Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Picchi di ping quando giochi a Fortnite ?Non preoccuparti ... Anche se è incredibilmente frustrante, sicuramente non sei l'unica persona a sperimentare questo problema. Migliaia di giocatori hanno recentemente segnalato lo stesso problema. Ancora più importante, dovresti essere in grado di risolverlo abbastanza facilmente ...





Correzioni da provare

  1. Riavvia Fortnite
  2. Riavvia la tua rete
  3. Chiudi le applicazioni che sfruttano la larghezza di banda
  4. Aggiorna il tuo driver di rete
  5. Disabilita il server proxy
  6. Cambia la tua regione di matchmaking
  7. Controlla se si tratta di un problema del server

Correzione 1: riavvia Fortnite

Questa è la soluzione più rapida e semplice da provare quando si verifica un problema di ping elevato di Fortnite. Appena esci da Fortnite e riavvia il gioco .

Ora esegui di nuovo il gioco e prova per vedere se il suo ping è ancora alto. In tal caso, passa alla correzione 2, di seguito.



Correzione 2: riavvia la rete

Una delle soluzioni più semplici per problemi di ping elevato è semplicemente riavvia la tua rete . Riavviando la rete, la velocità della connessione Internet potrebbe tornare alla normalità. Quindi forse risolverà anche il problema del ping elevato. Ecco come farlo:





1) Scollegare il modem (e il router wireless, se è un dispositivo separato) dall'alimentazione per 60 secondi .

modem
router senza fili

2) Collegare nuovamente i dispositivi di rete e attendere che le spie luminose tornino al loro stato normale.



Avvia Fortnite per vedere se il ping aumenta di nuovo in Fortnite. Se il problema del ping elevato riappare dopo aver riavviato la rete, prova la soluzione successiva, di seguito.





Correzione 3: chiusura delle applicazioni che monopolizzano la larghezza di banda

Se stai eseguendo altre applicazioni come Una guida , Dropbox e iCloud che richiedono una connessione a Internet per scaricare e caricare file, o se i tuoi familiari guardano programmi TV contemporaneamente, il problema del ping elevato potrebbe verificarsi quando stai giocando a Fortnite.

Per risolvere questo problema, è necessario chiudere quelle applicazioni che monopolizzano la larghezza di banda. Ecco come farlo:

1) Sulla tastiera, premi Ctrl , Cambio e Esc allo stesso tempo per aprire il file Task Manager .

2) Fare clic con il tasto destro le applicazioni che consumano la larghezza di banda e quindi selezionare Ultimo compito .

Avvia Fortnite per vedere se questo problema si ripresenta. Se il problema si ripresenta, non preoccuparti. Prova la prossima correzione, di seguito.

Correzione 4: aggiorna il driver di rete

Un driver di rete obsoleto o mancante può anche attivare il problema del ping elevato. Prova ad aggiornare il driver di rete e forse questo problema può essere risolto.

Esistono due modi per aggiornare il driver di rete: manualmente e automaticamente .

Aggiorna manualmente il driver di rete - È possibile aggiornare manualmente il driver di rete visitando il sito Web del produttore e cercando il driver più recente per la scheda di rete. Assicurati di scegliere il driver compatibile con il tuo modello esatto di scheda di rete e la tua versione di Windows.

O

Aggiorna automaticamente i tuoi driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver di rete, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy . Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto .

Tutti i driver in Driver Easy venire direttamente da il produttore . Loro sono tutti certificati sicuri e protetti .

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto alla scheda di rete per scaricare automaticamente la versione corretta del driver, quindi è possibile installarlo manualmente. Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto. Ottieni supporto totale e a Rimborso di 30 giorni garanzia).

Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .

Correzione 5: disabilita il server proxy

Se utilizzi un server proxy, potrebbe verificarsi anche questo problema. Prova a disabilitare il tuo server proxy e forse questo problema può essere risolto. Ecco come farlo:

1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. genere inetcpl.cpl e premete accedere .

2) Vai al file Connessioni tab. Selezionare Non effettuare mai una connessione se lo vedi (da qualche parte sotto Scegli Impostazioni se hai bisogno ... ). Quindi fare clic su Impostazioni LAN .

3) Deseleziona la casella accanto a Usa un server proxy per la tua LAN . Se è già deselezionato, dai un'occhiata la casella accanto a Rileva automaticamente le impostazioni . Quindi fare clic su ok .

Avvia Fortnite per vedere se hai risolto questo problema. In caso contrario, prova la soluzione successiva, di seguito.

Correzione 6: cambia la tua regione di matchmaking

Puoi anche provare a cambiare la tua regione di matchmaking per vedere se il problema di ping alto riappare. Ecco come farlo:

1) Avvia Fortnite.

2) Fare clic su il pulsante menu nell'angolo in alto a destra. Quindi fare clic su il pulsante di marcia per aprire le impostazioni di Fortnite.

3) Fare clic su il pulsante di marcia per passare a Gioco tab. Quindi fare clic su la freccia destra accanto a Regione di matchmaking per cambiare la tua regione di matchmaking. Seleziona la regione con minore latenza di rete quindi fare clic su Applicare nell'angolo inferiore destro per salvare le modifiche apportate.

Unisciti a una squadra per vedere se hai risolto il problema del ping elevato. In caso contrario, potrebbe essere necessario verificare se si tratta di un problema del server.

Correzione 7: controlla se si tratta di un problema del server

Se nessuna delle soluzioni aiuta, potrebbe essere semplicemente un problema del server . Puoi andare a Forum di Fortnite e vedere se qualcun altro ha problemi di ping elevato. Puoi anche visitare https://fortniteserverstatus.com/ per controllare lo stato del server Fortnite.

Per favore lascia il tuo commento qui sotto se hai domande o suggerimenti.

  • Fortnite
  • problemi di rete
  • finestre