La nuova revisione di Hunt: Showdown 1896 sta facendo un ottimo lavoro in termini di miglioramenti delle prestazioni visive, ma non è priva di problemi: diversi giocatori riferiscono di aver riscontrato un'improvvisa schermata nera in Hunt: Showdown 1896 all'improvviso. Se sei anche tu, non preoccuparti, ecco le soluzioni che si sono dimostrate efficaci per molti giocatori. Provali per vedere se risolvono la schermata nera su Hunt: Showdown 1896 anche per te.
Prova queste soluzioni per il problema dello schermo nero di Hunt: Showdown 1896 sul PC
Non devi provare tutte le seguenti soluzioni: procedi semplicemente lungo l'elenco finché non trovi quella che fa il trucco per riparare la schermata nera in Hunt: Showdown 1896 per te.
- Elimina gli Shader e la cartella USER
- Aggiorna Windows
- Controlla il driver della GPU
- Verifica i file di gioco
- Consenti il gioco in Windows Defender
- Utilizza la GPU dedicata
1. Eliminare gli Shader e la cartella USER
Per alcuni giocatori, l'eliminazione del file Shader e il UTENTE cartelle hanno contribuito a risolvere il problema dello schermo nero in Hunt: Showdown 1896. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che l'eliminazione dei programmi shader essenziali per gli effetti visivi e speciali nella cartella Shaders e i dati specifici dell'utente nella cartella USER consentono alle impostazioni del gioco di essere ripristinato ai valori predefiniti, correggendo le impostazioni di gioco danneggiate o corrotte.
Tieni presente che l'eliminazione della cartella UTENTE rimuoverà tutte le tue impostazioni personali di gioco. Quindi fai un backup se necessario.
Per vedere se questo funziona anche per te:
- Fare clic con il pulsante destro del mouse Caccia: resa dei conti 1896 nella tua libreria di giochi Steam e seleziona Maneggio > Sfoglia i file locali .
- Fare doppio clic su UTENTE cartella.
- Fare una copia del Shader cartella sul desktop ed eliminare la cartella originale qui.
- Riavvia Steam e Hunt: Showdown 1896 e verifica se il problema della schermata nera persiste.
- Se vedi ancora la schermata nera in Hunt: Showdown 1896, fai clic con il pulsante destro del mouse Caccia: resa dei conti 1896 nella tua libreria di giochi Steam e seleziona Maneggio > Sfoglia i file locali .
- Fare una copia del UTENTE cartella. Quindi eliminare invece la cartella USER.
Verifica se Hunt: Showdown 1896 è ancora disturbato dal problema dello schermo nero. In tal caso, passa alla correzione successiva.
2. Aggiorna Windows
Un'altra possibile ragione per la schermata nera in Hunt: Showdown 1896 potrebbe riguardare file ridistribuibili C++ obsoleti o DirectX. Questo è molto probabile se il tuo sistema non viene aggiornato regolarmente. Per assicurarti di avere installato gli ultimi aggiornamenti disponibili:
- Sulla tastiera, premi il tasto Finestre chiave, quindi digitare controlla l'aggiornamento s, quindi fare clic su C diamine per gli aggiornamenti .
- Clic Controlla gli aggiornamenti e Windows cercherà eventuali aggiornamenti disponibili.
- Se sono disponibili aggiornamenti, Windows li scaricherà automaticamente per te. Riavvia il computer affinché l'aggiornamento abbia effetto, se necessario.
- Se ci sono NO aggiornamenti disponibili, vedrai Sei aggiornato così.
Quindi prova di nuovo Hunt: Showdown 1896 per vedere se presenta ancora il problema dello schermo nero. Se il problema persiste, passa alla soluzione successiva.
3. Controlla il driver della GPU
I problemi di schermata nera nei giochi sono solitamente legati a driver GPU errati e Hunt: Showdown 1896 non fa eccezione. Nel caso di Hunt: Showdown 1896, il driver GPU corretto differisce a seconda della GPU:
3.1 Per utenti GPU AMD
Se utilizzi una GPU AMD, il driver GPU corretto per te sarebbe quello con il numero di versione 22.11.2 (22.20.29.10 per Windows 10 e Windows 11 e Windows Driver Store versione 31.0.12029.10015), che può essere scaricato da Software AMD: edizione Adrenalin 22.11.2 . Assicurati di selezionare quello corretto per la tua build del computer.
3.2 Per utenti GPU Nvidia e Intel
Se utilizzi schede grafiche NVIDIA e Intel, dovresti aggiornare i driver della GPU all'ultima versione disponibile.
Se sei un giocatore esperto di tecnologia, puoi dedicare un po' di tempo all'aggiornamento manuale del driver della GPU.
Per fare ciò, visita prima il sito web del produttore della tua GPU:
- NVIDIA
- Intel
Quindi cerca il tuo modello di GPU. Tieni presente che dovresti scaricare solo il programma di installazione del driver più recente compatibile con il tuo sistema operativo. Una volta scaricato, apri il programma di installazione e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo per aggiornare.
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente Autista facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi preoccuparti del driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere un errore durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il file Prova gratuita di 7 giorni o il Versione Pro di Driver Facile. Bastano solo 2 clic e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni con la versione Pro:
- Scaricamento e installa Driver Easy.
- Eseguire Driver Easy e fare clic su Scansiona ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Fare clic su Attiva e aggiorna pulsante accanto al dispositivo contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver.
Oppure fare clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema (avrai bisogno del Versione Pro per questo: quando selezioni Aggiorna tutto, riceverai una richiesta di aggiornamento. Se non sei ancora pronto ad acquistare la versione Pro, Driver Easy fornisce una prova gratuita di 7 giorni, garantendo l'accesso a tutte le funzionalità Pro come download rapidi e installazione semplice. Non verrà effettuato alcun addebito fino al termine del periodo di prova di 7 giorni.)
- Puoi anche scegliere i driver più vecchi facendo clic su Visualizza tutte le versioni dei driver pulsante.
- Fare clic su pulsante di download sulla destra per scaricare il driver più vecchio di cui hai bisogno.
- Dopo l'aggiornamento, riavvia il computer affinché abbia effetto.
Avvia di nuovo Hunt: Showdown 1896 e verifica se il driver grafico più recente aiuta a risolvere il problema dello schermo nero. Se questa soluzione non funziona per te, prova la soluzione successiva, di seguito.
4. Verifica i file di gioco
File di gioco corrotti o danneggiati potrebbero anche causare problemi di schermata nera in Hunt: Showdown 1896. Per vedere se questo è il tuo caso, puoi verificare i file di gioco in questo modo:
- Avvia Steam.
- Nel BIBLIOTECA , fare clic con il pulsante destro del mouse Caccia: resa dei conti 1896 e seleziona Proprietà dal menu a discesa.
- Seleziona il File installati scheda e fare clic su Integrità verificata dei file di gioco pulsante.
- Steam verificherà i file del gioco: questo processo potrebbe richiedere diversi minuti.
Al termine della verifica, riavvia Hunt: Showdown 1896 per vedere se il problema della schermata nera persiste. Se è così, per favore vai avanti.
5. Consenti il gioco in Windows Defender
Per alcuni giocatori la causa della schermata nera in Hunt: Showdown 1896 potrebbe essere che Windows Defender ha erroneamente inserito il gioco nell'elenco delle minacce. Per assicurarti che questo non sia il tuo caso, aggiungi semplicemente Hunt: Showdown 1896 all'elenco delle eccezioni:
- Sulla tastiera, premi il tasto Finestre chiave e il R chiave contemporaneamente per aprire la casella Esegui.
- Tipo controlla firewall.cpl e colpire Entra .
- Nel riquadro di navigazione sinistro, fare clic su Consenti un'app o una funzionalità tramite Windows Defender Firewall .
- Scorri verso il basso e controlla se Vapore E Caccia: resa dei conti 1896 sono sulla lista.
- In caso contrario, fare clic su Modificare le impostazioni pulsante.
- Clic Consenti un'altra app… .
- Clic Sfoglia... e vai alla cartella di installazione di Vapore E Caccia: resa dei conti 1896 .
Se non sai qual è la cartella di installazione per Steam, fai semplicemente clic con il pulsante destro del mouse sul collegamento e seleziona Apri il percorso del file .
- Trovare steam.exe e fare clic su di esso. Quindi fare clic Aprire .
- Quando viene individuato, fai clic Aggiungere .
- Ora assicurati che Steam e Hunt: Showdown 1896 siano aggiunti all'elenco e seleziona Dominio , Privato , E Pubblico . Una volta terminato, fai clic su OK .
Avvia di nuovo Hunt: Showdown 1896 per vedere se presenta ancora il problema dello schermo nero. Se è così, per favore vai avanti.
6. Utilizza la GPU dedicata
Se stai giocando a Hunt: Showdown 1896 su un laptop e hai un costante problema di schermo nero, è possibile che la GPU indipendente del tuo laptop non sia abbastanza potente per eseguire il gioco senza problemi. Quindi potresti voler passare alla GPU dedicata. Ci sono anche altre impostazioni che potrebbero aiutare:
- Sulla tastiera, premi il tasto Finestre chiave e il IO chiave allo stesso tempo per aprire Impostazioni.
- Selezionare Gioco e assicurati che l'interruttore per Modalità di gioco è impostato su SU . Quindi fare clic su Grafica scheda.
- Selezionare Caccia: resa dei conti 1896 o l'icona di avvio del gioco ( Vapore ) dall'elenco delle app e seleziona Prestazioni elevate .
- Quindi fare clic Modifica le impostazioni grafiche predefinite .
- Assicurati che i pulsanti per Pianificazione GPU con accelerazione hardware E Ottimizzazioni per i giochi in finestra sono entrambi impostati su SU .
Prova ad avviare nuovamente Hunt: Showdown 1896 per vedere se il problema dello schermo nero persiste.
Grazie per aver letto il post sopra su come risolvere il problema dello schermo nero in Hunt: Showdown 1896. Se hai altri suggerimenti, non esitare a condividerli con noi.