Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Una gamma di periferiche tra cui webcam, stampanti, fotocamere digitali, dischi rigidi esterni, mouse, tastiere e scanner è collegata al PC tramite la connessione USB. Quando questi dispositivi non funzionano correttamente, dovrai farlo reinstallare i driver USB per risolvere il tuo problema.





Come reinstallare i driver USB:

Esistono due modi per reinstallare i driver USB su Windows 7, 8 e 10. Potresti non provarli; scegline uno in base alle tue esigenze.

  1. Reinstallare i driver utilizzando Gestione dispositivi
  2. Reinstallare automaticamente i driver USB (consigliato)

Opzione 1: reinstallare i driver utilizzando Gestione dispositivi

Device Manager è uno strumento integrato di Windows, che consente di visualizzare e controllare l'hardware collegato al computer e di aggiornare anche i driver di dispositivo.



  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e R contemporaneamente per aprire il comando Esegui. Quindi, digita devmgmt.msc e fare clic ok .
  2. Doppio click dispositivi del controllo Universal Serial Bus per visualizzare i dispositivi in ​​questa categoria.
  3. Fare clic con il pulsante destro del mouse su un dispositivo alla volta e fare clic Disinstalla dispositivo .
  4. Clic Disinstalla per confermare.
  5. Riavvia il PC per implementare completamente le modifiche e Windows installerà automaticamente i driver USB appropriati.

È facile reinstallare i driver USB tramite Gestione dispositivi, ma a volte i driver nella libreria dei driver di Microsoft sono obsoleti. Per un modo più semplice di installare il driver più recente, puoi scegliere l'opzione 2.





Opzione 2: reinstallare automaticamente i driver USB (consigliato)

È possibile reinstallare il driver USB semplicemente aggiornandolo. Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per farlo manualmente, ti consigliamo di utilizzare Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.



Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano 2 clic:





  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare accanto al driver USB contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con il Versione GRATUITA ).

    Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto ).
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .

Ecco fatto: due modi per reinstallare i driver USB, entrambi facili e sicuri. Se hai ulteriori suggerimenti o domande, non esitare a lasciare un commento qui sotto e saremo lieti di aiutarti.

  • Autisti
  • USB