Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Ricezione ' SM Bus Controller non ha un driver 'Messaggio su Windows 10?
Significa Manca il driver del controller del bus SM . Puoi trovare un filegiallo ! contrassegnare il controller del bus SM mostrato in Gestione dispositivi.

Non preoccuparti. Di solito questo è un problema facile da risolvere. Segui i metodi collaudati di seguito, puoi risolverlo immediatamente.

Nota: SM Bus , abbreviazione di System Management Bus, fa parte di chipset . Quindi i suoi problemi di controller e driver vengono risolti installando i driver del chipset della scheda madre.





Scegli il modo che preferisci:

  1. Scarica manualmente i driver del chipset Intel
  2. Scarica automaticamente i driver del chipset Intel

Modo 1: Scarica manualmente i driver del chipset Intel


1) Vai a Centro download Intel .

2) Tipo Driver del chipset Intel nella casella di ricerca. Imposta il prodotto in modo che sia chipset .



3) Scegli Autisti come tipo di download e Windows 10 come sistema operativo dal menu a discesa.



4) Fare clic sul nome del file dei driver con la data più recente.



5) Fare clic su .EXE file da scaricare.



6) Fare doppio clic sul file scaricato per installarlo tramite prompt sullo schermo. Al termine, riavvia Windows 10 per far funzionare il driver.

Metodo 2: scarica automaticamente i driver del chipset Intel

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare il file Chipset Intel driver manualmente, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.



Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:





1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.







3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Nota : Puoi farlo gratuitamente se lo desideri, ma in parte è manuale.

  • Windows 10