Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Le opzioni Logitech non funzionano sul tuo PC o semplicemente non si avviano? Non preoccuparti. Il problema in realtà non è difficile da risolvere. Segui i passaggi seguenti per risolvere il problema da solo.





Prima che inizi, …

Prima di iniziare a provare le seguenti possibili soluzioni, assicurati che le Opzioni Logitech supportino le periferiche Logitech che stai utilizzando. ( qui vedere i prodotti supportati da Logitech Options.)

Inoltre controlla Questo articolo e verifica che il tuo dispositivo Logitech stesso sia funzionante e correttamente connesso al tuo PC.



Prova queste soluzioni:

Ecco 6 soluzioni che hanno aiutato molti utenti. Ma non è necessario provare tutte le soluzioni. Inizia con la prima soluzione finché non trovi quella efficace.





    Disinstalla temporaneamente gli scanner antivirus di terze parti Reinstalla tutti i driver di dispositivo Aggiorna tutti i driver di dispositivo Installa gli aggiornamenti di Windows Reinstalla Logitech Options ed esegui come amministratore Rimuovere o riparare .NET Framework
Gli screenshot qui sotto provengono da Windows 10 , mentre tutte le soluzioni per Windows 7/8/10 essere valido.

Soluzione 1: Disinstalla temporaneamente gli scanner antivirus di terze parti

La disinstallazione dello scanner antivirus di terze parti aiuta molti giocatori. Inoltre, prova a disinstallare temporaneamente il tuo software antivirus di terze parti e quindi a riavviare il PC. Verifica se le opzioni Logitech funzionano correttamente.

Se l'errore non si ripresenta dopo aver disabilitato o disinstallato il software antivirus, è proprio l'origine dell'errore. Contatta il team di supporto di questo software per ottenere più aiuto.




Soluzione 2: Reinstalla tutti i driver di dispositivo

La causa dell'errore potrebbe essere che i driver di dispositivo, in particolare i driver di dispositivo Logitech, non sono stati installati correttamente. In questo caso, reinstallare i driver di dispositivo una volta.





1) Sulla tastiera, premere contemporaneamente Gusto Windows + R , dare devmgmt.msc dentro e fare clic ok per visualizzare Gestione dispositivi.

Due) doppio click sulla categoria Dispositivi di input (dispositivo di interfaccia umana) per espanderli. Fare clic con il diritti pulsante del mouse in alto Il tuo dispositivo Logitech e scegli Disinstalla dispositivo fuori.

3) Inserisci segno di spunta prima di Elimina il software del driver per questo dispositivo se questa opzione è presente e fare clic Disinstalla .

Se hai più dispositivi Logitech, devi Passaggio 2 a 3 ripetere.

4) Riavvia il PC e verifica se le Opzioni Logitech possono avviarsi e funzionare correttamente.


Soluzione 3: Aggiorna tutti i driver di dispositivo

Se la reinstallazione non aiuta, è necessario aggiornare i driver del dispositivo. Inoltre, se i driver del dispositivo sono danneggiati e non corrispondono tra loro o alle Opzioni Logitech, il software potrebbe non avviarsi o funzionare. Aggiorna tutti i driver del tuo dispositivo e prova di nuovo il software.

È possibile aggiornare i driver del dispositivo manualmente o automaticamente. Scaricare e installare manualmente un driver corretto dal produttore del dispositivo richiederà molto lavoro, quindi te lo diremo Guida facile consiglia.

Con Driver Easy Pro bastano 2 clic del mouse per aggiornare automaticamente tutti i driver, senza il rischio di installare driver errati o incompatibili. Inoltre, ottieni pieno sostegno e una garanzia di rimborso di 30 giorni .

uno) Scaricare e installa Guida facile .

2) Corri Guida facile spegnere e fare clic Scannerizza adesso . Tutti i dispositivi con driver problematici vengono elencati dopo la scansione.

3) Con il Versione Pro , fai clic Aggiorna tutto per aggiornare automaticamente eventuali driver difettosi o obsoleti sul tuo computer.

Oppure clicca Aggiornare accanto al dispositivo di cui si desidera aggiornare il driver. Un driver più recente verrà scaricato e installato automaticamente. (Con il Versione gratuita ma devi eseguire l'installazione manualmente.)

Driver Easy Pro offre un supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta il nostro team di supporto Driver Easy all'indirizzo .

4) Riavvia il PC e verifica se le Opzioni Logitech ora funzionano correttamente.


Soluzione 4: Installa gli aggiornamenti di Windows

Mantenere aggiornato il sistema eviterà molti problemi. Si consiglia di aggiornare il sistema Windows.

1) Sulla tastiera, premere contemporaneamente Windows Taste + S .

2) Digita nella barra di ricerca in cerca di aggiornamenti e quindi fare clic su quello risultato della ricerca .

3) Fare clic sopra Alla ricerca di aggiornamenti . Se sono disponibili aggiornamenti, Windows scaricherà e installerà automaticamente gli aggiornamenti.

Se gli aggiornamenti sono già stati rilevati, fare clic su Scarica come mostrato nella foto.

4) Attendi il completamento del corso. La tua nuova versione del tuo sistema Windows è ora pronta per l'uso. Esegui Opzioni Logitech e prova di nuovo.


Soluzione 5: Reinstalla Logitech Options ed esegui come amministratore

Potrebbero essersi verificati errori durante l'installazione delle opzioni Logitech che non hai notato. Disinstalla e reinstalla il programma. Quindi eseguire il software appena installato come amministratore.

1) Sulla tastiera, premere contemporaneamente Gusto Windows + R , dare appwiz.cpl dentro e fare clic ok .

2) Scegli dall'elenco Opzioni Logitech spegnere e fare clic Disinstalla .

3) Segui le istruzioni per disinstallare Logitech Options.

4) Riavvia il PC.

5) Apri la pagina di download delle Opzioni Logitech . clicca su SCARICA PER WINDOWS per iniziare il download.

6) Esegui il file di installazione e segui le istruzioni per installare Logitech Options.

7) Sulla tastiera, premere il tasto Chiave di Windows , dare opzioni Logitech nella barra di ricerca e seleziona Esegui come amministratore fuori.

7) Ora le Opzioni Logitech dovrebbero avviarsi e funzionare correttamente.


Soluzione 6: Rimuovere o riparare .NET Framework

Secondo alcuni giocatori, la rimozione di .NET Framework su Windows 7 e sistemi precedenti o la correzione di .NET Framework su Windows 8 e 10 funzionano. Come procedere:

Windows 7 e sistemi precedenti

Può essere rimosso su Windows 7 e sistemi precedenti. Questo è il metodo preferito per Windows 7 e sistemi precedenti.

1) Sulla tastiera, premere il Chiave di Windows e digita nella barra di ricerca programmi e funzioni uno. clicca su programmi e funzioni nel risultato della ricerca.

2) Disinstalla tutti gli elementi a partire da Microsoft .NET, prima le ultime versioni.

Windows 8 e 10

.NET Framework non può essere disinstallato su Windows 8 e 10. Per questo motivo, la soluzione preferita è principalmente riparare .NET Framework ed eseguire il Controllo file di sistema:

1) Carica questo Strumento di riparazione di Microsoft .NET Framework scaricalo ed eseguilo.

Segui le istruzioni sullo schermo per riparare .NET Framework sul tuo PC.

3) Entra cmd uno, fare clic con il diritti pulsante del mouse in alto prompt dei comandi e scegli Esegui come amministratore fuori.

4) Fare clic e , quando viene visualizzata la finestra di dialogo Controllo account utente.

5) Entra DISM.exe /Online /Pulizia-immagine /Restorehealth uno e premere il Tasto Invio .

Attendi il completamento del processo.

|_+_|

6) Entra sfc /scannow uno e premere il Tasto Invio per controllare e riparare i file di sistema.

|_+_|

7) Riavvia il computer e verifica se Logitech Options funziona senza problemi.

Nel caso in cui il sistema non riesca a riparare automaticamente i file di sistema danneggiati, seguire il messaggio visualizzato Avvisi di Microsoft , per risolvere il problema.

Spero che una delle soluzioni di cui sopra ti abbia aiutato. Se hai altre domande, lascia un commento qui sotto.

  • Logitech
  • aggiornamento del driver