Se stai incontrando il AirPods collegati ma nessun suono problema, sei solo. Molti utenti di Windows 10 si sono lamentati del fatto che quando hanno collegato gli AirPod a un computer, il suono proviene dagli altoparlanti o non viene emesso alcun suono. Non preoccuparti. Abbiamo messo insieme diverse soluzioni per riportare i tuoi auricolari alla normalità.
Prima di iniziare:
Prima di provare qualcosa di più complicato, puoi seguire i passaggi seguenti per escludere alcune cause comuni.
- Innanzitutto, assicurati che i tuoi AirPods non siano danneggiati fisicamente e completamente carichi. Puoi semplicemente testare l'hardware con un telefono cellulare o un altro computer Windows.
- Rimuovi gli AirPods e accoppiali di nuovo.
- Riavvia il computer per risolvere il problema tecnico temporaneo del sistema.
- Scollega altri dispositivi audio dal PC per evitare potenziali interferenze.
Prova queste soluzioni:
Se la risoluzione dei problemi di base non aiuta, potrebbe essere necessario lavorare su metodi più avanzati. Non devi provarli tutti. Continua a scorrere l'elenco finché non trovi quello che fa il trucco.
- Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e io contemporaneamente per aprire il menu Impostazioni. Quindi fare clic Aggiornamento e sicurezza .
- Clic Controlla gli aggiornamenti .
- Tipo Pannello nella casella di ricerca di Windows e seleziona Pannello di controllo .
- Selezionare Piccole icone accanto a Visualizza per e fare clic su Suono .
- Sotto il Riproduzione scheda, assicurati che i tuoi AirPods siano abilitati (dovrebbe esserci un segno di spunta verde). Quindi fai clic su AirPods e fai clic Imposta come predefinito .
- Passa a Registrazione scheda e imposta anche l'auricolare AirPods come dispositivo predefinito.
- Clic ok per salvare le modifiche.
- Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui. Quindi, digita servizi.msc e fare clic ok .
- Fare clic con il pulsante destro del mouse Servizio di supporto Bluetooth . Se non è in esecuzione, fare clic su Inizio ; se è già in esecuzione, fare clic su Ricomincia .
- Dopo il riavvio del servizio, fare nuovamente clic con il pulsante destro del mouse e fare clic Proprietà .
- Impostare il Tipo di avvio a Automatico e fare clic ok .
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare pulsante accanto al Bluetooth contrassegnato driver per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà richiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic Aggiorna tutto .)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo. - airpods
- Mela
- cuffia Bluetooth
- problema sonoro
Correzione 1: verifica la presenza di aggiornamenti di Windows
Quando i tuoi dispositivi iniziano a funzionare male sul PC all'improvviso, potrebbe esserci qualcosa di sbagliato nel tuo sistema operativo. Windows invia regolarmente patch per nuove funzionalità e correzioni di bug, così puoi installare gli aggiornamenti più recenti per mantenere il tuo computer in ottime condizioni.
Se sono disponibili aggiornamenti, il download e l'installazione verranno avviati automaticamente. Al termine del processo, riavvia il computer per verificare il problema. Se persiste, passa alla seconda soluzione.
Correzione 2: imposta i tuoi AirPods come dispositivo predefinito
Per assicurarti che i tuoi AirPod funzionino sempre correttamente su Windows, dovresti impostarli come dispositivo predefinito. Seguire le istruzioni per configurare correttamente le impostazioni.
Se gli AirPods non hanno problemi di suono si verificano solo in programmi specifici, dovresti controllare le impostazioni in-app e assicurarti che gli auricolari siano scelti come dispositivo principale sia per l'ingresso che per l'uscita audio.
Correzione 3: riavviare il servizio di supporto Bluetooth
Una cuffia Bluetooth come AirPods richiederà determinati servizi per funzionare sul tuo PC Windows. Se il servizio non viene avviato o non funziona correttamente, si verificheranno vari problemi durante l'utilizzo.
Verifica se i tuoi AirPods ora riproducono l'audio normalmente. In caso contrario, è necessario verificare se il problema è correlato ai driver del dispositivo.
Correzione 4: aggiorna il driver Bluetooth
La maggior parte dei problemi tecnici del dispositivo indica il problema del driver. Se stai utilizzando un driver Bluetooth obsoleto o difettoso, gli AirPod potrebbero non produrre suoni e agire in modo casuale. Quindi puoi installare il driver Bluetooth più recente per vedere se questo aiuta il tuo caso.
Esistono due modi per aggiornare il driver Bluetooth: manualmente o automaticamente .
Se hai familiarità con l'hardware del computer, identifica prima il produttore dell'adattatore Bluetooth, ad esempio Intel, Qualcomm o Realtek e visita i loro siti Web ufficiali. Quindi è necessario scaricare il driver corretto corrispondente alla versione specifica di Windows e installarlo manualmente.
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver Bluetooth, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per il tuo adattatore Bluetooth esatto e la tua versione di Windows, e lo scaricherà e lo installerà correttamente:
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .
Testa di nuovo i tuoi AirPods. Un aggiornamento del driver dovrebbe ripristinare l'audio per le cuffie e mantenere il dispositivo nello stato migliore.
Quindi queste sono tutte le semplici soluzioni per gli AirPod collegati ma nessun problema di suono. Spero che li troverai utili. Se hai ulteriori domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.