Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

WD Il disco rigido (Western Digital) è la scelta della maggior parte delle persone per l'unità esterna. Per accedere a molte delle funzionalità opzionali dell'unità WD, sarà necessario eseguire l'installazione SUOI (Servizi di custodia SCSI)conducente. Come segnalato da molti utenti, il loro dispositivo portatile WD non può essere riconosciuto dal PC. Probabilmente è dovuto a un driver SES danneggiato. Se stai affrontando un errore del genere, mantieni la calma. Questo articolo ti spiegherà come risolvere Dispositivo USB WD SES problema. Continua con la soluzione collaudata di seguito.

Avevamo parlato di tale errore è molto probabile a causa del driver SES danneggiato. Potresti trovarlo con un segno giallo in Gestione dispositivi.



Pertanto, andiamo installare il driver del dispositivo WD SES corretto per risolvere il problema.
La data del driver WD SES precedente del 2011 o precedente è disponibile per il download dal sito Web di WD. Ma nI driver ewer SES vengono distribuiti tramite gli aggiornamenti di Windows e vengono installati automaticamente con WD Security, Drive Utilities e Smartware. E qui, ti presenteremo un modo affidabile per la versione più recente e anche uno per la versione precedente.


Metodo 1. Installa il driver del dispositivo WD SES tramiteWD Smartware VCD


1)
Aperto Correre finestra di dialogo premendo finestre chiave + R chiave allo stesso tempo.
Quindi digita devmgmt.msc e colpisci accedere aprire Gestore dispositivi .



2)
Individua e fai clic con il pulsante destro del mouse sul tuo file Dispositivo USB WD SES . Probabilmente è sotto Altri dispositivi dialogo.
Quindi fare clic su Aggiorna software driver ...



3)
Scegliere Cerca il software del driver nel mio computer .



4)
Nota: il driver si trova in Caratteristiche aggiuntive cartella del tuo WD Smartware VCD.
Clic Navigare per scegliere il driver.
Quindi fare clic su Il prossimo per avviare l'installazione del driver.



Il modo 1 è per la versione più recente e il modo 2 di seguito è installare la data del driver dal 2011 o prima.


Way 2. Aggiorna il driver del dispositivo WD SES tramite Easy driver automaticamente


Per vari tipi di problemi con i driver, ti consigliamo vivamente di utilizzare Driver Easy - uno strumento di guida sicuro al 100% ed estremamente utile.Può aiutarti a scansionare i driver con problemi e aggiornarli automaticamente. Suo Versione gratuita può offrire i driver più recenti da installare. Ma se esegui l'aggiornamento a Versione Pro , può aggiornare tutti i tuoi driver con un solo clic -Aggiorna tutto.



Non preoccuparti di provarlo come puoi divertirti Rimborso di 30 giorni e supporto tecnico professionale in qualsiasi momento garanzia.

Fino ad ora, puoi connettere il tuo dispositivo portatile WD al tuo PC con successo. Se hai qualche confusione, sentiti libero di lasciare il tuo commento qui sotto, grazie.



  • Autisti