Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Potresti riscontrare un errore con un codice di 1603 quando stai tentando di installare qualcosa sul tuo Windows. Il messaggio di errore è fondamentalmente qualcosa del tipo ' Errore: -1603 Errore irreversibile durante l'installazione. 'Di solito si verifica quando si utilizza un pacchetto Windows Installer per installare il programma.

Puoi provare i metodi seguenti che possono aiutarti a correggere l'errore.



1) Cambia posizione di installazione





2) Disinstallare completamente lo stesso programma installato

3) Avvia e registra nuovamente il servizio Microsoft Installer



4) Acquisire autorizzazioni complete sull'unità per l'installazione





1) Modificare la posizione di installazione

È possibile che si verifichi un errore 1603 perché la posizione di installazione scelta non è disponibile per vari motivi, ad esempio la crittografia. È possibile utilizzare un'altra cartella di installazione per installare il programma e vedere se l'errore è scomparso.

2) Disinstallare completamente lo stesso programma installato

Se in precedenza è stato installato lo stesso programma (o la versione precedente), l'errore può verificarsi quando si tenta di installare nuovamente l'applicazione. Se vuoi installare il tuo programma con successo, devi eseguire un file disinstallazione pulita di quello installato sul tuo computer. Ciò significa che è necessario rimuovere tutti i file temporanei e le preferenze lasciati oltre al programma principale.

A volte potresti perdere il collegamento sul desktop di un programma a causa di alcuni motivi e quindi potresti dimenticare di averlo installato. In questo caso puoi andare a Pannello di controllo per verificare se è ancora sul tuo computer:

stampa Win + R e inserisci ' controllo ';

Trova e apri Programmi e caratteristiche ;

Quindi puoi verificare se l'applicazione è elencata qui. Se lo è, disinstallalo.



3) Avvia e registra nuovamente il servizio Microsoft Installer

Potrebbe esserci qualcosa che non va Servizio Microsoft Installer e quindi con conseguente errore 1603. È possibile risolvere il problema (ri) avviando e registrando nuovamente il servizio Microsoft Installer.

Per inizio Servizio Windows Installer:

per) stampa Win + R e inserisci ' services.msc ';

b) Trova e fai doppio clic su Windows Installer ;

c) Colpire Inizio pulsante sotto Stato del servizio e colpisci ok . (Se il suo stato di servizio è in esecuzione , dovresti fare clic su Fermare prima e poi premi Inizio .)

Per registrati di nuovo Servizio Windows Installer:

per) stampa Win + R , genere ' msiexec / unregister 'E premi accedere .

b) stampa Win + R di nuovo e inserisci ' msiexec / regserve r '.



4) Acquisire autorizzazioni complete sull'unità per l'installazione

È possibile che l'errore 1603 si verifichi perché non lo hai autorizzazioni complete nella posizione del file. Prova a ottenere le autorizzazioni sull'unità su cui stai installando l'applicazione e verifica se questo risolve il problema.

per) Aperto Esplora file , fare clic con il pulsante destro del mouse sull'unità contenente il percorso di installazione e selezionare Proprietà .

b) Vai a Sicurezza scheda e fare clic su modificare .

c) Clic singolo su SISTEMA e assicurati che il file permettere scatola di ogni articolo in Autorizzazioni per SYSTEM è selezionato (se è verificabile). Fai lo stesso controllo per Amministratori .

d) Clicca su ok per tornare a Proprietà dialogo. Quindi fare clic su Avanzate .

e)  Clicca su Modifica autorizzazioni .

f) Sopra Autorizzazioni scheda, fare doppio clic su Amministratori .

g) Selezionare Questa cartella, sottocartelle e file per Si applica a campo e spuntare tutti i permessi di base disponibili . Dopo quel colpo ok .

h) Fai la stessa operazione sopra per SISTEMA .

io) Clicca su ok fino in fondo. Ora hai acquisito le autorizzazioni complete su questa unità. Prova a installare l'applicazione e verifica se il problema è stato risolto.

  • finestre