Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

È così frustrante quando navighi nella pagina web e l'audio si interrompe improvvisamente o non viene emesso alcun suono. Recentemente, molti utenti di Firefox hanno riscontrato il problema dell'audio mancante. Se ti trovi anche tu in questa situazione, fai un respiro profondo e prova le soluzioni di seguito.





Correzioni da provare:

Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che fa il trucco per te.

  1. Riavvia il tuo computer
  2. Controlla le tue impostazioni audio
  3. Controlla il dispositivo di output di Firefox
  4. Aggiorna il tuo driver audio
  5. Aggiorna Firefox
  6. Disattiva i componenti aggiuntivi di Firefox
  7. Ripristina le impostazioni predefinite di Firefox
  8. Reinstalla Firefox

Correzione 1: riavvia il computer

A volte il problema dell'audio mancante è solo un errore temporaneo che puoi risolvere riavviando il PC.



Un riavvio cancella lo stato corrente del software. In caso di perdita di dati, assicurati di non avere documenti non salvati aperti prima di riavviare il dispositivo.

Se il problema persiste dopo il riavvio, vai avanti con la correzione successiva.





Correzione 2: controlla le impostazioni audio

È probabile che si verifichi questo problema quando l'audio di Firefox è disattivato sul computer. Per vedere se questo è il problema per te, segui le istruzioni di seguito:

1) Apri Firefox.



2) Fare clic con il pulsante destro del mouse su Icona degli altoparlanti sulla barra delle applicazioni, quindi fare clic su Apri il mixer del volume .





3) Assicurati che nessuno dei controlli del volume sia disattivato o in basso.

Se uno qualsiasi dei controlli del volume è disattivato, vedrai un cerchio rosso attraversato da una linea accanto al controllo del volume. In questo caso, fare clic su Icona degli altoparlanti per riattivare.

4) Controlla se il suono ritorna ora.

Se questo non ha risolto il tuo problema, vai alla soluzione successiva, di seguito.

Correzione 3: controlla il dispositivo di output di Firefox

Se stai utilizzando un nuovo dispositivo audio, è probabile che Windows non abbia trasferito Firefox al tuo nuovo dispositivo. Per risolverlo, modifica manualmente il dispositivo di output di Firefox come predefinito. Ecco come:

1) Sulla tastiera, premi il pulsante Logo di Windows chiave. Quindi digita volume dell'app e fare clic Opzioni del mixer audio .

2) Imposta il dispositivo di output preferito su Firefox su Default.

3) Riapri Firefox per verificare il tuo problema.

Se non c'è ancora audio in Firefox, prova la correzione successiva di seguito.

Correzione 4: aggiorna il driver audio

Una delle cause più comuni dei problemi audio del browser è un driver audio obsoleto o difettoso.

Puoi aggiornare i driver del dispositivo manualmente, se sei felice di eseguirli uno alla volta. Ma questo richiede un po 'di tempo. Oppure puoi aggiornarli tutti con un paio di clic con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

3) Clicca il Pulsante Aggiorna accanto al driver audio per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.
Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com .

4) Riapri Firefox per verificare il tuo problema.

Se l'audio continua a non funzionare, vai avanti e prova la correzione successiva di seguito.

Correzione 5: aggiorna Firefox

Per mantenere Firefox in esecuzione correttamente, è necessario mantenerlo aggiornato. Ecco come aggiornare Firefox:

1) Clicca il icona del menu nell'angolo in alto a destra, quindi fai clic su Aiuto .

2) Clic Informazioni su Firefox . Firefox verificherà quindi la disponibilità di aggiornamenti e li scaricherà automaticamente.

3) Riavvia Firefox per verificare il problema.

Se non sono disponibili aggiornamenti o se l'aggiornamento di Firefox non ha risolto il problema, procedere con la correzione 6.

Correzione 6: disabilita i componenti aggiuntivi di Firefox

Anche i componenti aggiuntivi difettosi in esecuzione su Firefox possono influire sulla sua funzionalità. Per risolvere il problema audio di Firefox senza problemi causati da un componente aggiuntivo specifico, seguire le istruzioni seguenti:

1) Clicca il icona del menu nell'angolo in alto a destra, quindi fai clic su Aiuto .

2) Selezionare Riavvia con i componenti aggiuntivi disabilitati .

3) Clic Ricomincia .

4) Clic Inizia in modalità provvisoria .

5) Firefox si riavvierà automaticamente. Riproduci contenuti che dovrebbero riprodurre suoni per verificare il tuo problema.

Se questo non ha risolto il tuo problema, vai al suggerimento successivo.

Correzione 7: ripristina le impostazioni predefinite di Firefox

Impostazioni errate a volte possono causare errori. Se di recente hai modificato le impostazioni di Firefox e il problema inizia a verificarsi, prova a ripristinare le impostazioni predefinite di Firefox. Ecco come farlo:

1) Clicca il icona del menu nell'angolo in alto a destra, quindi fai clic su Aiuto .

2) Selezionare Riavvia con i componenti aggiuntivi disabilitati .

3) Clic Ricomincia .

4) Clic Aggiorna Firefox .

5) Clic Aggiorna Firefox .

6) Firefox si riavvierà automaticamente. Riproduci contenuti che dovrebbero riprodurre suoni per verificare il tuo problema.

Se il problema audio persiste, vai avanti e prova la correzione di seguito.

Correzione 8: reinstallare Firefox

Questo problema può verificarsi se Firefox non è installato correttamente sul PC o se uno o più file sono danneggiati o mancanti. In questo caso, reinstallare Firefox dovrebbe essere in grado di risolvere il problema. Segui le istruzioni seguenti:

1) Chiudi Firefox (se Firefox è aperto).

2) Sulla tastiera, premi il pulsante Logo di Windows . Quindi digita controllo e seleziona Pannello di controllo .

3) In Visualizza per, seleziona categoria . Quindi fare clic su Disinstallare un programma .

4) Fare clic con il tasto destro Mozilla Firefox , quindi fai clic su Disinstalla .

5) Assicurati che la cartella di installazione di Firefox che si trova in una di queste cartelle sia stata rimossa:

C: Programmi Mozilla Firefox

C: Programmi (x86) Mozilla Firefox

6) Vai al Sito ufficiale di Firefox per scaricare una nuova copia di Firefox.

7) Fare doppio clic sul file scaricato per installare Firefox.

Si spera che una delle soluzioni qui abbia funzionato per te. Non esitare a contattarmi se hai domande o suggerimenti o se sei riuscito a risolvere il problema in altri modi. Mi piacerebbe i tuoi pensieri!

  • browser
  • Mozilla Firefox
  • problema di suono
  • Windows 10
  • Windows 7
  • Windows 8