Molti giocatori da Diablo II: Risorto si sono lamentati del fatto che il gioco si è bloccato improvvisamente o sono stati espulsi dal gioco. Anche tu hai questo problema? Sei atterrato nel posto giusto. Ti mostreremo come combattere gli arresti anomali di questo gioco.
Prima di iniziare con le soluzioni:
Prima di tutto devi assicurarti che il tuo computer e hardware possano gestire questo gioco. Altrimenti, di tanto in tanto potrebbero verificarsi degli arresti anomali e non ti divertirai più.
requisiti minimi
Il tuo PC e l'hardware equipaggiato devono soddisfare i seguenti requisiti minimi di sistema di Diablo II: Resurrected per poter eseguire questo gioco.
sistema operativo | Windows 10 ( con l'ultimo aggiornamento ) |
processore | Intel® Core i3-3250/AMD FX-4350 |
grafico | Nvidia GTX 660/AMD Radeon HD 7850 |
memoria ad accesso casuale | 8 GB di RAM |
disco rigido | 30 GB |
Internet | connessione a banda larga |
Quelle: Intrattenimento Blizzard
Requisiti consigliati
Se hai bisogno di un'esperienza di gioco ancora migliore, puoi aggiornare il tuo hardware di conseguenza.
sistema operativo | Windows 10 ( con l'ultimo aggiornamento ) |
processore | Intel® Core i5-9600k/AMD Ryzen 5 2600 |
grafico | Nvidia GTX 1060/AMD Radeon RX 5500 XT |
memoria ad accesso casuale | 16 GB di RAM |
disco rigido | 30 GB |
Internet | connessione a banda larga |
Quelle: Intrattenimento Blizzard
Ottieni queste soluzioni:
Le 6 soluzioni seguenti hanno aiutato altri giocatori. Non è necessario completarli tutti. Elabora le soluzioni nell'ordine presentato fino a trovarne una che funzioni.
- battle.net
Soluzione 1: regola le impostazioni di compatibilità
Un videogioco come Diablo II: Resurrected può bloccarsi a causa della mancanza di privilegi di amministratore o dell'incompatibilità tra il gioco e il tuo sistema. Regola le impostazioni di compatibilità del gioco e riprova.
1) Vai a Diablo II: directory di installazione resuscitata .
2) Fare clic con il tasto destro del mouse sull'eseguibile di Diablo II: Resurrected, il file con estensione .EXE e seleziona proprietà fuori.
3) Passa alla scheda Compatibilità . agganciarti Disabilita le ottimizzazioni a schermo intero e Esegui il programma come amministratore un.
4) Fare clic Rilevare e poi su ok per salvare le modifiche.
5) Esegui Diablo II: Resurrected e verifica se gli arresti anomali smettono di apparire.
Soluzione 2: aggiorna i driver del dispositivo
Gli arresti anomali in Diablo II: Resurrected possono essere causati da driver di dispositivo obsoleti o difettosi, in particolare un driver grafico obsoleto. Si consiglia di tenere aggiornati tutti i driver quando possibile.
Puoi cambiare i tuoi driver manualmente aggiornare se lo si desidera, visitando i siti Web dei produttori di dispositivi, trovando i siti di download dei driver, individuando i driver corretti, ecc.
Ma se hai difficoltà a gestire i driver di dispositivo, o se semplicemente non hai tempo, ti consigliamo di portare con te i driver Guida facile aggiornare.
uno) Scaricare e installa Driver Easy.
2) Corri Guida facile spegnere e fare clic Scannerizza adesso . Tutti i driver problematici nel tuo sistema verranno rilevati entro un minuto.
3) Fare clic Aggiornare accanto a un dispositivo evidenziato per scaricare e installare la versione più recente del driver.
Oppure puoi semplicemente fare clic sul pulsante Aggiorna tutto fare clic per aggiornare automaticamente tutti i driver di dispositivo problematici.
(In entrambi i casi, il Versione PRO necessario.)
annotazione : Puoi anche utilizzare la versione GRATUITA di Driver Easy per aggiornare i tuoi driver, ma ci sono alcuni passaggi che devi eseguire manualmente.
4) Riavvia il tuo computer, esegui Diablo II: Resurrected e verifica se ora puoi giocare d'azzardo continuamente.
Soluzione 3: chiudere le altre applicazioni in esecuzione in background
Altre applicazioni in esecuzione in background possono monopolizzare la GPU, la CPU e altre risorse limitate sul tuo computer, risultando nell'impossibilità di supportare Diablo II: Resurrected allo stesso tempo. Poi il gioco va in crash.
Controlla quali applicazioni sono in esecuzione e chiudi quelle non necessarie per liberare più risorse per Diablo II: Resurrected.
1) Sulla tastiera, premere contemporaneamente Ctrl + Maiusc + Esc per richiamare Task Manager.
2) Fare clic sopra opinione e metti un segno di spunta davanti ad esso Raggruppa per tipo .
3) Le applicazioni in esecuzione verranno elencate in App. Evidenzia un'applicazione che non ti serve nel gioco e fai clic ultimo compito .
Ripetere Esegui questo passaggio fino a quando tutte le applicazioni non necessarie non sono state chiuse.
4) Avvia Diablo II: Resurrected e verifica se riesci a giocare in modo stabile senza riscontrare arresti anomali o altri problemi.
Soluzione 4: disabilitare l'overlay
Alcuni giocatori hanno segnalato che la funzione di sovrapposizione di un altro programma, ad es. B. NVIDIA GeForce Experience, Diablo II: Resurrected può interferire e quindi causare un arresto anomalo. La disabilitazione di questa funzione è utile.
Qui mostriamo come disabilitare l'overlay di GeForce Experience. L'operazione in un altro programma dovrebbe essere diversa. Tuttavia, l'interruttore della funzione di sovrapposizione si trova solitamente nelle impostazioni come in GeForce Experience.
1) Apri Esperienza Geforce .
2) Clicca in alto a destra icona a forma di ingranaggio per accedere alle Impostazioni.
3) Fai scorrere il cursore accanto a IN-GAME OVERLAY A sinistra per disattivare la sovrapposizione.
4) Controlla se in Diablo II: Resurrected non continuano a verificarsi arresti anomali.
Soluzione 5: controlla i file di gioco di Diablo II: Resurrected
La corruzione dei file di gioco è un'altra causa comune di arresti anomali in Diablo II: Resurrected. Controlla i file di gioco utilizzando il client Battle.net e lascia che quelli corrotti vengano riparati automaticamente.
1) Corri battle.net fuori.
2) Vai alla pagina Diablo II: Resurrected e cliccaci sopra icona a forma di ingranaggio accanto al pulsante Riproduci.
3) Fare clic Scansione e correzione .
4) Fare clic inizia scansione .
5) Attendere il termine della scansione. Successivamente, avvia Diablo II: Resurrected come al solito e verifica se il gioco smette di bloccarsi.
Soluzione 6: ripristinare l'hardware overcloccato
Hai mai overcloccato i tuoi hardware (ad es. GPU o CPU)? L'hardware overcloccato può funzionare meglio, ma tende anche ad essere instabile. Se l'hardware overcloccato si comporta in modo anomalo o si surriscalda durante la riproduzione di Diablo II: Resurrected, il gioco o il tuo sistema potrebbero bloccarsi direttamente.
Se il tuo computer ha l'hardware overcloccato, ripristinare l'hardware alle impostazioni di fabbrica e riprova il gioco.
Spero che questo post ti abbia aiutato. Se hai altre domande o altri suggerimenti, lascia un commento qui sotto.