Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE l'errore è una delle schermate blu più comuni degli errori di morte. È possibile che venga visualizzato questo errore durante l'avvio di Windows. Succede frequentemente durante l'aggiornamento a Windows 10. I driver del controller del disco ei pacchetti Windows difettosi sono spesso le cause e talvolta a causa di errori del disco rigido. Se riscontri questo errore con Windows 10, non preoccuparti. Puoi correggere l'errore con una delle soluzioni seguenti.





Esistono quattro soluzioni per risolvere il problema. Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scendi in cima all'elenco finché non trovi quello che funziona per te.

  1. Prova a scollegare il dispositivo esterno
  2. Vai in modalità provvisoria e riavvia il PC
  3. Disinstalla i pacchetti installati
  4. Aggiorna i driver difettosi
  5. Disabilita o aggiorna qualsiasi software antivirus
  6. Fare riferimento ai commenti degli utenti


Soluzione 1: prova a scollegare i dispositivi esterni

L'errore si verifica se uno o più dispositivi non sono compatibili con il sistema. Quindi, se hai altri dispositivi di archiviazione collegati come un disco rigido esterno, scollegali. Funziona principalmente se l'errore si verifica dopo il ripristino di Windows 10 o durante l'aggiornamento a Windows 10.




Soluzione 2: vai in modalità provvisoria e riavvia il PC

Avvia Windows in modalità provvisoria, quindi riavvialo in modalità normale. Questa è una soluzione semplice, ma potrebbe funzionare come un fascino per te.





Se non sei sicuro di come avviare la modalità provvisoria, consulta Come accedere alla modalità provvisoria in Windows 10 .

Soluzione 3: disinstallare i pacchetti installati

Il problema può essere causato dai pacchetti Windows installati. I pacchetti di Windows verranno installati senza avvisarti se Windows Update è impostato per essere installato automaticamente. Quindi, per risolvere il problema Dispositivo di avvio inaccessibile errore, puoi estrarre i pacchetti installati di recente e disinstallarli.



Poiché non è possibile avviare normalmente Windows 10, è necessario andare su Ripara e utilizzare il comando DISM per disinstallare i pacchetti.





Segui i passaggi seguenti :

1) Assicurati che il tuo PC sia spento.

2) Premere il pulsante di accensione per accendere il PC, quindi tenere premuto il pulsante di accensione fino a quando il PC non si spegne automaticamente (circa 5 secondi). Ripeti l'operazione più di 2 volte finché non visualizzi Preparazione della riparazione automatica (vedi screenshot sotto).

Nota: Questo passaggio ha lo scopo di visualizzare la schermata Preparazione della riparazione automatica. Quando Windows non si avvia correttamente, viene visualizzata questa schermata e Windows tenta di risolvere il problema da solo. Se hai visto questa schermata la prima volta quando accendi il computer, salta questo passaggio.

Quindi attendi che Windows esegua la diagnosi del tuo PC.

2) Fare clic su Opzioni avanzate , quindi il sistema visualizzerà la schermata Windows RE (Recovery environment.).

3) Nella schermata Windows RE (ambiente di ripristino), fare clic su Risolvi i problemi .

4) Nella schermata Risoluzione dei problemi, fare clic su Opzioni avanzate .

5) Fare clic su Prompt dei comandi .

6) Corri a te comando per verificare su quale unità è installato il sistema. Se conosci queste informazioni, salta questo passaggio.

Se l'immagine sotto, puoi vedere che il sistema è installato sull'unità C :.

7) Esegui comando Dism / Image: X: / Get-Packages ottenere i pacchetti installati (X indica l'unità installata dal sistema).

Quindi otterrai un elenco di pacchetti installati sul tuo computer. Scopri il pacchetto che potrebbe causare l'errore. È possibile identificare in base alla data di installazione. Se non sei sicuro di quale sia la causa, puoi disinstallare diversi pacchetti installati di recente.

8) Eseguire il seguente comando per rimuovere il pacchetto.

dism.exe / immagine: d:  / remove-package /packagename:Package_for_KB4014329~31bf3856ad364e35~amd64~~10.0.1.0

'Package_for_KB4014329 ~ 31bf3856ad364e35 ~ amd64 ~~ 10.0.1.0' è un esempio qui ( Mancia : Secondo molti altri utenti di Windows 10, questo pacchetto ha causato loro lo stesso errore come te. Puoi controllare se questo pacchetto è stato installato sul tuo computer.). Sostituiscilo con il pacchetto del problema specifico sul tuo computer .

Il processo di disinstallazione potrebbe richiedere alcuni minuti. Attendi fino al completamento.

9) Dopo aver disinstallato i pacchetti, riavviare il computer e verificare se il problema è stato risolto.

Soluzione 4: aggiorna i driver difettosi

Il problemaprobabilmente causato da problemi con il driver soprattutto problemi con il driver della scheda grafica . I passaggi precedenti potrebbero risolverlo, ma se non lo fanno o non sei sicuro di giocare manualmente con i driver,puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Nota: se non riesci ad avviare Windows in modalità normale, accedi alla modalità provvisoria con rete, quindi aggiorna i driver.

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto a tutti i dispositivi per scaricare e installare automaticamente la versione corretta dei loro driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto).

Soluzione 5: disabilita o aggiorna qualsiasi software antivirus

Il software antivirus potrebbe essere la causa perché potrebbero impedire a Windows di leggere i dati dal sistema. Se hai un software antivirus in esecuzione, disabilitalo. Se non ti senti a tuo agio con la disabilitazione, prova ad aggiornare il software.

Spero che una delle soluzioni sopra ti aiuti a correggere l'errore della schermata blu. Se avete domande, lasciate liberamente i vostri commenti.