'>
Se continui a ricevere schermate blu casuali con estensione storahci.sys errore non riuscito ultimamente, niente panico. Spesso è abbastanza facile da risolvere ...
Aggiustare storahci.sys
Correzione 1: aggiorna il tuo Controller AHCI driver (quasi sempre risolve il problema)
Questo storahci.sys non riuscito bsod problema si verifica principalmente a causa di corrotti / obsoleti Controller AHCI conducente. Quindi dovresti aggiornare il driver del controller AHCI per vedere se risolve il problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
- Scarica e installa Driver Easy .
- Correre Driver Easy e fare clic sul pulsante Scansiona ora. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).
- Riavvia il computer e verifica se il file storahci.sys il problema è stato risolto.
Correzione 2: eseguire SFC
A volte il file storahci.sys problema si verifica se i file di sistema sono danneggiati. Quindi dovresti eseguire SFC (System File Checker), lo strumento integrato di Windows per cercare e ripristinare i danneggiamenti nei file di sistema di Windows se ne rileva.
Ecco come farlo:
- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e digita cmd . Quindi fare clic con il tasto destro su Prompt dei comandi e fare clic Eseguire come amministratore .
- Clic sì quando viene chiesto di confermare.
- Nella finestra del prompt dei comandi, digita sfc / scannow e premete accedere .
Ci vorrà del tempo prima che l'SFC sostituisca i file di sistema danneggiati con quelli nuovi se ne rileva uno, quindi sii paziente. ? - Riavvia il computer e, si spera, il file storahci.sys il problema è stato risolto.
In che modo i metodi sopra riportati ti hanno aiutato con la risoluzione dei problemi? Hai idee o suggerimenti da condividere con noi? Lascia un commento qui sotto e facci sapere cosa ne pensi.