che devi installare e assicurati di selezionare per il tuo dispositivo TP Link esatto e la tua variante di Windows .

Per alcuni prodotti è possibile installare direttamente i driver scaricando il file utilità dal sito web. Per esempio, il driver TP Link TL-WN722N , puoi scaricare il software dal sito web e questo cercherà automaticamente il dispositivo e scaricherà il driver per te.
Ma per alcuni adattatori con formato .inf , dovrai installare manualmente il driver nel tuo computer e anche il dispositivo per cui il software TP Link non riesce a installare i driver. Quindi puoi seguire i passaggi seguenti per installare manualmente il driver.
Nota : Tutti gli screenshot mostrati di seguito provengono da Windows 10, ma le correzioni si applicano a Windows 8 e 7 e Windows XP.1) Vai a Sito ufficiale di TP Link per cercare il driver del dispositivo che devi installare e assicurati di scaricare solo i driver per il tuo dispositivo TP Link esatto e la tua variante di Windows.
Oppure inserisci il file CD dei driver nel CD ROM del computer.

2) Apri Gestore dispositivi nel tuo computer.
3) Fare doppio clic sulla categoria a cui appartiene il dispositivo TP Link. Può essere Adattatori di rete o Altri dispositivi . Dipende dal tuo dispositivo.
Nota : Se il driver è mancante o danneggiato, sarà presente un punto esclamativo giallo accanto al dispositivo e potrebbe anche essere denominato con Dispositivo sconosciuto .4) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file Dispositivo TP Link e seleziona Aggiorna driver .

5) Seleziona Cerca il software del driver nel mio computer .

6) Seleziona Fammi scegliere da un elenco di driver di dispositivo sul mio computer .

7) Fare clic su Avere disco ... .

8) Fare clic su Navigare… e vai alla posizione in cui hai salvato il file del driver scaricato oppure vai al CD dei driver, quindi seleziona il file file .inf e segui il procedura guidata per installare il driver TP Link.

9) Riavvia il tuo PC e il driver dovrebbe essere installato nel tuo computer.
Metodo 2: installa automaticamente il driver TP Link
L'installazione manuale dei driver richiede tempo e competenze informatiche. Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per gestire i conducenti, puoi farlo automaticamente Driver Easy .
Driver Easy eseguirà la scansione del computer e rileverà tutti i driver problematici. Non hai bisogno di conoscere il tuo sistema operativo Windows. Non è necessario rischiare di scaricare i driver sbagliati. È possibile installare il driver TP Link solo con 2 clic (questo richiede la versione Pro e hai fornito la garanzia di rimborso di 30 giorni).
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver TP Link contrassegnato per scaricare e installare automaticamente il driver più recente per il tuo computer (puoi farlo con il GRATUITO versione).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente tutti i driver corretti più recenti che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro . Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).

Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .
4) Riavvia il computer e dovresti avere l'ultimo driver TP Link installato sul tuo computer.
Questo è tutto quello che c'è da fare. Puoi scaricare e installare il file Driver TP Link nel tuo computer velocemente e facilmente.
Se hai domande o idee, sentiti libero di lasciare un commento qui sotto.