Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Gli sparatutto AAA sono tutti incentrati su Ping e FPS. Queste due metriche determinano la fluidità del tuo gioco. E in COD: Warzone, molti giocatori continuano a segnalare un problema di balbuzie e cadute di FPS . Se ti capita di essere sulla stessa barca, ecco alcune semplici soluzioni che puoi provare.





Questo tutorial mira a correggere la balbuzie che ha il sintomo di Gocce FPS . Per problemi di ping elevato o elastico in Warzone, puoi fare riferimento a questo articolo .

Prova queste correzioni:

Potrebbe non essere necessario provare tutte le soluzioni. Scorri semplicemente l'elenco finché non trovi quello che fa il trucco.

  1. Cambia il tuo piano energetico
  2. Aggiorna il tuo driver grafico
  3. Installa tutti gli aggiornamenti di Windows
  4. Attiva HAG
  5. Esegui Warzone su DirectX 11
  6. Modifica il file di configurazione
  7. Impostazioni grafiche di gioco inferiori

Correzione 1: cambia il tuo piano energetico

La prima soluzione rapida è cambiare il tuo piano di alimentazione in Ultimate Performance, un nuovo piano non molto conosciuto. Questo piano è progettato per ottenere il massimo dalle configurazioni di fascia alta.



Ed ecco come:





  1. Sulla tastiera, premi Win+R (il tasto logo Windows e il tasto r) contemporaneamente. Digita o incolla powercfg.cpl e premi accedere .
  2. Selezionare Prestazioni eccezionali . Se non vedi questo piano di alimentazione, vai semplicemente al passaggio successivo per mostrarlo.
  3. Sulla tastiera, premi Win (il tasto WINDOWS) e digita cmd . Selezionare Eseguire come amministratore .
  4. Nel prompt dei comandi, digita o incolla il seguente comando e premi accedere .
    |_+_|Se vedi un messaggio simile a questo, torna al passaggio 2 per abilitare il piano di alimentazione Ultimate Performance.

Dopo aver modificato il piano di alimentazione, avvia Warzone e unisciti a una partita per provare.

Se questa correzione non risolve il problema, dai un'occhiata a quella successiva di seguito.



Correzione 2: aggiorna il tuo driver grafico

Una delle cause più comuni della balbuzie del gioco è che stai utilizzando un driver grafico rotto o obsoleto . Nella maggior parte dei casi, i titoli AAA come COD: Warzone funzionano meglio con il driver video più recente. Quindi, se non hai rivendicato questo vantaggio a costo zero, ottienilo sicuramente ora.





Un modo per farlo è aggiornare manualmente: puoi visitare il sito Web del produttore ( NVIDIA o AMD ), quindi cercare, scaricare e installare il driver grafico passo dopo passo. Questo richiederà tempo e conoscenza del computer.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare il driver manualmente, puoi farlo automaticamente con Driver Facile . Riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua scheda grafica esatta e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema.
    (Questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@letmeknow.ch .

Dopo aver aggiornato il driver grafico, riavvia il PC e prova il gameplay in Warzone.

Se l'ultimo driver GPU non ti dà fortuna, puoi dare un'occhiata alla prossima soluzione.

Correzione 3: installa tutti gli aggiornamenti di Windows

Microsoft aggiorna frequentemente Windows 10 con patch di sicurezza e nuove funzionalità. Il processo di aggiornamento avviene normalmente periodicamente, ma puoi sempre controllare manualmente le ultime patch in modo da mantenere il tuo PC in perfetta forma.

Ecco come puoi controllare manualmente gli aggiornamenti:

  1. Sulla tastiera, premi Vincita (il tasto logo Windows). Nell'angolo in basso a sinistra dello schermo, fai clic su icona dell'ingranaggio per aprire Impostazioni.
  2. Scorri verso il basso e seleziona Aggiornamento e sicurezza .
  3. Clic aggiornamento Windows .
  4. Clic Controlla gli aggiornamenti . Quindi attendi il completamento del processo. Successivamente, riavvia il PC.
Per assicurarti di aver installato Tutti il sistema si aggiorna, ripeti questi passaggi fino a quando non viene richiesto Sei aggiornato quando fai clic Controlla gli aggiornamenti ancora.

Al termine, riavvia il computer e controlla se Warzone balbetta di nuovo.

Se questo metodo non funziona, puoi provare il prossimo di seguito.

Correzione 4: attiva gli HAG

HAG è l'abbreviazione di Scheduling GPU con accelerazione hardware , una nuova funzionalità viene fornita con la build 2004 di Windows 10. È progettata per migliorare le prestazioni della GPU di fascia alta e alcuni giocatori hanno riferito che Le HAG hanno risolto il problema della balbuzie in Warzone . Puoi provare lo stesso e vedere come vanno le cose.

Per sbloccare questa funzione, devi utilizzare il Versione 2004 (o successiva) Windows 10 , a Scheda grafica GeForce serie 10 (o successiva)/Radeon serie 5600 o 5700 insieme con il driver GPU più recente .

Ecco come:

  1. Nell'area vuota del desktop, fai clic con il pulsante destro del mouse e seleziona Impostazioni di visualizzazione .
  2. Sotto il Display multipli sezione, fare clic su Impostazioni grafiche .
  3. Sotto il Impostazioni predefinite sezione, clicca Modifica le impostazioni grafiche predefinite .
  4. Accendere Pianificazione GPU con accelerazione hardware .
  5. Riavvia il tuo PC e prova il gameplay in Warzone.

Se il tuo hardware non supporta gli HAG o non è riuscito a risolvere il tuo problema, passa semplicemente alla correzione successiva.

Correzione 5: esegui Warzone su DirectX 11

La DirectX 12 predefinita potrebbe mostrare problemi di compatibilità con Warzone. Puoi aggiungere manualmente i parametri di avvio per forzare l'esecuzione di Warzone su DirectX 11 e vedere se questo aiuta a correggere la balbuzie.

Ecco una guida rapida per questo:

  1. Apri il tuo client Battle.net.
  2. Dal menu a sinistra, seleziona Call of Duty: MW e clicca Opzioni > Impostazioni di gioco .
  3. Selezionare Impostazioni di gioco . Quindi seleziona la casella accanto a Argomenti aggiuntivi della riga di comando ed entra -D3D11 nel campo di testo.
  4. Ora salva le modifiche e controlla se Warzone funziona in modo più fluido.

Se la balbuzie rimane in DirectX 11, puoi controllare la prossima correzione per ottimizzare alcune impostazioni di gioco.

Correzione 6: modifica il file di configurazione

Il feedback condivide che la modifica di determinati valori nel file di configurazione di Warzone presenta un drastico aumento delle prestazioni. Potrebbe essere una potenziale soluzione anche al tuo problema di balbuzie.

Per farlo, segui questi passaggi:

  1. Vai a Questo PC > Documenti Call of Duty Modern Warfare > giocatori , quindi apri adv_options.ini con blocco note.
  2. Modificare il valore di RendererWorkerConte al numero della tua CPU nuclei fisici . Quindi premere Ctrl+S per salvare le modifiche.

Ora entra nel gioco e prova il miglioramento.

Se questo trucco non ti porta fortuna, dai un'occhiata al prossimo.

Correzione 7: impostazioni grafiche di gioco inferiori

Nella maggior parte dei casi, puoi ridurre le impostazioni grafiche di gioco per alleviare il problema della balbuzie. E per tuo riferimento, abbiamo preparato le impostazioni consigliate in basso. È possibile modificare le impostazioni in base alla configurazione del PC.

  1. Apri il gioco e vai a GRAFICA scheda. Sotto il Schermo sezione, cambia il Modalità display a A schermo intero o finestrato . Impostato Frequenza di aggiornamento dello schermo al valore più alto.
  2. Impostato Sincronizza ogni fotogramma (V-Sync) a Disabilitato , Limite framerate personalizzato a Illimitato .
  3. Ora prova il gameplay.

Quindi queste sono le soluzioni per il tuo problema di balbuzie in COD: Warzone. Se hai domande o idee, non esitare a lasciare un commento in basso.